Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sull'Update: L'Assedio dei CorviCremisi

11416

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    di certo non li ascolteranno tutti ma vanno abbastanza bene come consigli...
    unica cosa l'evento ora dura poco perché vogliono spremere un po' poi mi sa che torneranno sugli standard degli stranieri da 5-6 giorni

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    se ora in 3 giorni fanno 2 milioni,se si ritorna a 6 giorni ci vorranno come minimo 5 milioni di gloria per entrare in top 100,preferisco che durino massimo 3 giorni,d'altronde sono mesi che ci lamentiamo che gli stranieri durino troppo,basta che la smettono di chiamarloi corvi cremisi perche' e' una cosa aihme  ridicola :(

• davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) IT1 Post: 974
    modificato 07.09.2016
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    se ora in 3 giorni fanno 2 milioni,se si ritorna a 6 giorni ci vorranno come minimo 5 milioni di gloria per entrare in top 100,preferisco che durino massimo 3 giorni,d'altronde sono mesi che ci lamentiamo che gli stranieri durino troppo,basta che la smettono di chiamarloi corvi cremisi perche' e' una cosa aihme  ridicola :(

esatto spero proprio che i giorni siano massimo 3 anche 2 come l'ultima volta che sono entrato nei 100 per la prima volta
    davide 1000 @ it 1
  • StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 08.09.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    visto che ultimamente  perfino i moderatori non ripondono -............
    consiglio n *1 : .....
    consiglio n * 2 : .....
    consiglio n * 3 : ci sono vari bug :   
    -supporto
    -saccheggio.
    personalmente valgono piu loro che l' intero evento corvi cremisi.
    consiglio n* 4: ....
    consiglio n * 5 : .....
    consiglio  n * 6 : .....
    spero vi piacciano,  like se siete d' accordo.. se non vi piacciono non leggete.

KL
    Luca le idee sono interessanti, migliorano il gioco, ma non risolvono il problema, già @Gygy 120 (IT1) e @davide 1000 (IT1) ti ricordavano che per mesi noi del forum abbiamo lottato e ci siamo sgolati per avere eventi brevi.

ed ancora sono da preferire infatti eventi brevi di 2-3 giorni creano difficoltà di presenza ai soliti top player e magari si libera qualche posto per quelli normali che potrebbero se presenti avere qualche possibilità in più per classificarsi nei  100. infatti un top player in 6 ore recupera intere giornate di un player normale,.....come puoi vedere dopo 3 ore dall' evento c'è già chi ha fatto 1.000k di gliora

Si è capito e lo hanno scritto tra le righe, ed anche in alcune risposte giunte dal supporto,.... che vi è un passaggio di consegna o che per lo meno tutta l' equipe di sviluppo sta cambiando....

se uno cede una piattaforma simile per me c'è solo un motivo: la cosa non è + molto redditizia, o magari non è redditizia come una volta o come si sperava.

Domanda. Siamo ancora convinti che eccetto i primi 10 giocatori (max 20 delle classifiche) si spendano rubini a palate.
    il gioco è in fase di stallo o quasi.
    credi che @ciscous (IT1)  o un qualsiasi altro top player spenda per prendere il 50 esimo set starnieri,....

Si è creata una tale disparità che ai player non convine attaccare un altro player perchè fa poca gloria.
    Molti player fanno eventi alla grande finendo nelle classifiche anche senza spendere e contando su bonus della sala assurdi (+50% gloria; +5 ondate; +6 ondate) opure riescono con comandanti al top (vinti in eventi) ad attaccare con strumenti a legnetti acquistati a monete.
    Dopo un anno di regali ed attrezzi i player che militano in coa classificate nei primi 20/25 posti hanno quantità enormi di oggetti rubinati, di piume,....stendardi, forzieri nomadi, cassette samurai,....gemme enormi
    un player normale allo stato attuale nemmno se acquista bonus ed orrori riesce a colamare il divario,... (esperienza personale)

il problema vero è un altro le competizioni sono falsate. Se non si ristabilisce un equilibrio allora si continuerà a precipitare inevitabilmente.
    Già scrivevo in altro post che le uniche competizioni non falsate degli starnaieri sono state le prime 5-10.
    Più volte abbiamo chiesto classifiche parzializzate (ossia che venissero scaglionate per rango leggendario,.....) appunto per migliorare la competizione e renderla  + eqilibrata.

