Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sulla manutenzione 15.08.2016

11117

Commenti

• ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

I nostri tecnici stanno lavorando ad ogni problema evidenziato in questa discussione. Non abbiamo ancora informazioni sulle tempistiche ma durante la giornata di oggi dovrebbe essere effettuato un hotfix.

Sui dettagli delle correzioni e le tempistiche, vi informerò non appena avremo più informazioni.
    il Corsaro.
    Metterete anche le ripetizioni truppe solo a monete vè? Per così, e mi scuso con i grandi, grandissimi sviluppatori del gioco, è una grande presa in giro, 4800 rubli per la ripetizione da 20, fate ridere
  • albyf (IT1)albyf (IT1) IT1 Post: 37

corsaro , io voglio sapere il mio bonus di kala da 6 ore che fine fa , me lo ridate ???

mi puoi rispondere perfavore ??

albyf @ it 1
  • ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

I nostri tecnici stanno lavorando ad ogni problema evidenziato in questa discussione. Non abbiamo ancora informazioni sulle tempistiche ma durante la giornata di oggi dovrebbe essere effettuato un hotfix.

Sui dettagli delle correzioni e le tempistiche, vi informerò non appena avremo più informazioni.
    il Corsaro.
    Metterete anche le ripetizioni truppe solo a monete vè? Per così, e mi scuso con i grandi, grandissimi sviluppatori del gioco, è una grande presa in giro, 4800 rubli per la ripetizione da 20, fate ridere
    ma a me sembra abbastanza averne 4 gratis...se fai il conto che puoi metterne 5 per slot e hai 5 slot e ogni 5 ci metti 15 minuti..sono in tutto un ora e 15 minuti per 4 cioè 5 ore di truppe già messe a truppare...se poi hai i bonus cantiere le ore diventano 10
    davide 1000 @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

il Corsaro.
    Fino alla ripetizione da 4 sono solo a monete,e poi,una ripetizione da 4 dura 10 ore circa,una da 20 senza banchetto durerebbe addirittura 3 giorni.

ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

il Corsaro.
    quindi aggiungeranno la copiatura degli aiuti di coal?e risolveranno i lprblema della capiatura delle ripetizioni da 4 che costa rubini quando la ripetizione da 4 costa monete?

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Come da comunicazione:
    Buongiorno a tutti,
    Entro le 14:00 verrà effettuato un hotfix mirato alla correzione del bug che provoca l'apparizione del messaggio "troppe unità sui lati".
    Buona giornata,
    il Corsaro.

Per le altre situazioni non abbiamo ancora informazioni precise da fornire.

il Corsaro.

areaareaarea
  • ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno a tutti,

I nostri tecnici stanno lavorando ad ogni problema evidenziato in questa discussione.
    il Corsaro.
    ... e questo è il problema... :)

Tanto per aggiungermi:
    - sulle fortezze selezionando la risorsa del regno appare un pop-up di errore
    - ovunque, a parità di tutto per truppare i tempi sono aumentati
    - cibo diminuito... e che lo dico a fare..,

Non apro più ticket, per quello che servono... ma non acquisto nemmeno più rubini, ormai Empire per me è solo un perditempo quando non ho altro di meglio da fare.
    Non sempre quello che vedi è ciò che credi sia.
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516

- Hotfix in Arrivo -

areaareaarea
  • due giorni senza poter giocare, mi stà veramente passando la voglia.
    tremotino76 @ it 1
  • perchè non evitate di fare queste cose quando avete i "tecnici" in ferie, tornavano a settembre, belli riposati e facevano meno danni, forse.

• ho le truppe in viaggio non e che succede qualcosina? :D

-KinG-NapOliOn
  • Bastaaaaa, avete rotto signori con la vostra incapacità a risolvere i problemi.... prendetevi 1 settimana di tempo piuttosto congelando tutto il game come ora e rinnovate questo software, almeno si ritorna a giocare in una piattaforma funzionante (per rispetto di tutti coloro che impegnano tanti sforzi e risorse!) e voi evitate di renderVi ridicoli davanti alla community!!! 
        Io credo che staccare un pò farebbe bene a tutti, 1 settimana senza la ggs non è la fine del mondo, anzi forse l'inizio per riscoprire il tempo!

