Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi
Sign In to comment.
Commenti
consiglio n *1 : il game ha dei costi, cosi come bandiere, strumenti, soldati etcc.. togliere solamente monete fortunate è un insulto di 1 ° livello - ( togliete 9 *2 = 18.000 rubini dal giocatore per chi sicuramente fa 400K gloria) ..... poi, togliere 600 soldati , è un insulto di 2 ° livello , visto che togliete la " benzina " che invoglia i giocatori a fare l' evento stesso e a spendere.
con il dimezzamento dell ' evento , da 7 a 3.5 giorni, siamo ad un insulto all 'intelligenza dei giocatori di 3 ° livello.. dopo questo ce solo il log out definitivo ! .
ALLORA: 7 giorni, fai un tot di punti ,spendi arrivi in posizione e ottieni i premi.
in 3.5 giorni devo fare ora la STESSA gloria che una volta facevo per i primi 100, ma non riesco a prendere tutti i premi.
CONSIGLIO: Rimettete i vecchi premi, aggiungendo 2 pagine, tra cui potete mettere:
- coins tecnomante ( se ci sono )
- Bandiere gloria
- materiali da costruzione
- oggetti da costruzione interi x il cibo ( li avete tolti, dovete rimetterli).
consiglio n * 2 : chiamare il nuovo evento corvicremisi non ha senso: ho mettete 7 giorni di stranieri , in modo che il paragrafo sopra, trova realizzate le priorità dei giocatori, o cambiate strategia di evento.
evento corvi cremisi, deve avere premi diversi , castelli diversi e magari un quantitativo di risorse diverso.. cambiare la bandiere non ha senso a mio parere.
consiglio n * 3 : ci sono vari bug :
-supporto
-saccheggio.
personalmente valgono piu loro che l' intero evento corvi cremisi.
consiglio n* 4: evento Kala: avete messo 2 volte evento di ghiaccio, 2 volte evento primavera per set attacco e 2 volte per quello in difesa , e 3 volte questo?
siamo pieni di castellani, ci vuole un nuovo comandante e non un altro set identico ai 2 precedenti. Nessuno piu si fa i doppioni, tanto se escono nuovi set non vale la pena.
consiglio n * 5 : oggetti costrzuione:
avete introdotto queesta nuova parte nel game, ma solo in pochi la hanno apprezzata... molti nella mia coa , a parte gli oggetti cibo ogni ora, non sanno come usarli .
mancano le risorse, e soprattutto manca un barattiere, dove io posso " riequilibrare " tutte le mie risorse in eccesso .
esemio :
vado dal barattirere risorse costruzione, e cedo 2 atrezzo agricolo x 1 mattone e 1 sabbia.
cedo 5 atrezzi x 1 selce.
cedo 10 atrezzi x 1 ambra
cedo 50 atrezzi x pietra rara .
consiglio n * 6 : alchimista il ritorno: sappiamo che in passato esisteva alchimista, dove con 6 erbe di diversa rarità , potevi poteenziare gli edifici x 24 o 48 ore di una % dal 20% al 200% in singolo. Ora possiamo benissimo re - introdurre questa figura , mutando le erbe in materiali.
chi aveva come me, 2000 erbe, con un rating di 2 a 1 , avrà le sue erbe mutate in materiali.
con l 'eveento alchimista, - 2 gg - dovrai attaccare i masnadieri e ottenere con il livello piu alto, materiali da costruzione via via piu rari.( sarà una normale contesa a punti masnadiero).
è inutile che vi incaponite a mattere 2 x sacchi normali.. ...al liv 10 potenziamento di un solo oggetto,ci vogliono 200 di mattoni, 300 sabbia , 130 selce, 80 ambra e 50 pietre rare.. è TROPPO!. senza dimenticare che prima devi farti 9 livelli...... Per questo , la mia proposta del ritorno alchimista, consente ai giocatori di fare scorta di pezzi ... per poi solo 48 ore.
