Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi

1316

Commenti

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    FANTASTICO UPDATE... mi ero rotto di continuare a prendere sempre gli stessi eroi e elmi degli stranieri che riempiono solo il deposito... e mi toccava venderli sul serio  :D
    Almeno ora si varierà un po' con i pezzi 

Image and video hosting by TinyPic
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    FANTASTICO UPDATE... mi ero rotto di continuare a prendere sempre gli stessi eroi e elmi degli stranieri che riempiono solo il deposito... e mi toccava venderli sul serio  :D
    Almeno ora si varierà un po' con i pezzi 

si ma tanto valeva mettere nuovi premi negli stranieri o no??

e tra l'altro i vecchi ci sono ancora... e li vinci facile negli step  :D

• Doppione dello Straniero con unica differenza, se ho ben compreso, che si potrà ricevere più del solito attacco dello Straniero. Mischiando i premi tra i due eventi si vuole costringere a farli entrambi. Di fatto empire è diventato un gioco di eventi: almeno tre in contemporanea. Vero che soldati li danno, ma bisogna starci 24h e spendee un botto, per entrare sempre nei top 50. Figuriamoci. Niente di nuovo sotto al sole della GGS
    ROSSOPANAMA
    Questo, è un bene comune per la città e per tutto il popolo:
    un uomo che resta, saldo sulle gambe, in prima fila,
    incrollabilmente, e che ignora del tutto la fuga umiliante;
    al contrario offrendo la vita e il cuore ardito,
    con le parole incoraggia l'uomo che ha al fianco:
    questo è l'uomo valoroso in guerra.
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    sicuro copriranno 6 ondate di strument ...ahahaha sti corvi .....ahahahah e finita pure la pacchia fake ...ahahahhaa non regalano nulla ....ahahahahha in un modo o in un altro ...smpre loro devono gudagnare ...basta vedre l accodo unita .. cosa molt utile ...ma .....ce il rovescio della medaglia ...non si puo fare il +1 ..o truppare diversamente da 5 ....
    gpt74 @ it 1
  • Tralasciamo il fatto che si tratta di un copia-incolla degli stranieri,tralasciamo che questa è una scusa per poter mettere gli stranieri ogni 2 giorni la cosa che vorrei sapere è: essendo un copia incolla potevate evitare di mettere i premi in top 50 se già vi è stato chiesto di allargare le top.
    Detto questo quando si saprà l'orario dell'aggiornamento?
  • albyf (IT1)albyf (IT1) IT1 Post: 37

Rispendeste al ticket che ho aperto 2 mesi fa !!!

Quasi quasi mi porto avanti ne apro uno in anticipo ahahahh

albyf @ it 1
  • bhe in'effetti sarebbero la copia degli stranieri, ma almen diciamo sarà leggermente meno monotono, visto il deine diverso e i più attacchi.. ma d'altro canto, avrebbero anche dovuto aggiungere titoli gloria , con un evento con tanti attacchi, ... :/

però in effetti avete ragione, scusatemi( @ciscous (IT1)  e @tonno94 (IT1)  ) la ggs dovrebbe ascoltarci...
    dai dobbiamo tutti imporci, pensiamo solo a 2 cose no:
    -RISOLVETE BUG
    -DATECI QUEI DANNATISSSIMI ADORATI FANTASTICI BELLISSIMI TANTO ATTESI SPETTACOLARI ECCEZZIONALI  COINS!!!!!!!!!!!!!!!

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) IT1 Post: 974
    modificato 30.08.2016
    qualche novità sull'orario?posso sapere se  sono previsti gli stranieri o qualche altro evento nella giornata di oggi? @KingOfDeath
    davide 1000 @ it 1
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    qualche novità sull'orario?posso sapere se  sono previsti gli stranieri o qualche altro evento nella giornata di oggi? @KingOfDeath
    Per me lo rimandano a domani l'update così fanno iniziare gli stranieri/corvi insieme ai samurai o al massimo dopodomani finiti i samurai
    Image and video hosting by TinyPic
  • lo fanno domani.. sta scritto sul forum inglese
    boycattivic @ WWW 1
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    modificato 30.08.2016
    azz  niente  update  non si  vede nessuno, sul  forum  en    so più veloci  :D
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516

- Update rimandato a domani -

Ho letto tutta la discussione e come sapete, la vostra opinione per me è legge e non proverei mai a cambiarla. Posso però speigarvi il motivo della decisione di un evento così simile agli Stranieri e rispondere ad alcune domande.

