Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sulla manutenzione 15.08.2016

11017

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 15.08.2016
    non sono i soldati che improvvisamente hanno implementato il  consumo di cibo..
    sono loro( i programmatori)  che , oramai , cambiano a piacimento la produzione cibo granai.
    - tanto nessuno ha voglia di fare calcoli lunghi e noiosi con la produzione/ ordine pubblico.
    se prima ero a 13K in un avamposto, ora sono sceso a 11.5 K perdendo un bel po di produzione: tutto questo mantenendo costante stemma, vip,  supervisore ... etcc.

non capisco a cosa sia dovuto, ma onestamente se questa cosa degli 81K cibo regalati serviva per fare questa cosa.. be potevate tenerveli , ne facevo volentieri a meno.

2) città capitali: se attacco una città con coma 105 cortile , faccio 130 perdite usando gli orrori
    ( 70 e 70 +30 cortile e 1150 sodati nemici). 
    cioè, se dovessi attaccarle con le truppe a monete ( reali)  e se fossi un normale liv 70 senza 5 ondata e con un 40 cortile... faccio 300 perdite? ???

una volta ero a 70 perdite, con coma scarso. ora vorrei farle di nuovo , soprattutto visto che attaccando le capitali non uppate, dovrei essere avvantaggiato.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ciscous (IT1) ha detto:
    Gygy 120 (IT1) ha detto: