Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sulla manutenzione 15.08.2016
Sign In to comment.
Commenti
io ho i seguenti bonus ...e prima al centarle producevo 10800 cibo .... adesso 9300 ... a pari granai ...non uppato nulla da prima a adesso ...ho perso 1500 cibo
+16% cibo stendardo
+30% cibo premium
+20% cibo capanno
+25% cibo supervisore
+20% cibo verde di berimond
leggi mio precedente post
l' errore sta nel capanno
,..tu addirittura hai saltato il bonus del mulino che al principale vedo al livello 6
ossia un altro +60%
mandami il tuo ordine pubblico e vediamo quanto vale per te il deficit
Se è per quello il capanno in condizioni attuali, pure al massimo, al 120% non è effettivo quel 120% ma un 119.5%-119.6%...senza contare che in realtà poi l'effetto portato è 19.6%, quando dovrebbe essere un 20%...la dicitura 120% è ingannevole...perchè di percentuali a 3 cifre di bonus, non se ne tratta.
Dicitura esplicativa in "i" di info recita:
Aumenta la produzione di cibo, diminuisce quella di risorse.
Produttività non è citata (quindi a mio avviso si riferisce al totale della produzione cibo), difatti il calcolo del 20% (con capanno al massimo) si fa sulla produzione totale di cibo/h. Fosse almeno giusto quello, in condizioni standard.....
Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.
APD. Always in my
cmq direi che ci siamo a parte che a video vedo 302 di ordine e quindi qualcosina in meno
poi altra cosa manca il bonus isole 30% per cui 863.55 +90.9 = 954 io ho 952 ma ci sta per la differenza dell'1% saranno arrotondamenti vari.
ora l'unica differenza per arrivare a 1142% resta il capanno: 1142-952= 190 ma non penso sia corretto a meno che non ragioni diversamente gli altri bonus...
fosse stesso ragionamento come sopra dovrebbe essere 303*1.2 = 363,6 e non 190 vediamo se è questo il problema
StrongPino (IT1)
mi mancava l'ultima pagina.... ecco il problema è il capanno, facendo i calcoli visto pure io ora vediamo cosa dice la ggs tramite le tastiere di @KingOfDeat e @ilcorsaro
appunto siamo allo stesso punto
952*1.2=1.142 che è appunto quello che vedi a video (e che sostiene ggs)
ma la cosa è ben diversa se fai 303*1.2=363.6
che dovrebbe condurre a 952+363.6=1315%
se poi i signori hannos critto 120% ma intendevano 20% è un altro paio di maniche,.....
cioe, scusate:
2 giorni di prova, mille bug, e poi non dite più nulla?
ieri i regalini, di cui 8 sacchetti inutili, che mi portano ad avere 700 atrezzi agricoli, 0 sabbia, 200 mattoni etcc... sabbia serve piu di tutti e non la danno nemmeno con le contese.
oggi 10 offerte minimo che ho dovuto ricaricare un paio di volte che andava in crash.
ci sono persone che vanno in vacanza, e vorrebbero essere informate circa :
- bug cibo
-bug saccheggio.
- update provato su ita1 e polonia.( estensione da verificarsi su tutti i server).
grazie
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
si allora ancora peggio ...comuqnue il mio ordine pubblico e 11122 = 310%
il calcolo non va fatto come indichi tu
la percentuale produttività partendo dall' ordine pubblico è corretta =100+radice quadrata (4*11122)=310%
una volta giunto a sto valore si calcolano tutti gli altri bonus
ossia al tuo 310 va aggiunto=310*0.6+310*0.2+310*0.25+310*0.16+310*0.3+310*0.2 CHE IN TOTALE FA 842%
disattiva il capanno (naturalmente guarda il castello di cui mi hai dato o.p.) e vedrai che con questo numero ti trovi leggerai 842%
il problema sta nel capanno,....se porti il capanno a 120% ggs ti adegua il calcolo e ti attribuisce una produttività di 842*1.2=1010 CIRCA
che è appunto quello che leggi tu 1008
secondo me invece il contributo del capanno da caccia dovrebbe essere 310*1.2==372
e la produttività che dovresti leggere dovrebbe essere 842+372=1214 ( e non 1008)
quello che non convince è appunto sto capanno l' errore a mio avviso si nsaconde in questa percentuale anomala rispetto alle altre120% che significa moltiplicare per 1.2,.....
e chiaro che le regole non le facciamo noi e già mi aspetto che qualcuno si nasconda dietro strani giri di parole,..produttività produzione o magari 120% -20% mettendo su interopretazioni labili
si ...appena controllato e come dici tu .... grazie per chiarimento
poi domani è sabato e non si fa nulla xk si va al mare e si dorme al pomeriggio..
domenica lascian perdere...
non so, io avrei almeno dato 1 - 2 risposte. specialmente dopo che 2 giocatori han perso ore e tempo per fare calcoli per provare a risolvere un Vostro problema( quello del cibo fasullo in tutti i casteelli, ricordiamolo..).
i miei plausi a loro, io evito di espormi ulteriormente con polemiche..
ma dico, - cosi non va proprio!.
buona sera
KL
" Han diritto agli allori del trionfo coloro che, conoscendo meglio di tutti i benefici della pace, non si sono sottratti alle sofferenze della guerra "
avevo già scritto un commento alcuni giorni fa che si concludeva così,...
