Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi

1416

Commenti

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    ciscous (IT1) ha detto:
    bene corsaro ma io rimango dell'idea che... si potevano cambiare i premi e l'armatura degli stranieri e mettere la vecchia negli step come faranno ora senza fare un nuovo update che probabilmente porterà nuovi bug
    non vedo la necessità di questo doppione se non per un po' di polvere negli occhi dei player...

detto questo.. c'è un bugfix assieme all'aggiornamento che corregge i bug che ci sono? saccheggio? corno? code di produzione? ecc.. si spera sistemino qualcosa senza contare la verifica sulla produzione cibo che secondo noi è ancora errata.
    Ciao @ciscous (IT1)

Per il problema dei saccheggi non ci sono novità rispetto a [questo post], i bug sono ancora in sviluppo ma il problema non è semplice da risolvere. E' al momento impostato con massima priorità quindi il team ne capisce l'importanza e speriamo che una soluzione possa essere trovata presto. Anche per il corno e per le code di produzione le informazioni sono le stesse già date, non sono bug ma suggerimenti per ottimizzazioni che porterò al team non appena ci sarà un'occasione di incontro :)
    ciscous (IT1) ha detto:
    bene corsaro ma io rimango dell'idea che... si potevano cambiare i premi e l'armatura degli stranieri e mettere la vecchia negli step come faranno ora senza fare un nuovo update che probabilmente porterà nuovi bug
    non vedo la necessità di questo doppione se non per un po' di polvere negli occhi dei player...

detto questo.. c'è un bugfix assieme all'aggiornamento che corregge i bug che ci sono? saccheggio? corno? code di produzione? ecc.. si spera sistemino qualcosa senza contare la verifica sulla produzione cibo che secondo noi è ancora errata.
    concordo pienamente e aggiungo che ci sono bug minori, vedesi il tasto aiuto di coalizione che si ingrandisce a dismisura, vedesi l'impossibilità di usare il tastierino numerico per inserire strumenti durante gli attacchi se non facendo prima un doppio click che prima del fatidico 15/08 u.s. andava bene.
    quindi a mio avviso corregete prima tutti i bug esistenti sul game in modo da normalizzare il tutto e poi inserite altro sul game.
    Ciao @DOLCEANGELO (IT1)

Il problema del gigantesco tasto di aiuto coalizione verrà corretto nell'update di domani. Per il problema dell'immissione numerica di strumenti con la tastiera, nel mio account e anche per i tecnici sembra funzionare correttamente, @KingOfDeath aveva lo stesso problema e abbiamo appena provato a vedere se la pulizia della cache lo risolvesse ed in effetti è così. Ti invito quindi ad effettuare una pulizia del browser e farci sapere se la situazione dovesse cambiare. Altrimenti prova a fare un tentativo con un altro server.
    bè, se devono trovare nuove idee noi siamo pieni.. fate questi danati coins quanto tempo è che li chiediamo..
    corsaro prendi una sciabola e una spingarda e va a dire a loro che devono fare i coins al più presto possibile ;)
    Ciao @mario il guidi (IT1)

Qui sopra parlavo specificatamente di eventi, ma certo, anche i coins da voi proposti sono stati inoltrati e alla prima occasione possibile chiederò informazioni e spingerò nuovamente per questa proposta, brandendo la mia sciabola piratesca!
    1975diego (IT1) ha detto:
    Buon giorno,  prendo spunto da ciò che ha scritto il corsaro poco più sopra, quando spiega che le dinamiche dei corvi sono identiche a quelle degli stranieri. ..ultimamente c e un nuovo bug che ha colpito l evento stranieri, dato dal mancato conteggio di almeno un bonus della sala delle leggende, ovvero il mancato conteggio del bonus velocità di viaggio....nell ultimo evento infatti ,il tempo di viaggio nn veniva considerato , come se lo straniero fosse condesiderato nn giocante...sappiamo invece che lo é...quindi é facile pensare che la cosa possa riguardare anche i corvi e che anche altri bonus possano essere falsati. Ho aperto qualche giorno fa una discussione apposita nella sezione ospedale. ..

Ciao @1975diego (IT1)

Il problema da te segnalato dovrebbe essere corretto con l'update previsto per domani, e la correzione verrà applicata sia alla Guerra dei Regni sia ai Corvi Cremisi :)

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Ma l'update non era oggi?(scusate ma ho letto l'annuncio ufficiale solo poco prima di scrivere la mia opinione,quindi non sapevo se l'update c'era gia' stato).

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 30.08.2016
    ilcorsaro ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

Ciao @ciscous (IT1)

Per il problema dei saccheggi non ci sono novità rispetto a [questo post], i bug sono ancora in sviluppo ma il problema non è semplice da risolvere. E' al momento impostato con massima priorità quindi il team ne capisce l'importanza e speriamo che una soluzione possa essere trovata presto. Anche per il corno e per le code di produzione le informazioni sono le stesse già date, non sono bug ma suggerimenti per ottimizzazioni che porterò al team non appena ci sarà un'occasione di incontro :)
    ok però è ormai un mesetto che c'è il bug saccheggio... speriamo non passi n'altro mese
    sul corno diciamo che è un mezzo bug... nell'update si diceva che cambiava ma nessuno ha detto che toglievano il timer... ora che arrivano corvicremisi e stranieri sarebbe MOLTO utile avere il timer sempre visibile, non penso sia così difficile metterlo o richieda chissà quanto tempo... 

sul problema cibo invece? il calcolo esatto del capanno da caccia c'è ? oppure c'è qualche bonus che non funziona a dovere :-(

• mi mancava solo un secondo straniero per avere una serata perfetta!

• domani dopo la manutenzione inizieranno gli stranieri? @KingOfDeath
    davide 1000 @ it 1
    inizieranno i corvicremisi in teoria :wink:

ciscous (IT1) ha detto:
    lo spero

• ciscous (IT1) ha detto:
    non ho capito se  con i corvicremisi c'è il set vecchio degli stranieri negli step o quello è negli step stranieri
    davide 1000 @ it 1
    ciscous (IT1) ha detto:
    non ho capito se  con i corvicremisi c'è il set vecchio degli stranieri negli step o quello è negli step stranieri
    allora metà set nuovo sarà nei corvi e metà negli stranieri, solo per top50 in entrambi gli eventi
    metà set vecchio straniero sarà negli step stranieri e l'altra metà nei corvi... così dovrebbe essere

• ilcorsaro ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:

Ciao @ciscous (IT1)

ciscous (IT1) ha detto:

concordo pienamente e aggiungo che ci sono bug minori, vedesi il tasto aiuto di coalizione che si ingrandisce a dismisura, vedesi l'impossibilità di usare il tastierino numerico per inserire strumenti durante gli attacchi se non facendo prima un doppio click che prima del fatidico 15/08 u.s. andava bene.
    quindi a mio avviso corregete prima tutti i bug esistenti sul game in modo da normalizzare il tutto e poi inserite altro sul game.
    Ciao @DOLCEANGELO (IT1)

Il problema del gigantesco tasto di aiuto coalizione verrà corretto nell'update di domani. Per il problema dell'immissione numerica di strumenti con la tastiera, nel mio account e anche per i tecnici sembra funzionare correttamente, @KingOfDeath aveva lo stesso problema e abbiamo appena provato a vedere se la pulizia della cache lo risolvesse ed in effetti è così. Ti invito quindi ad effettuare una pulizia del browser e farci sapere se la situazione dovesse cambiare. Altrimenti prova a fare un tentativo con un altro server.
    bè, se devono trovare nuove idee noi siamo pieni.. fate questi danati coins quanto tempo è che li chiediamo..
    corsaro prendi una sciabola e una spingarda e va a dire a loro che devono fare i coins al più presto possibile ;)
    Ciao @mario il guidi (IT1)

Qui sopra parlavo specificatamente di eventi, ma certo, anche i coins da voi proposti sono stati inoltrati e alla prima occasione possibile chiederò informazioni e spingerò nuovamente per questa proposta, brandendo la mia sciabola piratesca!
    1975diego (IT1) ha detto:
    Buon giorno,  prendo spunto da ciò che ha scritto il corsaro poco più sopra, quando spiega che le dinamiche dei corvi sono identiche a quelle degli stranieri. ..ultimamente c e un nuovo bug che ha colpito l evento stranieri, dato dal mancato conteggio di almeno un bonus della sala delle leggende, ovvero il mancato conteggio del bonus velocità di viaggio....nell ultimo evento infatti ,il tempo di viaggio nn veniva considerato , come se lo straniero fosse condesiderato nn giocante...sappiamo invece che lo é...quindi é facile pensare che la cosa possa riguardare anche i corvi e che anche altri bonus possano essere falsati. Ho aperto qualche giorno fa una discussione apposita nella sezione ospedale. ..