spero vi piacciano, like se siete d' accordo.. se non vi piacciono non leggete.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
unica cosa l'evento ora dura poco perché vogliono spremere un po' poi mi sa che torneranno sugli standard degli stranieri da 5-6 giorni
ed ancora sono da preferire infatti eventi brevi di 2-3 giorni creano difficoltà di presenza ai soliti top player e magari si libera qualche posto per quelli normali che potrebbero se presenti avere qualche possibilità in più per classificarsi nei 100. infatti un top player in 6 ore recupera intere giornate di un player normale,.....come puoi vedere dopo 3 ore dall' evento c'è già chi ha fatto 1.000k di gliora
Si è capito e lo hanno scritto tra le righe, ed anche in alcune risposte giunte dal supporto,.... che vi è un passaggio di consegna o che per lo meno tutta l' equipe di sviluppo sta cambiando....
se uno cede una piattaforma simile per me c'è solo un motivo: la cosa non è + molto redditizia, o magari non è redditizia come una volta o come si sperava.
Domanda. Siamo ancora convinti che eccetto i primi 10 giocatori (max 20 delle classifiche) si spendano rubini a palate.
il gioco è in fase di stallo o quasi.
credi che @ciscous (IT1) o un qualsiasi altro top player spenda per prendere il 50 esimo set starnieri,....
Si è creata una tale disparità che ai player non convine attaccare un altro player perchè fa poca gloria.
Molti player fanno eventi alla grande finendo nelle classifiche anche senza spendere e contando su bonus della sala assurdi (+50% gloria; +5 ondate; +6 ondate) opure riescono con comandanti al top (vinti in eventi) ad attaccare con strumenti a legnetti acquistati a monete.
Dopo un anno di regali ed attrezzi i player che militano in coa classificate nei primi 20/25 posti hanno quantità enormi di oggetti rubinati, di piume,....stendardi, forzieri nomadi, cassette samurai,....gemme enormi
un player normale allo stato attuale nemmno se acquista bonus ed orrori riesce a colamare il divario,... (esperienza personale)
il problema vero è un altro le competizioni sono falsate. Se non si ristabilisce un equilibrio allora si continuerà a precipitare inevitabilmente.
Già scrivevo in altro post che le uniche competizioni non falsate degli starnaieri sono state le prime 5-10.
Più volte abbiamo chiesto classifiche parzializzate (ossia che venissero scaglionate per rango leggendario,.....) appunto per migliorare la competizione e renderla + eqilibrata.
il problema è la disparità eccessiva tra player e coalizioni che rende le competizioni non interessanti o non corrette.
tutto sto scatafascio è stato creato dalla sala. vogliamo dire la verità quanti hanno creato la sala con il sudore della propria fronte? Quanti la hanno accresciuta furbescamente con tecniche al limite? quanti hanno la possibilità di applicare tali tecniche,....
A mio avviso la sala dovrebbe essere tolta o per lo meno tutti dovrebbero averla al massimo (so che è forte, so che non è giusto, ma rifletteteci bene su cosa ha portato la sala,......o su quanti bravissimi e fortissimi hanno molltato quando hanno capito che non potevano elevarla continuamente per mancanza di tempo)
esempio:Una mia player che fino ad ora in tutte le classifiche era tra le prime prendendo anche tutti gli oggetti decorativi
ora è diventata 70 ed ha costruito la sala,.....secondot e quando potrà iniziare a competere con i giocatori leggendari già presenti
a mio avviso il problema di tutti compreso la ggs, è quello che si devono rendere più equilibrate le competizioni, e che si devono creare eventi dove i vantaggi maturati con mesi di gioco precedneti o con l' azianità devono essere nulli.
che si usino i bonus di comandanti assurdi, gemme pazzesche, sala enorme solo per alcune cose ma non per tutto.
in modo che ogni player si confrotni apertamente e lealmente sfruttando la forza del momento, soldati, attrezzi, rubini, tempo, energie,..... in modo che nessuno in poche ore possa stravolgere classifiche costruite in 6 gg, o vicevera in 1giorno fare 3.000 k di gloria e blindare una classifica per giorni e quindi avere il tempo di fare anche altre competizioni
E' troppo facile vincere o essere competitivi a quei livelli visto che i giocatori scarseggiano poi arrivi a 70 e trovi almeno l'80% dei player a quel livello lo stacco è notevole: prima vincevi facile poi è quasi impossibile e devi aspettare mesi Prima di competere ma è sempre stato così solo che prima era più graduato mentre ora è come passare da una strada di paese ad un autostrada.