il problema  è la disparità eccessiva tra player e coalizioni che rende le competizioni non interessanti o non corrette.

tutto sto scatafascio è stato creato dalla sala. vogliamo dire la verità quanti hanno creato la sala con il sudore della propria fronte? Quanti la hanno accresciuta furbescamente con tecniche al limite? quanti hanno la possibilità di applicare tali tecniche,....
    A mio avviso la sala dovrebbe essere tolta o per lo meno tutti dovrebbero averla al massimo (so che è forte, so che non è giusto, ma rifletteteci bene su cosa ha portato la sala,......o su quanti bravissimi e fortissimi hanno molltato quando hanno capito che non potevano elevarla continuamente per mancanza di tempo)
    esempio:Una mia player che fino ad ora in tutte le classifiche era tra le prime prendendo anche tutti gli oggetti decorativi
    ora è diventata  70 ed ha costruito la sala,.....secondot e quando potrà iniziare a competere con i giocatori leggendari già presenti

a mio avviso il problema di tutti compreso la ggs, è quello che si devono rendere  più equilibrate le competizioni, e che si devono creare eventi dove i vantaggi maturati con mesi di gioco precedneti o con l' azianità devono essere nulli.
    che si usino i bonus di comandanti assurdi, gemme pazzesche, sala enorme solo per alcune cose ma non per tutto.
    in modo che ogni player si confrotni apertamente e lealmente
    sfruttando la forza del momento, soldati, attrezzi, rubini, tempo, energie,..... in modo che nessuno in poche ore possa stravolgere classifiche costruite in 6 gg, o vicevera in  1giorno fare 3.000 k di gloria e blindare una classifica per giorni e quindi avere il tempo di fare anche altre competizioni

StrongPino @ it 1
    tutto sto scatafascio è stato creato dalla sala. vogliamo dire la verità quanti hanno creato la sala con il sudore della propria fronte? Quanti la hanno accresciuta furbescamente con tecniche al limite? quanti hanno la possibilità di applicare tali tecniche,....
    A mio avviso la sala dovrebbe essere tolta o per lo meno tutti dovrebbero averla al massimo (so che è forte, so che non è giusto, ma rifletteteci bene su cosa ha portato la sala,......o su quanti bravissimi e fortissimi hanno molltato quando hanno capito che non potevano elevarla continuamente per mancanza di tempo)
    esempio:Una mia player che fino ad ora in tutte le classifiche era tra le prime prendendo anche tutti gli oggetti decorativi
    ora è diventata  70 ed ha costruito la sala,.....secondot e quando potrà iniziare a competere con i giocatori leggendari già presenti

a mio avviso il problema di tutti compreso la ggs, è quello che si devono rendere  più equilibrate le competizioni, e che si devono creare eventi dove i vantaggi maturati con mesi di gioco precedneti o con l' azianità devono essere nulli.
    che si usino i bonus di comandanti assurdi, gemme pazzesche, sala enorme solo per alcune cose ma non per tutto.
    in modo che ogni player si confrotni apertamente e lealmente
    sfruttando la forza del momento, soldati, attrezzi, rubini, tempo, energie,..... in modo che nessuno in poche ore possa stravolgere classifiche costruite in 6 gg, o vicevera in  1giorno fare 3.000 k di gloria e blindare una classifica per giorni e quindi avere il tempo di fare anche altre competizioni

le classifiche under 70 sono ridicole però perché veramente ci sono pochissimi player validi che arrivano ai livelli 50-60 per poi passare ai 70.
    E' troppo facile vincere o essere competitivi a quei livelli visto che i giocatori scarseggiano poi arrivi a 70 e trovi almeno l'80% dei player a quel livello lo stacco è notevole: prima vincevi facile poi è quasi impossibile e devi aspettare mesi Prima di competere ma è sempre stato così solo che prima era più graduato mentre ora è come passare da una strada di paese ad un autostrada.
    Per bilanciare gli stranieri dovrebbero fare tutti castelli medi da 500-1000 sempre per tutti così nessuno fa "botte di gloria" e chi più attacca fa più punti ma questo stravolgerebbe molto l'evento.
    Ora la differenza la fanno i castelli pieni di difensori, se un player forte ne trova uno da 6-7k fa 800-1000 punti gloria lanciando 1 attacco, se lo trova un player debole ne fa forse 400k lanciando 2-3 attacchi e sprecando 2-3 full.