Molte Community, come anche questa, hanno spesso citato la frequenza degli stranieri come un fattore che può dare noia. La struttura dell'evento è, però, ben pensata e ricompensata da ottimi premi, che hanno reso questo evento una costante negli anni.

Creare un evento da zero è molto complicato e richiede mesi di lavoro e il team è alla costante ricerca di nuove esperienze da proporre in questo senso, né sono un esempio gli eventi della Capitale Reale, le nuove varianti di Berimond e le costanti ottimizzazioni di Samurai e Nomadi.

Mentre il lavoro per trovare nuovi interessanti spunti per l'avventura di Empire prosegue, aggiungere una nuova sfida utilizzando un formato già di successo può aiutare nel rompere la monotonia data dalla ripetizione dell'invasione straniera classica, dando allo stesso tempo la possibilità a tutti di continuare ad ottenere premi non ancora raggiunti nella classica edizione e di ottenerne di nuovi con i Corvi Cremisi.

Vi invito a non considerare questo come un obbligo a cambiare la vostra opinione, ma come uno spunto personale di riflessione, sempre sperando che una volta provato l'evento in gioco risulti divertente da giocare per voi :)

Per rispondere ad alcune domande:
    • Si, anche i Corvi Cremisi vi attaccheranno, proprio come gli Stranieri, una volta ad evento massimo.
    • I Corvi Cremisi vanno considerati parte PvP (Player vs Player) del gioco, quindi giocatori reali. Anch'essi seguono le stesse dinamiche degli Stranieri e sono quindi una simulazione di un invasione di giocatori reali, sviluppati con dati realmente presi da account esistenti di Empire.

Come detto sopra, l'update è stato rimandato a domani per correggere un paio di problemi riscontrati in fase di test e far sì, quindi che l'update sia pulito per quanto riscontrabile nei test :)

Buona giornata,
    il Corsaro
    areaareaarea
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    bene corsaro ma io rimango dell'idea che... si potevano cambiare i premi e l'armatura degli stranieri e mettere la vecchia negli step come faranno ora senza fare un nuovo update che probabilmente porterà nuovi bug
    non vedo la necessità di questo doppione se non per un po' di polvere negli occhi dei player...

detto questo.. c'è un bugfix assieme all'aggiornamento che corregge i bug che ci sono? saccheggio? corno? code di produzione? ecc.. si spera sistemino qualcosa senza contare la verifica sulla produzione cibo che secondo noi è ancora errata.

• ciscous (IT1) ha detto:
    bene corsaro ma io rimango dell'idea che... si potevano cambiare i premi e l'armatura degli stranieri e mettere la vecchia negli step come faranno ora senza fare un nuovo update che probabilmente porterà nuovi bug
    non vedo la necessità di questo doppione se non per un po' di polvere negli occhi dei player...

detto questo.. c'è un bugfix assieme all'aggiornamento che corregge i bug che ci sono? saccheggio? corno? code di produzione? ecc.. si spera sistemino qualcosa senza contare la verifica sulla produzione cibo che secondo noi è ancora errata.
    concordo pienamente e aggiungo che ci sono bug minori, vedesi il tasto aiuto di coalizione che si ingrandisce a dismisura, vedesi l'impossibilità di usare il tastierino numerico per inserire strumenti durante gli attacchi se non facendo prima un doppio click che prima del fatidico 15/08 u.s. andava bene.
    quindi a mio avviso corregete prima tutti i bug esistenti sul game in modo da normalizzare il tutto e poi inserite altro sul game.
  • bè, se devono trovare nuove idee noi siamo pieni.. fate questi danati coins quanto tempo è che li chiediamo..
    corsaro prendi una sciabola e una spingarda e va a dire a loro che devono fare i coins al più presto possibile ;)