Per bilanciare gli stranieri dovrebbero fare tutti castelli medi da 500-1000 sempre per tutti così nessuno fa "botte di gloria" e chi più attacca fa più punti ma questo stravolgerebbe molto l'evento.
Ora la differenza la fanno i castelli pieni di difensori, se un player forte ne trova uno da 6-7k fa 800-1000 punti gloria lanciando 1 attacco, se lo trova un player debole ne fa forse 400k lanciando 2-3 attacchi e sprecando 2-3 full.
facilmente rimediabili facendo tanti attacchi di certo ridurresti il gap
anche scaglionando ci sarà sempre qualcuno scontento e poi le top magari verrebbero ridotte a top50 perché altrimenti in molte fasce top100 sarebbe facilmente raggiungibile non è semplice bilanciare bene un evento come stranieri visto che come è impostato è già sbilanciato di suo
allora, trovo giusto , che se prima facevo 660 K per armatura, ora vorrei trovarla ad un punto piu basso, ovvero a 450 K magari , e cosi via tutti gli altri a rotazione .
Ripeto, io non ho nessun problema a fare 600K, ma onestamente se prima i premi vengono concepiti per 6- 7 giorni di attacchi e poi te ne mettono 3, togliendo 600 soldati e le monete fortunate (9) .. allora ce qualcosa che non va.
Onestamente mi aspettavo una risposta "forte" da parte dei player , che smettessero magari di comprare offerte e magari si lamentassero in maniera animata, per un ritorno alla situzione precendente update. Invece, tutti son contenti, continuano a comprare offerte.. etcc.
in giro oramai ce una rassegnazione totale, che non valee manco piu la pena affrontare nuovi discorsi, visto che viene tolto ogni volta qualcosa e aggiunto a pagamento il giorno dopo.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
alcuni giocano per passatempo, e sicuramente non spendono soldi VERI per strumenti, soldati con i contromazzi e cavolate varie... perchè non rimettere gli stranieri una stramaledetta volta al mese e basta o fate in modo che le coalizioni possano scegliere se attaccare/ricevere attacchi o evitare???? ci sono players che non riescono neanche più a rimettere in sesto il castello e tanto meno a fare soldati perchè poi arrivano di continuo attacchi, E CHE CAVOLO.
non tutti hanno voglia e tempo di passare giornate e nottate qui perchè a VOI interessa solo mettere soldi in tasca, e non tutti vivono SOLO per questo gioco... tanti se ne sono andati per questi motivi, e se continuate così tanti se ne andranno, ma tanto chi se ne frega, avete giocatori che spendono soldi a palate e che non hanno una vita fuori da questo gioco, i polli da spennare li avete lo stesso. CHE SCHIFO.
attacco, prima facevo 300 erranti a 7000 punti, quindi rifacevo le perdite.
dopo 5 attacchi altri 300 erranti e ingrandivo le mie forze di terra.
a quota 107 K arrivano gli orrori etcc..
ha senso quel che dici , percarità... ma lasciarli al posto dei salta tempo non costava nulla.
poi 5 salta tempo... perfavore.
KL
io mi aspettavo tralatro, e spero ancora, un dietrofront da parte della ggs sui vecchi premi.
e magari 7 pagine di premi differenziate dagli stranieri.
KL
Di certo l'evento non è nulla di che, cioè in poche parole sono gli stranieri... se non vi piacicono più manco gli stranieri cambiate gioco....
Tu hai scritto quindi: abbasso l'evento stranieri
Quindi cambia gioco che vuoi farci. Gli stranieri ci sono ogni 2-3 giorni quindi o ti piacciono o ciao
si puo sapere , o riceveere una risposta circa le nostre posizioni?
Inoltre, ho bisogno di sapere il meccanismo delle capitali reali, quando accade e quante volte viene messo in 1 mese.
finora nn lo capito.
grazie
KL
Sai bene che i mod leggono ma commentano solo quando hanno notizie rilevanti da chi di dovere.
è inutile insistere