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    su un castello da 500 difensori non cambia niente perche' chi ha 6 ondata e bonus sala 50% sara' sempre in vantaggio rispetto a chi non li ha facendo il doppio della gloria su tali castelli,io son per lo scaglionamento dei primi 400 livelli leggendari.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    su un castello da 500 difensori non cambia niente perche' chi ha 6 ondata e bonus sala 50% sara' sempre in vantaggio rispetto a chi non li ha facendo il doppio della gloria su tali castelli,io son per lo scaglionamento dei primi 400 livelli leggendari.
    va beh il doppio della gloria saranno forse 5k XD
    facilmente rimediabili facendo tanti attacchi di certo ridurresti il gap
    anche scaglionando ci sarà sempre qualcuno scontento e poi le top magari verrebbero ridotte a top50 perché altrimenti in molte fasce top100 sarebbe facilmente raggiungibile non è semplice bilanciare bene un evento come stranieri visto che come è impostato è già sbilanciato di suo

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    Il problema dei 3.5 giorni di stranieri, e che continuano ad avere gli stessi premi di quando duravano 7 giorni...

allora, trovo giusto , che se prima facevo 660 K per armatura, ora vorrei trovarla ad un punto piu basso, ovvero a 450 K magari , e cosi via tutti gli altri a rotazione .

Ripeto, io non ho nessun problema a fare 600K, ma onestamente se prima i premi vengono concepiti per 6- 7 giorni di attacchi e poi te ne mettono 3, togliendo 600 soldati e le monete fortunate (9)  .. allora ce qualcosa che non va.

Onestamente mi aspettavo una risposta "forte" da parte dei player , che smettessero magari di comprare offerte e  magari si lamentassero in maniera animata, per un ritorno alla situzione precendente update.  Invece, tutti son contenti, continuano a comprare offerte.. etcc.
    in giro oramai ce una rassegnazione totale, che non valee manco piu la pena affrontare nuovi discorsi, visto che viene tolto ogni volta qualcosa e aggiunto a pagamento il giorno dopo.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    Il problema dei 3.5 giorni di stranieri, e che continuano ad avere gli stessi premi di quando duravano 7 giorni...

allora, trovo giusto , che se prima facevo 660 K per armatura, ora vorrei trovarla ad un punto piu basso, ovvero a 450 K magari , e cosi via tutti gli altri a rotazione .

Ripeto, io non ho nessun problema a fare 600K, ma onestamente se prima i premi vengono concepiti per 6- 7 giorni di attacchi e poi te ne mettono 3, togliendo 600 soldati e le monete fortunate (9)  .. allora ce qualcosa che non va.

Onestamente mi aspettavo una risposta "forte" da parte dei player , che smettessero magari di comprare offerte e  magari si lamentassero in maniera animata, per un ritorno alla situzione precendente update.  Invece, tutti son contenti, continuano a comprare offerte.. etcc.
    in giro oramai ce una rassegnazione totale, che non valee manco piu la pena affrontare nuovi discorsi, visto che viene tolto ogni volta qualcosa e aggiunto a pagamento il giorno dopo.

KL
    allora i soldati comq li hanno messi in + in nomadi e samurai ( negli step ). se te li conservi comq te li ritrovi.. per il resto monete e armaiolo sono contraio anche io
    boycattivic @ WWW 1
  • E BASTA... non se ne può più, ogni 4 giorni stranieri, adesso pure questa pagliacciata dei corvi???

alcuni giocano per passatempo, e sicuramente non spendono soldi VERI per strumenti, soldati con i contromazzi e cavolate varie... perchè non rimettere gli stranieri una stramaledetta volta al mese e basta o fate in modo che le coalizioni possano scegliere se attaccare/ricevere attacchi o evitare???? ci sono players che non riescono neanche più a rimettere in sesto il castello e tanto meno a fare soldati perchè poi arrivano di continuo attacchi, E CHE CAVOLO.

