Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sulla manutenzione 15.08.2016

11017

Commenti

• kluca3 (IT1)kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,591
    modificato 15.08.2016
    non sono i soldati che improvvisamente hanno implementato il  consumo di cibo..
    sono loro( i programmatori)  che , oramai , cambiano a piacimento la produzione cibo granai.
    - tanto nessuno ha voglia di fare calcoli lunghi e noiosi con la produzione/ ordine pubblico.
    se prima ero a 13K in un avamposto, ora sono sceso a 11.5 K perdendo un bel po di produzione: tutto questo mantenendo costante stemma, vip,  supervisore ... etcc.

non capisco a cosa sia dovuto, ma onestamente se questa cosa degli 81K cibo regalati serviva per fare questa cosa.. be potevate tenerveli , ne facevo volentieri a meno.

2) città capitali: se attacco una città con coma 105 cortile , faccio 130 perdite usando gli orrori
    ( 70 e 70 +30 cortile e 1150 sodati nemici). 
    cioè, se dovessi attaccarle con le truppe a monete ( reali)  e se fossi un normale liv 70 senza 5 ondata e con un 40 cortile... faccio 300 perdite? ???

una volta ero a 70 perdite, con coma scarso. ora vorrei farle di nuovo , soprattutto visto che attaccando le capitali non uppate, dovrei essere avvantaggiato.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ciscous (IT1) ha detto:
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    @ilcorsaro @ciscous (IT1) come mai se attivo la ripetizione *4(che non costa rubi)poi attivo i lcopia per gli altri castelli,copiare la ripetizione(che sottolineo*4 no ncosta rubi)mi richiede rubini?
    Quindi devo fare la coda senza ripetizione,attivarla in tutti i castelli col copia ma per attivare la ripetizione devo farmi il giro manuale dei castelli altrimenti per copiarla mi richiede rubini.(spero di esser stato comprensibile)
    gygy non ho capito che fai... però io faccio così e funziona:
    metti i soldati, clicchi gli aiuti e poi fai ripeti
    andando poi sulla coda copi tutto (anche i ripeti) sugli altri castelli
    prima della seconda manutenzione non lo faceva ora si

Si ma,se faccio ripeti 4 volte me lo fa pagare a monete,pero' quando vado su copia mi richeide dei rubini perche' ricopia anche i lripeti4 negli altri castelli(nonostante il ripeti4 sia un opzione che chiede solo monete).

• ciao corsaro... io cercabvo di prendere il premio albero o come lo chiemate voi a 52500 puntti bery... ma secondo voi per un gioco faccio notte in bianco???? tra 8 ore finisce tempo...  notte cici  prox time o regalate premi o stoppate i contatori. gia era difficile a 400000 figurati a 52500 
     e stoppate pley per ore.... notte

• gio1461 (IT1)gio1461 (IT1) IT1 Post: 29
    PIU' DI 6 ORE DI MANUTENZIONE  E NON SOLO NON HAN RISOLTO BUG CHE AVEVAMO MA E' RITORNATO QUELLO CHE NON FA PARTIRE XCHE' HAI TROPPE TRUPPE SUI FIANCHI,
    USO MAIUSCOLO XCHE' SONO FURIOSA E STUFA DI ESSER PRESA X I FONDELLI DA UNA BANDA DI INCOMPETENTI CHE RIESCONO A ROVINARE IL GIOCO

gio1461 @ it 1
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    sono le dieci del mattino ed i programmatori della ggs ancora non hanno iniziato a lavorare .
    è un vero controsenso ....
    rompere i maroni nei giorni festivi (anche se da loro non è festivi e per noi lo è) e poi dopo una notte di bisbocce a base di alcool e spinelli non si rifanno vivi .
    è mai possibile che non avete un briciolo di amor proprio?
    dopo tutto cio che vi viene detto sul forum dovreste cercare di migliorarvi ed invece voi peggiorate sempre tutto
  • a me era spuntato pure un bug in berimond dove se spiavo e provavo ad attaccae non mi mostrava le truppe sui fianchie  centro, neil valore mura e difesa, e non mi faceva fare il riempimento automatico..

