Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Abbinamento di Equipaggiamenti

Ciao a tutti guerrieri del server italiano. Vi siete mai chiesti quanti abbinamenti ci sono di equipaggiamenti? Vi siete mai chiesti se è possibile creare un comandante simile al carnefice senza spendere? Ebbene si ci sono moltissimi abbinamenti. Indicate qui sotto il vostro abbinamento preferito o che vorreste avere, adesso ve ne indico uno io.

Armatura Berimund Leone
Artefatto Berimund Leone
Arma + Elmo + Eroe Straniero

105 Mura
90Mischia
90Gittata
80Ritardo
69Fossato
60Veloce
39Gloria                                        tutto con i pezzi +20

-KinG-NapOliOn

Commenti

• mm
    buono non lko conoscevo
    io sinceramente.. faccio schifo coni comandanti, ma ho aperto una discussione dove scriviamo tutti i nostri piu ineressanti se interessa passa a dare occhiata..

io sinceramente, il più forte coma che ho è:
    elmo e armatura di berimond(orso-70)
    arma delle isole della tempesta
    artefatto leggendario dell'esperto darco(forse lo sostituisco se trovo qualcosa di meglio)
    eroe leggendario di berimond(orso-70)

89 gittata
    87mischia
    -40 porta
    +35 velocità
    -30 mura
    -26 fossato
    -21 costi
    +17 ritardo avvist
    +15 gloria

per ora è al + 18, se trovo soldi lo potenzio a +20 e dopo arriva 90-90 e anche piu spero

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• come vedi , essendo quello il mio piu forte sono deboluccio :(

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• @mario il guidi (IT1) ricorda un comandante deve essere completo. I bonus principali che devono avere sono: Fosso,mura,ritardo,velocità e gloria. Ci sono comandanti anche con -100porta 80 fosso e 60 ina di mura sempre con bellissimi abbinamenti, uno che ho finito e che mi piace moltissimo : 90-90 75 Ritardo 75 porta 75 fossato 60velocità 60mura 60 gloria
    è un comandante misto stupendo

-KinG-NapOliOn
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,963
    @mario il guidi (IT1) ricorda un comandante deve essere completo. I bonus principali che devono avere sono: Fosso,mura,ritardo,velocità e gloria. Ci sono comandanti anche con -100porta 80 fosso e 60 ina di mura sempre con bellissimi abbinamenti, uno che ho finito e che mi piace moltissimo : 90-90 75 Ritardo 75 porta 75 fossato 60velocità 60mura 60 gloria
    beh la gloria passa in secondo piano rispetto agli altri bonus secondo me per vedere la forza del comandante.... 
    meglio gli altri bonus più alti piuttosto che avere un po' di gloria

• @ciscous (IT1) la gloria è importante però nel comandante cisc, posso capire un bel report ma vedendo un report di 10k di uccisioni con poca gloria non è il massimo

-KinG-NapOliOn
    a parte stranieri la gloria conta poco... che te ne fai della gloria negli altri eventi o contro i player?
    meglio avere un coma che "faccia male" e i bonus veramente importanti sono velocità, fosso, mura e porta (validi per tutti i tipi di attacco) e ritardo valido solo per gli attacchi contro i player.

• @ciscous (IT1)   ma i comandanti li suddividi in categorie io per fare nomadi o samurai ho i comandanti appositi per i player altri comandanti appositi e per gli stranieri comandanti totalmente cortile gloria e 90-90. La gloria contro un player anche è importante con un bel botto ti dai soddisfazioni a parte le uccisioni, non hai tutti i torti che non è essenziale ma in un comandante per player ci vuole per forza secondo me

-KinG-NapOliOn
    @ciscous (IT1)   ma i comandanti li suddividi in categorie io per fare nomadi o samurai ho i comandanti appositi per i player altri comandanti appositi e per gli stranieri comandanti totalmente cortile gloria e 90-90. La gloria contro un player anche è importante con un bel botto ti dai soddisfazioni a parte le uccisioni, non hai tutti i torti che non è essenziale ma in un comandante per player ci vuole per forza secondo me
    Certo ma una volta che hai i coma per gli stranieri negli altri non serve avere gloria.

La gloria contro i player serve veramente a poco... alla fine ne fai a tonnellate con gli stranieri che ci sono praticamente sempre, mancano 2 giorni a settimana non di più ormai.
    Poi per far gloria contro i player dovresti mettere stendardi... e se il player è tosto può murarti visto che usi meno strumenti.
    Non ci fossero gli stranieri quasi sempre ti darei ragione... ma secondo me contro i player solo i morti contano la gloria è trascurabile.
    Secondo me la gloria in un coma serve solo per gli stranieri contro i player meglio avere poca gloria e gli altri bonus un po' più alti.