Il rispetto nasce dalla conoscenza, e la conoscenza richiede impegno, investimento, sforzo.
    (Tiziano Terzani)
    ....p.s. e basta censurare il pensiero libero.... i tempi della Gestapo sono finiti Ja!!!!
  • monny76 (IT1)monny76 (IT1) IT1 Post: 22
    modificato 16.08.2016
    Scusate ma ora sulla coda di ripetizione  o anche  nel menu  a tendina ripetizioni mi esce questa scritta. :/
    Che  tende devo piantare? altro bug :s
    Ecco screen 

http://it.tinypic.com/r/2005tzm/9

• ciscous (IT1) ha detto:
    mah e dei bug presenti e le altre cose da sistemare post aggiornamento non si fa nulla??
    ce li teniamo ancora tutti?
    -problemi saccheggio
    -cortile base delle città capitali da togliere
    -corno senza timer fisso
    -oggetto da costruzione cibo da rimettere in nomadi/samurai

Queste sono le cose che hanno la priorità assoluta, non inserire cose alquanto futili che non fanno altro che confondere i player, e spillare rubini (interessante poi come da sempre, ci sia una sovrapposizione di pulsanti e finestre alquanto voluta e chirurgica, per cui basta un clic, o rete appesantita, e la frittata è fatta...rubini persi, senza che ci sia la scelta da parte del player, ma un semplice doppio click conteggiato erroneamente, senza nemmeno un messaggio di conferma riguardo l'esborso di rubini..)
    Alla fine a furia di mettere troppa carne al fuoco ci si brucia...

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    tonno94 (IT1) ha detto:
    chissà come mai hanno risolto il bug del cibo, che andava a vantaggio nostro, ma non quello del saccheggio dove abbiamo perdite in risorse, ricordo che entrambi riguardano la torre della ricerca, poi veniteci a dire che vi interessate di noi o quant'altro, andate a prendere in giro qualcun altro
    non mi interessano i vostri contentini, risolvete velocemente i bug che voi stessi create
    si il bug del cibo è stato il primo che han risolto.. ma fossero stati seri, prima dovevano risolvere TUTTI gli altri...

• Ancora una volta non si smentiscono, ora arrivano le caramelle come se fossimo dei bambini, contentino per stare calmi e continuare a giocare come nel girone dei dannati!!!!!!
    IO RIBADISCO CHE QUESTI SIGNORI NON HANNO RISPETTO DI NOI!
    Ci sono altri bug ancora presenti e che segnaliamo da tempo , ma loro fanno orecchio da mercante.... 
    mi rivolgo alla COMMUNITY, è ora di dire BASTA!!! non ci possono prendere per i fondelli così, e trattarci con sufficienza neanche fossimo dei bambini!!!!
    Scusami Corsaro se utilizzo questa discussione per esprimere il mio grido di verità, ma sei parte del sistema e ti spettano onori ed oneri..... se non siete capaci voi rappresentanti della piattaforma italia a farvi e farci rispettare , allora signori andate a cercarvi un altro impiego dove potete rendere meglio! altrimenti tirate fuori gli attributi!
    SOS RISPETTO!
  • ho letto il comunicato ufficiale @ilcorsaro inerente la produzione di cibo, e sinceramente non sono convinto di quello che scrivete.
    tempo fa credevo ci fosse un bug sulla produzione di cibo ed ho perso ore ed ore a fare calcoli e calcoletti
    ho costruito un foglio di calcolo molto dettagliato che alla fine mi mostrò che erano giusti i calcoli del suistema e non vi erano errori sul server ossia che la produzione era corretta

Ora ho smontato tutti gli attrezzi cantiere (per facilitare i calcoli);
    Ho adattato il vecchio foglio di calcolo alla situazione attuale;
    Grani;
    Livelli VIP;
    Stemma in bandiera;
    e non mi trovo per nulla allineato alle attuali produzioni

e visti tutti i bug sinceramente non ho  +  fiducia a sto punto condividete voi un foglio di calcolo o un emulatore che ognuno possa usare per verificare l' attendibilità.....