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• tra quanto correggerete i bug usciti ieri?
     inetti e incapaci
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    allora qusetito si questa genialata ....dell accodo ..... io ho 5 slot .... accodo ...25 scudi ...e faccio 4 ripetizioni .... dovrei avere ....alla fine 100 scudi ...dopo il tempo necessario ... invece ...ne ho 30 .... ahahhahaha le ripezioni ...su cosa si basano ...su singoo slot ...o su tutti  gli slot ? io cosa sto accodando e ripetendo ?  ...non dovrevve essere cosi ... senno non ha senso ....sta cosa .... non serve a nulla ...
    gpt74 @ it 1
    levate sta cosa ....che non serve a nulla ...incasina e appesantisce ancora di piu il gioco ....
    gpt74 @ it 1
  • gpt74 (IT1) ha detto:
    allora qusetito si questa genialata ....dell accodo ..... io ho 5 slot .... accodo ...25 scudi ...e faccio 4 ripetizioni .... dovrei avere ....alla fine 100 scudi ...dopo il tempo necessario ... invece ...ne ho 30 .... ahahhahaha le ripezioni ...su cosa si basano ...su singoo slot ...o su tutti  gli slot ? io cosa sto accodando e ripetendo ?  ...non dovrevve essere cosi ... senno non ha senso ....sta cosa .... non serve a nulla ...
    oltre alla quarta ripetizione per quanto concerne i soldati paghi anche rubini ed è quello che interessa alla GG$, quindi a loro serve solo per spillare rubini, ogni up se ne inventano una e spillano rubini, ma non si rendono conto che ogni up immettono nuovi e bug e si ripresentano sempre i vecchi ma non sono cosi veloci da risolverli perchè non gli interessa minimamente risolverli a loro interessa solo spillare euro 

sta cosa serve forse a chi ha due slot solo .... e permette di accodare ...oltre ...ma chi ha 5 slot .... accoda 5 slot .... e le ripetizioni ...dovrebbero essere da 5 slot ...ogniuna ....coe se avessi 20 slot ....allora ha un senso .... se devo pagare rubini ...per fare 17 accodi .... io che ho 5 slot .... non lo faro mai

esempio

accodo 5 5 5 5 5 ripetizione 5 volte ....diventa
     5 5 5 5 5 (1 rip ) 5 5 5 5 5 ( 2 rip  ) 5 5 5 5 5 ( 3 rip ) 5 5 5 5 5 ( 4 rip ) 5 5 5 5 5 ( 5 rip ) ...solo cois ha un senso .... il blocco impostato deve ripetere ... non solo il singolo  slot ...

che poi non capisco ...perche se volessi accodare 2+1 ...o 1+1 ...non lo possa sfrutta sta sta cosa
    gpt74 @ it 1
  • gpt74 (IT1) ha detto:
    sta cosa serve forse a chi ha due slot solo .... e permette di accodare ...oltre ...ma chi ha 5 slot .... accoda 5 slot .... e le ripetizioni ...dovrebbero essere da 5 slot ...ogniuna ....coe se avessi 20 slot ....allora ha un senso .... se devo pagare rubini ...per fare 17 accodi .... io che ho 5 slot .... non lo faro mai

esempio

accodo 5 5 5 5 5 ripetizione 5 volte ....diventa
     5 5 5 5 5 (1 rip ) 5 5 5 5 5 ( 2 rip  ) 5 5 5 5 5 ( 3 rip ) 5 5 5 5 5 ( 4 rip ) 5 5 5 5 5 ( 5 rip ) ...solo cois ha un senso .... il blocco impostato deve ripetere ... non solo il singolo  slot ...

