Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sulla manutenzione 15.08.2016
Sign In to comment.
Commenti
- Manutenzione riattivata a breve -
Manutenzione necessaria per la correzione di problemi di log in di diversi account.
quando?
Dite ai programmatori di andare a coltivare le kartofel che a parer mio è l'unica cosa che dovrebbero fare sta banda di inetti .
E adesso bannatemi dal forum se la cosa può darvi soddisfazioni
dice che ci sono troppe truppe sul fianco (MA STO BUG NN LO AVEVATE RISOLTO? O LO AVETE RIMESSO PERCHE COSI AUMENTANO I TICJKET E NN RISPONDETE PIU?)
ora quando attacchi e metti strumenti nemmeno puoi inserire direttamente con tastira il numero
devi fare prima click dentro al numero stesso
poi il rubino X2 del reclutamento ormai tocca il tasto dell'aiuto
MENTRE STO IN GRIGLIA MI FA SPARIRE GLI EROI CHE DESIDERO CAMBIARE PER ATTACCARE
DEVO USCIRE DALLA GRIGLIA APRIRE L'ARMADIO E CAMBIARE EROE RICHIUDERE ARMADIO E RITORNARE IN GRIGLIA
ASPETTO CHE SI COLLEGHINO TUTTI PER DARVI UNO SPECCHIO PIU ESAURIENTE DEI DANNI CAUSATI DALLA VS MANUTENZIONE EFFETTUATA DAI VS GENI INFORMATICI SIAMO ALLA BEFFA PIU TOTALE ......DI FERRAGOSTO POI......CHE RISATE
EVVIVA L'ONESTA' SBANDIERATA AI 4 VENTI E L'AMBIENTE DI GIOCO SERENO PER I PLAYERS
COME PURE UN RINGRAZIAMENTO E' DOVUTO PER GLI ACCOUNT CHE FIORISCONO CON NIK IMITAZIONE DI ALTRI E CHE DANNEGGIANO CON INSULTI MINACCE E OFFESE VIA WEB .....CHE SONO VERI REATI....BUON FERRAGOSTO
Per il problema dei fianchi, abbiamo segnalato ma non verrà corretto ora perché non c'è stato abbastanza tempo per correggerlo, mentre l'impossibilità di accesso di diversi utenti in Italia e Polonia ha una priorità decisamente maggiore.
il Corsaro.
Non è possibile ne ammissibile una manutenzione lunga cosi!
A pensare che ci buttiamo pure i soldi
il problema dei fianchi non lo potete risolvere ora, lo fate domani
(Alda Merini)
Se in un castello ho nella caserma l'oggetto per reclutare 1 soldato in più, mentre nelle altre caserme ho l'oggetto che diminuisce il costo dei soldati, cosa mi copia col tasto di replica truppe?
Il tasto dell'aiuto coalizione per avere un soldato in più si copia nella replica truppe oppure no?
Quando mi sposto nelle altre caserme nel castello, il tasto aiuto dalla coalizione và ricliccato oppure si copia da solo?
Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona
Ruk81