Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sulla manutenzione 15.08.2016

11517

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    spero sia cosi.

comunque,  il problema del cibo è grave, e andrebbero fatte chiarezze..
    cosa si sta apettando?

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    spero sia cosi.

comunque,  il problema del cibo è grave, e andrebbero fatte chiarezze..
    cosa si sta apettando?

KL
    aspettiamo una risposta da qualcuno dello staff

• Secondo me,  non c'è nessun problema perché, con l'ultimo update aveevano aumentato la produzione cibo senza dircelo (quindi doveva trattarsi di un bug)

spartaco, leggiti i calcoli di stronpino e ciscous della scorsa pagina...
    il  bug c 'è ed è evidente..

p.s. ---- è agosto, lo sappiamo.. ma se avete tempo da buttar via per togliere produzione di cibo e oggeetti costruzione cibo,  presumo ne abbiate  anche per chiarire i nostri dubbi o sbaglio?.? 

oppure la questione " trasparenza " vale solo con i bug a nostro favore?.....

KL 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Be da domani se ne occuperà chi di dovere, non serve agitarsi credo
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

iuve (IT1) ha detto:
    se lo dici tu....

• 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    iuve (IT1) ha detto:
    Sperem 

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
    1975diego (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    Sperem 
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:
    se lo dici tu....

Eravamo rimasti così mi pare all'ultimo aggiornamento di @ il corsaro.

@ciscous (IT1) tu ricordi?

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno a tutti,

Scusate per il ritardo di risposte ufficiali sulle questioni sollevate in questa discussione, Goodgame Studios è in fase di ristrutturazione e questo ha portato ad un notevole calo dei tempi di risposta nell'ultima settimana, che potrebbe durare ancora per un paio di settimane. Lo stesso vale per il supporto.

Cercherò di chiarire le questioni più importanti, e per il resto ho già chiesto ulteriori informazioni.

Cibo:
    Per il calcolo del cibo, l'algoritmo utilizzato non ci è disponibile. Ma il ragionamento spiegato in questo post da @1975diego (IT1) è quello corretto, ogni bonus si somma e si calcola poi sulla produzione base.

Bonus capanno:
    Su questo ho richiesto un analisi, non appena ci saranno risultati vi comunicherò se funzionasse come previsto o meno.

Saccheggi:
    Analisi richiesta anche su questo

Suggerimenti:
    Le ottimizzazioni suggerite per la coda di reclutamento, corno d'attacco, città reali e attacchi preimpostati sono state raccolte e verranno condivise con il team alla prima occasione utile.

Ancora le mie scuse per l'assenza di questi giorni, tornerò mano a mano più attivo per darvi risposte e farci molteplici chiacchierate sul mondo di Empire :)

il Corsaro.
    areaareaarea
  • @ilcorsaro inoltra pure il quesito che ho posto in sezione domande sul gioco, e pure a te, settimane or sono in forma privata......ossia riguardo l'aumento delle skills difensive di 2 tipologie di unità, giusto per sapere se è permanente tale cambiamento o no.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

modificato 25.08.2016
    Visto che le risposte alle domande sono arrivate? Non serve agitarsi

ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

Scusate per il ritardo di risposte ufficiali sulle questioni sollevate in questa discussione, Goodgame Studios è in fase di ristrutturazione e questo ha portato ad un notevole calo dei tempi di risposta nell'ultima settimana, che potrebbe durare ancora per un paio di settimane. Lo stesso vale per il supporto.

Cercherò di chiarire le questioni più importanti, e per il resto ho già chiesto ulteriori informazioni.

Cibo:
    Per il calcolo del cibo, l'algoritmo utilizzato non ci è disponibile. Ma il ragionamento spiegato in questo post da @1975diego (IT1) è quello corretto, ogni bonus si somma e si calcola poi sulla produzione base.