che poi non capisco ...perche se volessi accodare 2+1 ...o 1+1 ...non lo possa sfrutta sta sta cosa
    a me funziona  bene...ho messo 8 soldati per slot per 4 slot con 4 ripetizioni  e mi sempre mi abbia truppato il giusto visto che dopo aver dormito ancora stava facendo anche se non ricordo quanti ne avevo esattamente
    davide 1000 @ it 1
    modificato 16.08.2016
    Gpt74 vedi che attualmentee' come dici tu,solo che i soldati,facendo in tal modo,non ti da 5 soldati ogni 10 minuti(esempio basato su imperiali col banchetto attivo)ma 25 soldati ogni 50 minuti.
    Cioe':
    accodi 5 slot da 5 con tot ripetizioni
    parte la prima fila di slot
    Non ti da i soldati appena si conclude il primo slot ma appena si conclude l'intera fila da 5 slot donandoti tutti e 25 i soldati in una volta.
    subito dopo parte la prima ripetizione che funziona allo stesso modo e ricarica nuovi 5 slot da 5 soldati
    e cosi' via per le altre ripetizioni.
    Appunto se attivi 4 ripetizioni e' come se avessi accodato 20 slot.
    Il vero problema e' che non copia ne accoda gli aiuti di coal,che su 5 slot sono 5 soldati in meno quindi 25 invece di 30.

secodo me non hai ottenuto .... 8 x 4 slot = 32 unita x4 ripetizioni = 128 unita ----ma hai ootenuto .... 8x 4 = 32 unita + 4 da 8 = 64 uniita ....ce una belal differenza
    gpt74 @ it 1
    non ritengo sia valida l'opzione dell'aiuto di coalizione per truppare .
    se io metto in coda i 5 slot pieni su tutti i castelli dopo aver chiesto l'aiuto della coalizione , nel mettere 4 ripetizioni chiede un complesso di 20 aiuti nel totale per ogni truppaggio .
    Cioè se sono presenti 20 players online nel momento della messa in atto della ripetizione posso avere l'aiuto completo della coa altrimenti non risultano aiuti completi e di conseguenza non essendo completi gli aiuti io non posso avere il +1 della coalizione stessa .
    Non so se sono stato abbastanza chiaro nell'esprimere il concetto che forse alla ggs i vari "signori" programmatori forse capiranno a causa della perenne e galoppante inettitudine
  • gpt74 (IT1) ha detto:
    secodo me non hai ottenuto .... 8 x 4 slot = 32 unita x4 ripetizioni = 128 unita ----ma hai ootenuto .... 8x 4 = 32 unita + 4 da 8 = 64 uniita ....ce una belal differenza
    penso di aver ottenuto le 128 invece da quello che mi ricordo che avevo prima visto che anche gygy confermo il funzionamento
    davide 1000 @ it 1
    Intanto persiste il problema di non poter lanciare attacchi a causa del bug del riconoscimento delle gemme sui lati .
    Dice che ci stanno troppi soldati sui lati anche non mettendone per niente .
    Vi date una mossa???
    Cosa aspettate a svegliarvi?
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Gpt74 vedi che attualmentee' come dici tu,solo che i soldati,facendo in tal modo,non ti da 5 soldati ogni 10 minuti(esempio basato su imperiali col banchetto attivo)ma 25 soldati ogni 50 minuti.
    Cioe':
    Non ti da i soldati appena si conclude il primo slot ma appena si conclude l'intera fila da 5 slot donandoti tutti e 25 i soldati in una volta.
    subito dopo parte la prima ripetizione che funziona allo stesso modo e ricarica nuovi 5 slot da 5 soldati
    Il vero problema e' che non copia ne accoda gli aiuti di coal,che su 5 slot sono 5 soldati in meno quindi 25 invece di 30.
    gygy ho appena controllato e anche se rimane scritto 100% con l'unità nello slot in realtà appena finiscono le prime 5 te le dà senza aspettare tutte e 25
    davide 1000 @ it 1
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno a tutti,

I nostri tecnici stanno lavorando ad ogni problema evidenziato in questa discussione. Non abbiamo ancora informazioni sulle tempistiche ma durante la giornata di oggi dovrebbe essere effettuato un hotfix.

Sui dettagli delle correzioni e le tempistiche, vi informerò non appena avremo più informazioni.
    il Corsaro.
    areaareaarea
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Cioe':
    gygy ho appena controllato e anche se rimane scritto 100% con l'unità nello slot in realtà appena finiscono le prime 5 te le dà senza aspettare tutte e 25
    meglio cosi' ma rimane il fatto che finiti gli slot non rimangono 2 100% e uno libero costanti ma si svuotano tutti e comincia la nuova ripetizione.
    Quindin el caso di gpt sono un totale appunto di 20 slot e non 10.

Sign In to comment.