-------
una cosa è certa che questa situazione irrita! e non poco, noi non veniamo pagati per trovare i bug, anzi paghiamo un certo servizio, e non è giusto che un giocatore debba interrompere le proprie attività (di gioco; di lavoro; di relax; famiglia;) per trovare errori e dimostrare che gente pagata ha effettuaato errori grossolani a nostro svantaggio.
a sto punto quando decidete di troncare rapidamente una produzione in modo così importante abbiate il coraggio di dimostrare le vostre affermazioni, postando calcoli ed algoritmi che dimostrano la vostra competenza o che la modificca sia lecita e non vi limitate a nascondervi dietro parole confuse o concetti poco oggettivi ed astratti (errore bonus doppio torre ricerca,....cavolata) forse avete trovato errori ma non sapete dove stanno ed allora vate deciso di introdurre nuovi equilibri,.... ma se non siete capaci pagate gente che trovi gli errori per voi
----------
a questo punto io credo che i moderatori (che volutamente nemmno cito per non appesantirli) siano inermi difornte ad un organizzazione non efficiente, o magari difronte ad un sistema che lascia a desiderare pieno di falle e tempi di attesa imbarazzanti.
imamgino che non si pronuncino perchè anche loro sono allo scuro di ogni algoritmo (già in passato a domande precise su calcoli ed algoritmi ho ricevuto risposte superficiali) e che anche loro siano bistrattati da CHI a mo di dittatore crea le regole assurde imposte a tutti i player
in merito al problema, ho scritto al supporto generalmente, a me hanno sempre risposto in 24 h (contrariamente a ciò che leggo)
tuttavia credo che non ci ricaveremo un "H", e presumo che se non ci hanno risposto, è perchè si inventeranno una scusa per non cambiare nulla, evidentemente si sono accorti che alcuni equiilibri precari erano stati violati, e che il server non poteva sostenersi con quelle produzioni di cibo sepcie in virtù dei nuovi strumenti di cantiere (e ricordo che alcuni sono stati tolti dopo 2 giorni),.....
quindi il problema a mio avviso non è questo
io spero almeno che settimana prossima qualcuno risponda e ci dica il calcolo esatto per il capanno così da toglierci tutti i dubbi.
il giorno prima ,il +25 lo fai con 38 sabbia, 40 mattoni e 34 selce--- il giorno dopo lo fai con 50K rubini...( e non è stato detto da nessuna parte che li avrebbero tolti.).
cioe, è una bella cavolata, soprattutto perchè mi aspettavo che chi aveva gia comprato i liv +15 potesse come minimo upparlo.. cosi in eventi tipo samurai / nomadi prendevi il liv +15 , e poi lo potenziavi al +3 .
alternativa a rubini ti dava il liv 1 e poi anche li, li potenziavi.
la solita fregatura targata ggs.
KL
La stessa cosa dovrebbe avvenire per forza di cose anche per gloria .... l unica discriminante per la precisione massima ,é la tipologia di difesa da abbattere, e del fatto che si trovino spesso tipologie di soldati differenti tra loro.un soldato può pagare 2,4 come 3,5 cadauno...che pesa sui calcoli, ma le applicazioni nn cambiano.si sommano tutti i bonus base ( vessillo , comandante, sala ecc ecc in base a voi)più tutti i vessilli se ne mettete....fingiamo di avere ottenuto 1000% , dividete il totale per 11 e otterrete il valore base per quella tipologia di attacco...sta a voi applicare con esattezza i vs bonus. La cosa credo accada anche per il.cibo. qui bisogna armarsi di pazienza e prendere nota di tutti ma proprio tutti i vs bonus in essere e sono tante le possibilitá... dopodi fare la prova in uno dei propri castelli. Fingiamo un avamposto cibo 6. Si parte col prendere nota di tutti i vs bonus.
Esempio. 20 s visore, 30 vessillo ,60 mulino,20 capanno , 30 vip, 300 ordine pubblico.... totale 650%. Quindi si applica questa % a d ogni proprio granaio. Fingiamo l v 1 ...per i granai 100% 91 +650% o 91 ×7,5. Poi granai o per granaio adeguando i calcoli al tasso di produttività granai. Infine si sommano tutti i risultati ottenuti granaio per granai o presente nel vostro Castello. Per i mondi ricordarsi di aggiungere il fattore villaggio alle somme delle vs %. Ogni villaggio cibo nel ghiaccio e 50% nel deserto e vette é 30%.
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
Resta solo da capire come venga calcolato il bonus del capanno da caccia visto che non si capisce bene come la ggs lo calcoli; tutti gli altri bonus e variabili sul cibo risultano ok.