Bonus capanno:
    Su questo ho richiesto un analisi, non appena ci saranno risultati vi comunicherò se funzionasse come previsto o meno.

Saccheggi:

Suggerimenti:
    Le ottimizzazioni suggerite per la coda di reclutamento, corno d'attacco, città reali e attacchi preimpostati sono state raccolte e verranno condivise con il team alla prima occasione utile.

Ancora le mie scuse per l'assenza di questi giorni, tornerò mano a mano più attivo per darvi risposte e farci molteplici chiacchierate sul mondo di Empire :)

il Corsaro.
    Il corsaro, Queen dovrebbe averti detto di alcune anomalie riscontrate da me:
    - i fogli di presentazione degli eventi sono sfasati e piccano verso il basso così non riesco a leggere le cose più un basso.
    -I dati nelle lista amici sono farlocchi, amici che risultano online non lo sono e quelli che non risultano presenti in verità lo sono.

Grazie in anticipo

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    iuve (IT1) ha detto:
    - i fogli di presentazione degli eventi sono sfasati e piccano verso il basso così non riesco a leggere le cose più un basso.
    -I dati nelle lista amici sono farlocchi, amici che risultano online non lo sono e quelli che non risultano presenti in verità lo sono.

Grazie in anticipo
    @iuve (IT1) ti ricordo per quanto riguarda la lista amici, che uno può rendersi visibile come offline anche se è online...poi uno può essere online ma in quel momento sta facendo altro  :)
    Quindi magari non si tratta di un bug
    Image and video hosting by TinyPic
  • @il corsaro
    ..cibo
    l' algoritmo sul cibo lo abbiamo ricostruito con molta precisione ci troviamo allineati alla grande fino alla terza cifra decimale
    i dubbi sono sul capanno quando lo attiviamo i calcoli non sono + allineati con la ggs ma sono a nostro sfavore,

orami ci conto poco sono convinto che daranno un interpretazione poco oggettiva interpretando secondo la loro convenienza
    e queindi secondo loro indiscutibile soggettività dovremo accettare in mdo insindacabile

..saccheggio
    effettivamente mi era sfuggita la cosa, e ritengo che effettivamente non sia trascurabile

ma evidentemente, divento ancora  + rasseggnato, devo dedurre che avranno volutamente voluto cambiare alcuni equilibri della piattaforma

StrongPino @ it 1
    ricordatevi di sto benedetto timer del corno... se non ci sono io a ricordarlo, finiamo tra 2 anni a mettere tutto a posto.

KL

iuve (IT1) ha detto:

Grazie in anticipo
    @iuve (IT1) ti ricordo per quanto riguarda la lista amici, che uno può rendersi visibile come offline anche se è online...poi uno può essere online ma in quel momento sta facendo altro  :)
    Quindi magari non si tratta di un bug
    ho "invetigato" a riguardo, e te lo dico io, è un bug

tonno94 (IT1) ha detto:
    appena scoperto anche un bug di questo corno, se ti attaccano, ma dopo un pò ritirano, il corno sparisce, ma il timer di "attacco in arrivo" permane...
    a me non è successo. Questi bug non colpiscono tutti, che roba strana

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

Cibo:

Bonus capanno:

Saccheggi:

Suggerimenti:

il Corsaro.
    ok corsaro bentornato... speriamo che la ristrutturazione in ggs porti benefici al game perché ce n'è bisogno.

Per il bonus cibo il ragionamento e i calcoli sono corretti per tutti i bonus vari, solo il capanno non si capisce per cui serve un chiarimento o eventuale sistemazione bug su quello.

Per il saccheggio il bug è fastidioso e come spesso accade "toglie" qualcosa ai player per cui speriamo venga risolto al più presto così come ai suggerimenti vari spero venga data priorità maggiore rispetto ad un nuovo aggiornamento che introduca novità.

In pratica "sistemiamo un po' di cose e poi aggiungiamo le nuove"

Sign In to comment.