P,.s.: A meno che non mi venite a vendere che la riccerca "rotazione per le colute" valga solo per le fattorie e non per i grani, ma questo sarebbe grave perchè la cosa sarebbe assimilabile ad una truffa ossia aggiungete un edificio che produce il (3 pani in   più per ogni ora - ossia 91 - granio livello 1 ) in sostituzione di un edificio (fattoria livello 10 che ne produceva 88 ma incrementati ddalla ricerca di un 20% che fa circa 108),....ma sapete quanti mesi e quante risorse speciali abbiamo impiegato per investire in sti grani,......se il problema è questo ribadiso che è una mini truffa

StrongPino @ it 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ho letto il comunicato ufficiale @ilcorsaro inerente la produzione di cibo, e sinceramente non sono convinto di quello che scrivete.
    tempo fa credevo ci fosse un bug sulla produzione di cibo ed ho perso ore ed ore a fare calcoli e calcoletti
    ho costruito un foglio di calcolo molto dettagliato che alla fine mi mostrò che erano giusti i calcoli del suistema e non vi erano errori sul server ossia che la produzione era corretta

Ora ho smontato tutti gli attrezzi cantiere (per facilitare i calcoli);
    Ho adattato il vecchio foglio di calcolo alla situazione attuale;
    Grani;
    Livelli VIP;
    Stemma in bandiera;
    e non mi trovo per nulla allineato alle attuali produzioni

e visti tutti i bug sinceramente non ho  +  fiducia a sto punto condividete voi un foglio di calcolo o un emulatore che ognuno possa usare per verificare l' attendibilità.....

P,.s.: A meno che non mi venite a vendere che la riccerca "rotazione per le colute" valga solo per le fattorie e non per i grani, ma questo sarebbe grave perchè la cosa sarebbe assimilabile ad una truffa ossia aggiungete un edificio che produce il (3 pani in   più per ogni ora - ossia 91 - granio livello 1 ) in sostituzione di un edificio (fattoria livello 10 che ne produceva 88 ma incrementati ddalla ricerca di un 20% che fa circa 108),....ma sapete quanti mesi e quante risorse speciali abbiamo impiegato per investire in sti grani,......se il problema è questo ribadiso che è una mini truffa

concordo (a parte il P.S, visto che tempo fa avevano detto che la rotazione è valida anche per i granai)

Rispetto all'update in cui ci han dato cibo ora l'hanno diminuito in maniera maggiore se mi passi il foglio di calcolo appena ho un attimo faccio le prove

• mi dispiace corsaro, ti hanno detto di scriverci che c'era un bug sulle colture e sulle capitali, io continuo a dire che, supponendo che il bug c'era, la correzione è stata troppo alta, ci hanno tolto di più e ci date un "sacchetto" di caramelle come contentino.
    quindi in due giorni il tempo di gioco è stato di 2 ore scarse, mica si sta 24 ore davanti al computer, avete messo in automatico  una riparazione che a nessuno serviva,se il cibo era un bug era l'unico a nostro favore, e avete creato una infinita di bug, solo sui server italiano e polacco, che usate come cavie per i vostri esperimenti.

suggerisco a chi controlla le entrate per l'acquisto di rubini di verificare la curva discendente che sicuramente avrete e di correre ai ripari, alla lunga chi troppo vuole nulla stringe e avete validi concorrenti.

• mi dispiace corsaro, ti hanno detto di scriverci che c'era un bug sulle colture e sulle capitali, io continuo a dire che, supponendo che il bug c'era, la correzione è stata troppo alta, ci hanno tolto di più e ci date un "sacchetto" di caramelle come contentino.
    quindi in due giorni il tempo di gioco è stato di 2 ore scarse, mica si sta 24 ore davanti al computer, avete messo in automatico  una riparazione che a nessuno serviva,se il cibo era un bug era l'unico a nostro favore, e avete creato una infinita di bug, solo sui server italiano e polacco, che usate come cavie per i vostri esperimenti.

suggerisco a chi controlla le entrate per l'acquisto di rubini di verificare la curva discendente che sicuramente avrete e di correre ai ripari, alla lunga chi troppo vuole nulla stringe e avete validi concorrenti.

guarda che il bug cibo era nache in asia e altri server ed è stato tolto :( in ita e polac hanno messo il coso dei soldati )

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

Sign In to comment.