• @mario il guidi (IT1) ricorda un comandante deve essere completo. I bonus principali che devono avere sono: Fosso,mura,ritardo,velocità e gloria. Ci sono comandanti anche con -100porta 80 fosso e 60 ina di mura sempre con bellissimi abbinamenti, uno che ho finito e che mi piace moltissimo : 90-90 75 Ritardo 75 porta 75 fossato 60velocità 60mura 60 gloria
    non ho capito di che comandante parli, volutamente non lo hai indicato,....
    che senso ha parlare di un comandante in un post che hai allestito se poi non vuoi svelarlo tanto varebbe non partecipare alla discussione

StrongPino @ it 1
  • alla fine con l' elmo stranieri ho preso l' ultimo equipaggiamento del comandante
    (nonostante almeno 2 volte avevo fatto oltre 2.000.000)
    ebbene stamni ho potenziato il set portato 3 pezzi del set a + 17 e d il quartoa +16 (spendendo 4.000.000 di monete)
    è venuto fuori :85,8 G / 81.8 m / -83,4 mura / +60velocità / -38 porta / 42 ritardo avvistamento /33 gloria / -43 fossato

ritengo il coma molto atteso ossia molto difficile da completare
    altamente deludente
    mi aspettavo di meglio

incorciando il set straniero con altri set si ottengono coma migliori a mio avviso ANCHE SENZA POTENZIARE AL LIVELLO +17
    esempio:
    arma stranieri +17
    artefatto stranieri +11
    elmo druidi guerrieri (elmo evento inverno credo) +15
    armatura lamellare +11 (acquistata da stranieri)
    esce fuori un 90-90 (abbondante con velocità 60 e gloria 52,7

molto interessante anche la combinazione
    3 pezzi stranieri
    e elmo testa dell' orso vinta a berimond (set del "la forza dell' orso")

senza buttare un mare di monete si giunge a:
    80mura;
    80mischia;
    80gittata;
    gloria 43;

StrongPino @ it 1
    alla fine con l' elmo stranieri ho preso l' ultimo equipaggiamento del comandante
    (nonostante almeno 2 volte avevo fatto oltre 2.000.000)
    ebbene stamni ho potenziato il set portato 3 pezzi del set a + 17 e d il quartoa +16 (spendendo 4.000.000 di monete)
    è venuto fuori :85,8 G / 81.8 m / -83,4 mura / +60velocità / -38 porta / 42 ritardo avvistamento /33 gloria / -43 fossato

ritengo il coma molto atteso ossia molto difficile da completare
    altamente deludente
    mi aspettavo di meglio

incorciando il set straniero con altri set si ottengono coma migliori a mio avviso ANCHE SENZA POTENZIARE AL LIVELLO +17
    esempio:
    arma stranieri +17
    artefatto stranieri +11
    elmo druidi guerrieri (elmo evento inverno credo) +15
    armatura lamellare +11 (acquistata da stranieri)
    esce fuori un 90-90 (abbondante con velocità 60 e gloria 52,7

molto interessante anche la combinazione
    3 pezzi stranieri
    e elmo testa dell' orso vinta a berimond (set del "la forza dell' orso")

senza buttare un mare di monete si giunge a:
    80mura;
    80mischia;
    80gittata;
    gloria 43;

potenziato al livello max coi vari bonus per tutti e 5 pezzi è meglio il set completo, però abbinamenti stranieri/berimond orso o leone fanno uscire bei coma.

ma l'elmo dei druidi che è? sicuramente non in evento inverno visto che c'era castellano :-) e l'armatura lamellare la comperi dai nomadi non dagli stranieri.

• si scusa andavo a memoria ed ho incespicato
    lamellare è dei nomadi,...:-)

l' elmo mi riferivo (forse primavera prima che mettessero il castellano nei campionati)
    "ELmo del saggio seguace" equipaggiamento  "Reliquia dei Drudi guerrieri"

e lo so che forse lo straniero puro è meglio completarlo e portarlo al massimo
    ma è anche vero che 4 pezzia +17 sono andati via 4.000.000 monete
    e manca ancora l' eroe,......

StrongPino @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Vedo che siete vicino a raggiungere una combinazione che da 90-90 con altri bonus quasi al cap potando i pezzi solo a +15(e non vedo l'ora che escano i coins perche' spendere 10+ milioni di monete per portare un arma da +15 a +20 e' da stupidi).

• ma perchè non fate un evento "ombra" ...contro i mercenari ombra.....e tra i premi fate un comandante o castellano "ombra"

EROE
    ARMA
    ARMATURA
    ARTEFATTO

e se volete aggiungere anche gemme "ombra"....i potenziamenti a scelta vostra, ma che sia potente

lo stile degli equipaggiamenti stile macabro....tipo zombie o da cavaliere oscuro 

tipo come in questa immagine:
     http://images2.fanpop.com/images/photos/3600000/Gabranth-dissidia-final-fantasy-3656700-438-599.jpg

sarebbe bello un comandate con questo stile

pensateci!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file