Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sulla manutenzione 15.08.2016

1517

Commenti

• Ruk81 (IT1) ha detto:
    DOMANDA:

Se in un castello ho nella caserma l'oggetto per reclutare 1 soldato in più, mentre nelle altre caserme ho l'oggetto che diminuisce il costo dei soldati, cosa mi copia col tasto di replica truppe?
    Il tasto dell'aiuto coalizione per avere un soldato in più si copia nella replica truppe oppure no?
    Quando mi sposto nelle altre caserme nel castello, il tasto aiuto dalla coalizione và ricliccato oppure si copia da solo?
    ruk fanne una alla volta de domanda che gli imballi il server..............hehehhehheeh
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    c'è una nuova manutenzione... quindi aspettiamo ancora

• quando finisce sta manutenzione ?!? :#:|
    FABULOUSANOPLAY
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    Il bug del cibo persiste da più di un anno stando alle affermazioni del corsaro. 
    Io ero arrivato ad una produzione discreta tenendo sempre i miei castelli in attivo con il cibo e adesso mi sento dire che è un bug .
    Ma stanno davvero a dare i numeri?
    Vorrei solo sapere se la smettono di prendere per i fondelli coloro che gli danno da mangiare a sta gente inetta , incompetente , inadeguata e soprattutto burini .

• ma perche hanno dato a tutti 120k  cibo?!grazie

è il solito piccolo contentino come quello dei 10 orrore.
    secondo me fate meglio a sistemare tutti i bug presenti invece di fare nuovi update causando solo danni a noi, vostri clienti.

COMPLIMENTI CMQ AL SUPPORTO CHE DOPO 1 MESE NON MI HA ANCORA RISPOSTO
    AVETE SEMPRE DETTO CHE I TEMPI DI ATTESA AL SUPPORTO SONO LUNGHI.
    IN QUESTO MESE HO MANDATO 4 TICKET PER TRUPPE SCOMPARSE DURANTE MANUTENZIONI IL PRIMO L HO MANDATO IL 30 GIUGNO. NESSUNA RISPOSTA

COMPLIMENTI.

inoltre vorremmo riavere ibonus produzione cibo che si prendono nei nomadi visto che li avete tolti Perché A VOI NON VI FRUTTAVANO NIENTE.

complimenti ancora, SOLO AI VOSTRI GUADAGNI PENSATE

COMPLIMENTONI
  • giustamente il cibo regalato ora te lo devono far calare tutto, sieti unici 
  • poi 10 orrori ne  ho tutto un full che vuoi che siano
    FABULOUSANOPLAY
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    ilcorsaro ha detto:
    Il bug di produzione cibo non è un bug. Come sospettato qualche post fa da @ciscous (IT1), questa è la corretta produzione di cibo, mentre quella aumentata con l'ultimo update effettuato comprendeva un bonus erroneamente duplicato.

il Corsaro.
    Ciao corsaro, non si spiega però perché nell'ultimo aggiornamento fatto la produzione sia aumentata di circa 500 punti e ora almeno nel mio caso ci sia stata una riduzione di almeno 1.000 punti in tutti i castelli. A meno che il bonus "erroneamente duplicato" non sia "malus erroneamente duplicato".
    modificato 15.08.2016
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    DOMANDA:

Se in un castello ho nella caserma l'oggetto per reclutare 1 soldato in più, mentre nelle altre caserme ho l'oggetto che diminuisce il costo dei soldati, cosa mi copia col tasto di replica truppe?
    Il tasto dell'aiuto coalizione per avere un soldato in più si copia nella replica truppe oppure no?
    Quando mi sposto nelle altre caserme nel castello, il tasto aiuto dalla coalizione và ricliccato oppure si copia da solo?
    copia le truppe base (quelle che metti), poi i bonus +1 o meno costo variano da castello a castello questo sembra giusto da quello che ho potuto vedere
    gli aiuti invece non vengono copiati
    TENEBRO (IT1) ha detto:
    ilcorsaro ha detto:
    Il bug di produzione cibo non è un bug. Come sospettato qualche post fa da @ciscous (IT1), questa è la corretta produzione di cibo, mentre quella aumentata con l'ultimo update effettuato comprendeva un bonus erroneamente duplicato.

