Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sulla manutenzione 15.08.2016
Sign In to comment.
Commenti
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
Si, ho ricevuto conferma che il capanno di caccia, al contrario di quanto da me precedentemente annunciato, ha un calcolo diverso rispetto agli altri bonus e il +20% non si va ad aggiungere alla produzione base ma al tasso di produttività ottenuto dopo aver sommato tutti gli altri bonus.
Sono spiacente che ci sia voluto così tanto per arrivare alla soluzione, ma ora posso confermarvi che questo è il funzionamento previsto dalla funzione.
il Corsaro.
con gli stessi bonus attivati prima, ora mi trovo solo 9500 produzione.
allora:
- in diversi lo han detto, c ' è un problema molto grave, dove avete dato da una parte 81K cibo , e dall 'altra, tolto piu del dovuto.
ora sta a voi a decidervi di rifarvi i conti da capo e mettere le 2 situazioni a confronto, la 1) pre -update a nostro favore e la seconda quella esistente.
COME AL SOLITO , CI RIMETTIAMO NOI, e la vostra priorità è quella di togliere monete fortunate e soldati dalle ricompense straniere.
complimenti per l' onestà .
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
Cari e' palese che con l'uscita del bug abbiamo riscontrato un aumento di cibo pari a 500 unita'
ed esiste un post,non ricordo se in questa discussione o quella relativa all'update che ha generato il bug a testimoniare questo numero.
Ora non posso cercare quel commento,se qualcuno lo puo' fare per me farebbe un favore a tutti i giocatori del game.
Perche' allora i programmatori ci hanno tolto/hanno notato un aumento di 1000 unita' allora?
Semplice,l'ho scoperto quando la mia coal ha vinto l'evento delle capitali e tale cosa mi ha dato la conferma.
La causa e' stata proprio la capitale!
Mi spiego:
Il bug ha provocato un funzionamento anomalo nella ricerca :"rotazione delle colture" aumentando la produzione di tutti di 500 unita'.
I programmatori nel loro server di beta testing hanno notatoiinvece un aumento di 1000 unita' perche' avevano attivo i lbug,che aumentava la produzione di 500 e il bonus di produzione di 500 unita' di cibo donato dall'essere detentori della capitale reale visto che nel loro server avranno ovviamente "vinto" la capitale reale.
Trovandosi questo aumento di 1000(500 bonus e 500 bug)hanno riscontrato il bug della ricerca,ma per ridurre a 0 questo 1000 in piu' invece di rendere normale la ricercha ne hanno inconsapevolmente azzerato ogni effetto.
Quindi tutti quanti adesso abbiamo un malus di 500 nella produzione di cibo rispetto alla produzione che dovremmo avere,chi detiene la capitale invece ha la produzione corretta ma solo perche' e' attivo il bonus della capitale.
Quindi chiedo al nostro caro staff sempre presente di chiedere a chi di dovere se il bonus della ricerca :"rotazione delle colture"e' effettivamente attivo o e' stato azzerato e,se possibile,riuscire a scoprire se quando hanno riscontrato quel 1000 in piu' di cibo,era attivo il bonus della capitale e non se ne erano ricordati.perche' su questo server e forum e' stato detto fin da subito che il bug produceva 500 in piu' e non 1000 abbiamo dei commenti di prova e penso che tali commenti siano stati fatti anche in altri forum,oltre alla lamentela della produzione di cibo nettamente inferiore a quello che dovrebbe essere senza bug.
Spero di esser stato comprensibile,cordialmente il vostro Gygy Il Giudice Magister.
se questo non è imbrogliare, allora spiegatemi come mai tutti si lamentano della ecceessiva riduzione di cibo negli avamposti/ castelli?
semplice: avete fatto le cose di fretta e con i piedi, riducendo troppo la produzione.
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
un mucchio di persone senza un minimo di considerzione per i giocatori, sta rovinando il game..il bello e che poi ti arrivano i messaggi di update pre-compilati dove dicono che stanno facendo il massimo e che continueranno a farlo per il nostro bene...
quante castronerie di fila in 1 volta sola.
KL
Ho segnalato che gli upgrade della città sono in contrasto/sovrapposizione tra loro, esempio aumento il cortile dal menù della fortezza e non l'aumenta... ma prende le risorse, aumento la forza del castellano e aumenta il cortile... ma allora perché devo fare 2 upgrade quando ne basta 1? le risorse che chiedono sono parecchie e la cosa secondo me è assurda, (pensare di fare una cosa e non vedere i risultati è una delle cose più frustranti di un game) e questo vale pure per altri bonus; senza considerare il fossato che non funziona correttamente.
Se gli errori sono "visivi" sistemateli in fretta, altrimenti fate semplici prove e verificate se tutti gli upgrade funzionano correttamente e noterete che metà andranno a vuoto.
Il problema l'avete fatto sorgere quando, ingiustamente, avete spostato il cortile e altri bonus sul castellano per dare più forza alle città a livello 0 (ossia senza nemmeno una costruzione o un miglioramento) perché di piccole coa che non hanno le risorse o non vogliono sprecarle per fare gli upgrade.
Per il corno spero che prima possibile sistemino o diano la possibilità ai player di scegliere se avere il vecchio corno o il nuovo.
io non sono ancora convinto che il capanno dovrebbe funzionare così però mi piacerebbe vedere un esempio pratico con le formule della produttività simile a quello che abbiamo fatto io e @StrongPino (IT1)
detto questo ora almeno la ggs potrebbe rimettere gli oggetti da costruzione cibo in nomadi/samurai visto che hanno tolto la possibilità di forgiarli e prima della forgia si potevano comprare da samurai/nomadi.
la questione è molto più complessa... non tutti hanno avuto 500 unità in meno di cibo, dipende dalla produttività/produzione che avevi, io ne ho persi anche 1000 o 1500 in alcuni castelli.