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• bè, se devono trovare nuove idee noi siamo pieni.. fate questi danati coins quanto tempo è che li chiediamo..
    corsaro prendi una sciabola e una spingarda e va a dire a loro che devono fare i coins al più presto possibile ;)
    non li faranno mai....poi con il tecnoladro tutti usano quelli e nessuno spenderà 20k rubli per un up
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    Buon giorno,  prendo spunto da ciò che ha scritto il corsaro poco più sopra, quando spiega che le dinamiche dei corvi sono identiche a quelle degli stranieri. ..ultimamente c e un nuovo bug che ha colpito l evento stranieri, dato dal mancato conteggio di almeno un bonus della sala delle leggende, ovvero il mancato conteggio del bonus velocità di viaggio....nell ultimo evento infatti ,il tempo di viaggio nn veniva considerato , come se lo straniero fosse condesiderato nn giocante...sappiamo invece che lo é...quindi é facile pensare che la cosa possa riguardare anche i corvi e che anche altri bonus possano essere falsati. Ho aperto qualche giorno fa una discussione apposita nella sezione ospedale. ..

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Dunque.
    Ecco il mio parere personale:
    In primis penso che sia inutile dire di aspettare l'evento per giudicare,la mia opinione tra pre e post di un update e' sempre rimasta la stessa.
    Secondo ci tengo a precisare,giusto per gentilezza,visto che e' fraintendibile il mio discorso,che i toni che usero' in questo post saranno pacati,atoni e tranquilli.
    Questo evento da come si presenta non mi piace,e' la palese copia degli stranieri,inoltre come al solito il set sta in top 50 di entrambi gli eventi(come se entrare in top 100 stranieri fosse gia' facile).
    Il gioco sta perdendo fascino,io stesso sto giocando molto meno,invece di mettere qualcosa che ti ispira,che ti spinga a giocare,mettere un set in top 50 fa l'esatto opposto,mi fa venir voglia di evitarlo questo evento,cosi' come evito gli straneiri,perche' ti viene sbattuto in faccia che non potrai avere il nuovo set,a questo punto che senso ha partecipare?
    E' stata fatta una cosa giust a quando si e' messo ilset samurai da un mercante,idem per le capitali,questo invece e' stato un fiasco,invece di cavalcare l'onda si ritorna indietro in mare aperto.
    1:Aspetto con ansia l'arrivo dei coins tecnomante.
    2:se oggi c'e' stato l'update di questo evento,quando si fara' l'update sul prossimo campionato?o si ripresentera' halloween senza modifiche rispetto all'anno scorso?
    3:Da ora sarà possibile ottenere risorse per le Casse della Coalizione durante l'Invasione Straniera tra i premi step nella modalità per coalizione.
    Apprezzo questo punto,sopratutto perche' e' stato un mio feedback,taggo @mario il guidi (IT1) che era curioso di sapere quante mie proposte sono state applicate nel game,alla lista si aggiunge questa caro XD
    4:In sintesi questo nuovo evento non mi piace :( allo stato attuale tale evento non ha senso,ne si puo' dire di avere come obbiettivo l'ottenimento del set(che alla fine e' il senso degli eventi)
    Sorry ma le opinioni negative esistono ma cio' no nsignifica che non possano essere costruttive!
    Feedback
    Togliere il set dalla top 50 e metterli negli step,sia in singolo che di coal,al massimo mettendo l'eroe in top 100.

• Un'idea. Ma non sarebbe possibile invertire? Permettere a chi vuole di diventare uno "straniero" in altro server? potrebbe attaccare ed essere attaccato come succede ai castelli stranieri (con la differenza che l'attacco può farlo più volte e non una sola), ma sarebbe limitato al castello all'estero o in altro sistema più simile a berimond ma senza le torri. Cioè in una situazione di guerra tra player di mondi diversi, ma a tempo limitato?
Sign In to comment.