il Corsaro.
    Ciao corsaro, non si spiega però perché nell'ultimo aggiornamento fatto la produzione sia aumentata di circa 500 punti e ora almeno nel mio caso ci sia stata una riduzione di almeno 1.000 punti in tutti i castelli. A meno che il bonus "erroneamente duplicato" non sia "malus erroneamente duplicato".
    calcola che io ho avuto una riduzione dai 2 ai 4k per castello.... non dico altro... e come dici tu controllando meglio dovrebbe essere molto meno la differenza.
    per questo chiedo almeno il ripristino dell'acquisto o della creazione degli oggetti da costruzione con cibo base

• l unico bug da  tenere e quello del cibo hahaahha :D
    FABULOUSANOPLAY
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ciscous (IT1) ha detto:
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    DOMANDA:

copia le truppe base (quelle che metti), poi i bonus +1 o meno costo variano da castello a castello questo sembra giusto da quello che ho potuto vedere

A me e' sembrato che venissero copiati.Ho fatto la prova e il pulsante negli altri castelli compariva i ngrigio,segno che e' stato richiesto l'aiuto(ovvio devi prima chiedere aiuto dal castell odi partenza e poi copiare.).

• raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    Vi rendete conto delle castronate che combinate con i vostri cosiddetti hotfix e bugfix?
    Non fate altro che rovinare un game che sta andando alla deriva per la lentezza e tutti i problemi da voi creati .
    Siete solo un banda di Schafzüchter
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    DOMANDA:

A me e' sembrato che venissero copiati.Ho fatto la prova e il pulsante negli altri castelli compariva i ngrigio,segno che e' stato richiesto l'aiuto(ovvio devi prima chiedere aiuto dal castell odi partenza e poi copiare.).
    c'è qualcosa di strano comunque a me non lo dava poi cliccando su un solo aiuto di un altro castello li ingrigiva tutti senza dover cliccare gli altri boh... misteri della ggs come sempre

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 245
    ciscous (IT1) ha detto:
    calcola che io ho avuto una riduzione dai 2 ai 4k per castello.... non dico altro...
    per questo chiedo almeno il ripristino dell'acquisto o della creazione degli oggetti da costruzione con cibo base

Appunto per questo secondo me sbagliano a fare i conti, la quantità di cibo tolta non è uguale alla quantità di cibo data dall'aggiornamento di giorni fa. O spiegano da dove hanno tolto sti punti produzione, visto che gli oggetti dei granai si son mantenuti e la produzione dei granai è la stessa... oppure calcolatrice alla mano rifanno i conti.

Adesso provo a togliere tutte le decorazioni, oggetti dei granai etc...
    non mi stupirebbe affatto vedere magari che la produzione cibo sia sotto lo 0.
    Lì poi ci sarebbe da discutere.

• scusate avevo messo a fare il banchetto,quando togliete la manutenzione è gia passata un'ora di banchetto perso

• albyf (IT1)albyf (IT1) IT1 Post: 37

Ed ora che mi avete fumato tutto il bonus da 6 ore che facciamo ?????  Me lo ridate ????

albyf @ it 1
  • ma prima di fare un lavoro così esteso non fate delle prove e poi andate avanti?
    qui sembra che vi svegliate la mattina e decidete cosa togliere, molto, o aggiungere, aumento dell'uso di rubini per qualsiasi cosa si faccia.
    può anche essere che il ferragosto in Germania non sia festivo ma, forse, se vi prendevate due giorni di ferie non vi faceva male,se riuscite a ripartire per oggi domani ci sarà l'ennesima correzione di bug, segnalati tempestivamente da chi questo gioco lo manda avanti, i giocatori, ne prenderete atto e ai prossimi nomadi o meglio stranieri nuova manutenzione.

ultima cosa , ma solo il server italiano e polacco hanno questi problemi da risolvere oppure siete in grado d'intervenire solo su loro perchè, secondo la turnazione delle vostre ferie e il fatto che, ma guarda tu che fortuna, sono gli unici i cui giocatori se ne stanno al mare e avete meno problemi di gestione del vostro personale presente
Sign In to comment.