non tutti hanno voglia e tempo di passare giornate e nottate qui perchè a VOI interessa solo mettere soldi in tasca, e non tutti vivono SOLO per questo gioco... tanti se ne sono andati per questi motivi, e se continuate così tanti se ne andranno, ma tanto chi se ne frega, avete giocatori che spendono soldi a palate e che non hanno una vita fuori da questo gioco, i polli da spennare li avete lo stesso. CHE SCHIFO.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    KINGLuca (IT1) ha detto:

allora i soldati comq li hanno messi in + in nomadi e samurai ( negli step ). se te li conservi comq te li ritrovi.. per il resto monete e armaiolo sono contraio anche io
    si ovvio.. ma cerca di capire il mio punto di vista..
    attacco, prima facevo 300 erranti a 7000 punti, quindi rifacevo le perdite.
    dopo 5 attacchi altri 300 erranti e ingrandivo le mie forze di terra.

a quota 107 K arrivano gli orrori etcc..
    ha senso quel che dici , percarità... ma lasciarli al posto dei salta tempo non costava nulla.
    poi 5 salta tempo... perfavore.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KINGLuca (IT1) ha detto:
    KINGLuca (IT1) ha detto:

si ovvio.. ma cerca di capire il mio punto di vista..
    attacco, prima facevo 300 erranti a 7000 punti, quindi rifacevo le perdite.
    dopo 5 attacchi altri 300 erranti e ingrandivo le mie forze di terra.

a quota 107 K arrivano gli orrori etcc..
    ha senso quel che dici , percarità... ma lasciarli al posto dei salta tempo non costava nulla.
    poi 5 salta tempo... perfavore.

KL
    comq io mi aspettavo premi diversi.. nei corvi.. almeno per differenziarli.. diamine. gli stessi identici
    boycattivic @ WWW 1
    su questo non posso darti torto.. sempre la stessa pappetta !

io mi aspettavo tralatro,  e spero ancora, un dietrofront da parte della ggs sui vecchi premi. 
    e magari 7 pagine di premi differenziate dagli stranieri.

KL

• diablo69 (IT1)diablo69 (IT1) IT1 Post: 30
    abbasso  l'evento corvi cremisi
    diablo69 @ it 1
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    diablo69 (IT1) ha detto:
    abbasso  l'evento corvi cremisi
    Con quest'affermazione aiuti molto il dibattito, la ricerca di soluzioni, grandi proposte.

Di certo l'evento non è nulla di che, cioè in poche parole sono gli stranieri... se non vi piacicono più manco gli stranieri cambiate gioco....

Tu hai scritto quindi: abbasso l'evento stranieri

Quindi cambia gioco che vuoi farci. Gli stranieri ci sono ogni 2-3 giorni quindi o ti piacciono o ciao
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

Per quanto riguarda invece sopra @KINGLuca (IT1) ecc ecc,più volte abbiamo detto che le ricompense sono inadatte, al team è già all'esame presumo la mia proposta appoggiata da praticamente tutti, di tornare alle precedenti ricompense, anzi di AGGIUGNERE NUOVI STEP e quindi creare nuove ricompense, più premi più soldati, più stendardi e più gemme

scusate moderatori vari..

si puo sapere , o riceveere una risposta circa le nostre posizioni?  
    Inoltre, ho bisogno di sapere il meccanismo delle capitali reali, quando accade e quante volte viene messo in 1 mese.

finora nn lo capito.

grazie

KL

KINGLuca (IT1) ha detto:
    scusate moderatori vari..

si puo sapere , o riceveere una risposta circa le nostre posizioni?  
    Inoltre, ho bisogno di sapere il meccanismo delle capitali reali, quando accade e quante volte viene messo in 1 mese.

finora nn lo capito.

grazie

KL
    Per le capitali c'è una discussione apposta, cerca nella linea cerca in alto.

Sai bene che i mod leggono ma commentano solo quando hanno notizie rilevanti da chi di dovere.
    è inutile insistere

• Scrivo qui perchè non so come creare nuove discussioni ma anche per ottenere una risposta "rapida"; ho notato che dopo l'update dei Corvi il gioco è diventato molto più lento e se prima con grafica alta dovevo riavviare 1-2 volte, adesso con grafica media ogni 20 minuti circa son costretto a chiudere il gioco. Vorrei sapere se anche voi avete questo problema o se invece riguarda solo il mio pc.
Sign In to comment.