Però vediamo aspetto un esempio pratico dei calcoli della produttività usando tutti i bonus cibo che ha il gioco e vediamo se è corretta.
e da 20 giiorni che chiediamo una risposta e nulla ancora sul tavolo.
Manco loro sanno come si fa , secondo me..
ora si son copiati il post di strong e lo stanno studiando come se fosse cosa nuova =D.
Bo altrimenti una azienda seria, non ti aggiunge 500 per poi toglierti 1000 dopo 1 settimana, e pure a ferragosto, quando perfino i vecchi incollati al pc escono di casa!.
comunque, si magari prima o poi leggeranno qualche commenti sui vari forum e si faranno un conteggio dei pro e dei contro della loro campagna mirata a far solo spendere e a prendere in giro gli utenti.
KL
purtroppo sono state postate molte cose poco precise
alcuni stressati, credo dai tanti bug e delusi dalle evoluzioni del game, hanno creato allarmismo
magari anche snervati dalle tempistiche
ed alcuni ragionamenti precisi sono stati trascurati
nessuno ha mai messo in dubbio che il capanno funzionasse e che funzionava applicando il 120%
appunto mostravo un calcolo per un mio ava n cui moltiplicavo 587*1.2=905 in linea con il server
quindi non vi erano dubbi su ciò che scrive @ilcorsaro e che è stato ribadito dopo 20 gg (cosa grottesca)
appunto si discuteva e si ribadiva sulla legittimità di tale calcolo mostrando dubbi palesi.
E' chiaro che le regole non le facciamo noi, e che praticamente domande precise sono state ignorate (mi riferisco al supporto). Sostanzialmente ci hanno risposto così è . Se vi sta bene giocate altrimenti inutile parlare di altro.
I miei dubbi rimangono, peccato non aver potuto aver un confronto costruttivo, nella vita quando sbaglio mi piace che sapere il perché. Sarebbe stata un occasione di crescita per tutti.
detto ciò inizio a pensare che @kingLuca non sbagli di molto,.... o ci sia andato molto vicino
un mio lungo ragionamento effettuato con calcoli alla mano e molto preciso è stato inviato al supporto tecnico dopo 20 giorni la risposta è stata....
(riassumo) dopo tato tempo crediamo che il problema sia stato risolto e superato e che il bug non persista (senza nemmeno citare il problema come se in 20gg) tutti i bug siano stati risolti,......poi si aggiungeva,......non ti preoccupare non stiamo chiudendo anzi vogliamo sviluppare le piattaforme rendendole migliori è solo un momento di assestamento.......
inutile quindi incavolarsi con i mod è chiaro che anche loro come noi sono vittime,....di questa disorganizzazione o precarietà
Quando gravava su di noi il bug dei soldati mercenari che si cambiavano ogni 10 -20 minuti al posto di 6 ore, molti hanno aprofittato per fare scorta di monete fortunate , e ce chi ne ha prese 20 in 12 ore .
certo , si , magari spendeva 1000 rubini per terminare la ricerca, ma il guadagno ce stato.
in 8 ore, dopo il presentarsi del bug, ce stato subito un Hotfix , e hanno risolto il tutto..
hanno risolto, dopo 2 ore si è ripresentato ( altre 4 ore di mercenari in 10 minuti cambiati) e subito in tempi rapidissimi dopo 4 ore è stato nuovamente messo a punto un hotfix e da allora mai più si è ripresentato.
in questi ultimi 4 mesi, da berimont, al problema Kala, al cibo.. si evidenzia come l 'azienda in questione , stia adottando una politica rivolta al 90 % verso il profitto e il 10 % verso gli aggiornamenti ,( interni al game o all 'azienda).
Come per tutti le aziende al mondo, ( peggio ancora con il meccanismo di quelle che gestiscono giochi e movimentazioni di denaro online) quando il fatturato positivo supera le aspettative, si assume e si migliora il prodotto con nuovi fronti .
dal 2013-4 anno del best game online ( GGS, ricordo perfino la pubblicità) avete solo piu assunto persone- con poca esperienza -, magari con l 'intento di migliorare i contenuti.
Questa idea si è dimostrata sbagliata e ha portato a tanti problemi, con vari update fermi da anni.
ora avete migliaia di dipendenti da pagare,e i soldi non bastano .
in piu i giocatori esperti e principianti , i soldi li tirano fuori solo all 'inizio del game quando devono crescere ( maggiormente) o quando sono invogliati con un nuovo update DECENTE. - se pensavate di avere uno stipendio fisso dettato da un loro vizio di strisciare la carta settimanalmente , vi sbagliate di grosso, ed è ora di accettarlo.!
dal 2015 a quest' anno in corso , gli update sono stati molto scadenti, con la pratica davvero disgustosa di prima introdurre un contenuto , e poi toglierlo davanti ai nostri occhi ( caso del barattiere, alchimista , finti contadini , .. e per finire oggetti costruzione cibo e le monete fortunate. ) .
di questo passo cosa bisogna aspettarsi? state facendo brillare l 'ultima fiamma con il massimo che potete, ( quindi mirate a chiudere con un ricavato alto) per poi spegnervi senza preavviso?
non mi pare ci siano le condizioni per dire che il game sia migliorato, e i nuovi contenuti non esistono.
se volete un consiglio, propongo da una parte di ascoltare maggiormente i giocatori, e dall 'altra di immedesimarvi nei loro pensieri e aspettative.
è sempre meglio aggiungere delle cose, piuttosto che toglierle, - come nel caso stranieri, 7 pagine erano meglio che 5 ritoccate.
è un cavolo di gioco online, non potete pretendere troppo, altrimenti finite con niente in mano.
Buona sera.
KL