Ciao @1975diego (IT1)

Il problema da te segnalato dovrebbe essere corretto con l'update previsto per domani, e la correzione verrà applicata sia alla Guerra dei Regni sia ai Corvi Cremisi :)

Buona giornata,
    il Corsaro.
    Caro corsaro, 
    la pulizia della cache la faccio di frequente, ma ciò non toglie che la rifaccio senza problemi, poi devo cambiare server? e dove devo andare in africa? o forse vorrai dire browser? se fosse browser, bhe gia provato e il problema roimane, usati, chrome, firefox, maxthon, opera e safari
    però giustamente funzionando solo a te e KOD perchè ho sentito numerosi player che hanno lo stesso problema non si verifica

PRIMA DI INSERIRE NUOVI EVENTI CORREGGETE I BUG ATTUALI E RIPRISTINATE IL CIBO COME ERA PRIMA DELL'UP DEL 15/08 US.

il maiuscolo usato è solo per portare piu attenzione e non gridare
    ciscous (IT1) ha detto:
    allora metà set nuovo sarà nei corvi e metà negli stranieri, solo per top50 in entrambi gli eventi
    metà set vecchio straniero sarà negli step stranieri e l'altra metà nei corvi... così dovrebbe essere
    il decoro lo danno solo al vincitore o c'è una top in cui rientrare?

il decoro lo danno solo al vincitore o c'è una top in cui rientrare?
    solo al primo come sempre
    davide 1000 @ it 1
  • ma quando si sa l'orario dell'aggiornamento? ho poca autonomia ovunque e mi dovrei anche organizzare
    davide 1000 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478

- Aggiornamento -

Forumers ... L'update è previsto tra le ore 12 e le ore 14 odierne. Vi terremo informati minuto per minuto sui vari canali compreso il nostro canale Telegram.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Ciao , volevo fare una domanda.
    Nel server italiano avete fatto un aggiornamento molto bello , quello che ti da la possibilita di arruolare ripetutamente i soldati e anche di creare ripetutamente gli strumenti.
    Quando lo farete anche nel server asiatico?
    Ho notato che l'ultiomo aggiornamento in questo server è stato fatto parecchi tempo fa...
    So che qui siamo molti meno, ma so anche che in proporzione qui spendiamo molto di più e tralalto in questo server ci sono molti player che giocano anche in italia magari non del calibro di bullit ma quasi.
    quello che intendo è che se portate anche qui gli stessi aggiornamenti il serverver crescerà secondo il mio parere a livelli esponenziali, daltronde da quando sono entrato io si puo dire che è gia crescuto parecchio.
    Ho visto dei nuovi giocatori spuntare come funghi e io personalmente ne ho fatti venire più di una decina :-)
    aspettando una  risposta ringrazio anticipatamente.

androsvero @ it 1
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516

- Update Iniziato -

areaareaarea
  • ilcorsaro ha detto:

- Update Iniziato -

si sa qualcosa sulla durata e se daranno cibo in piu?
    davide 1000 @ it 1
  • Avevo solo 6 ore autonomia ... speriamo che non e come scorsa volta :)))
    Ma almeno questa volta partira' subito l'evento(cosa che tutti speriamo) o dovremmo aspettare domani la fine dei samurai?Perche' se inserite un nuovo evento e' meglio farlo partire subito perche' i player hanno l'hype di vederlo(sopratutto dopo aver gia aspettato un giorno di rinvio per l'update,aspettarne un altro per la fine dei samurai sarebbe tremendo)d'altronde oramai siamo abituati ad avere piu' eventi in contemporanea.

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Ma almeno questa volta partira' subito l'evento(cosa che tutti speriamo) o dovremmo aspettare domani la fine dei samurai?Perche' se inserite un nuovo evento e' meglio farlo partire subito perche' i player hanno l'hype di vederlo(sopratutto dopo aver gia aspettato un giorno di rinvio per l'update,aspettarne un altro per la fine dei samurai sarebbe tremendo)d'altronde oramai siamo abituati ad avere piu' eventi in contemporanea.

Infine, vorrei anche ricordare che, anche se l'aggiornamento dovrebbe avvenire oggi, l'evento non può iniziare per un paio di giorni a causa di squadre di pianificazione.  

- Rosie

questo hanno scritto nel forum inglese quindi no
    davide 1000 @ it 1
Sign In to comment.