Home Italian Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Discussione sulla manutenzione 15.08.2016

Buongiorno Guerrieri,

La manutenzione di oggi porterà qualche aggiunta nel server italiano e polacco, potete leggere tutti i dettagli qui e una lista di possibili domande qui.

In caso abbiate ulteriori dubbi, non esitate a contattarci.

il Corsaro.
areaareaarea
«1317

Commenti

• ma solo gli italiani e i polacchi sono così furbi?

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    ma solo gli italiani e i polacchi sono così furbi?
    Mi sa che dell'asia si sono dimenticati  :D

Image and video hosting by TinyPic
  • dopo la estendono a tutti i server, ma mi meraviglio che noi italiani dobbiamo essere sempre la punta delle malefatte!!!!
    Poi quando andiamo all'estero e ci dicono: "italiano, ah, spaghetti, pizza e mafia"... ormai io non mi scandalizzo più

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    mah e dei bug presenti e le altre cose da sistemare post aggiornamento non si fa nulla??
    ce li teniamo ancora tutti?
    -problemi saccheggio
    -cortile base delle città capitali da togliere
    -corno senza timer fisso
    -oggetto da costruzione cibo da rimettere in nomadi/samurai

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Io non ho ben capito chi verrà sanzionato
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

Chiederei a @ilcorsaro di tenerci aggiornati su quando termina la manutenzione

• ma propio oggi dovevate farla? pensa un pò neanche a ferragosto si può giocare tranquilli
    lorena97 @ it 1
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    Io mi domandavo: 
    " Se uno viene bannato per un ora dal sistema e poi si scopre che non usava i software di cui si parla. Ci sarà il tempo materiale a che i cosiddetti ""signori "" programmatori e responsabili del servizio tecnico rimedino all'errore fatto dal sistema?" 
    Mi spiego meglio , se uno viene bannato senza valido motivo a causa di un errore del sistema , nel mentre ci si mette in contatto con il supporto tecnico e poi si inviano le solite mail demenziali per spiegare ai tecnici che non si usa nessun software da loro dichiarato fuorilegge , passano ore e ore e nel frattempo il ban che dovrebbe durare solo un ora è già stato tolto dal sistema stesso per cui non serve più l'intervento del supporto .
    A che cavolo serve contattare il servizio tecnico????
    Altra domanda è : 
    Se si viene bannati ingiustamente una prima volta e poi sempre per uno dei soliti bug di sistema si viene bannati una seconda volta ,sarà la volta definitiva con ban permanente senza avere nessuna colpa .
    Personalmente chiederei ai signori programmatori e tecnici della GGS di dedicarsi a problematiche diverse che affliggono il game nel vero senso della parola e lasciare da parte il tipo di hotfix che attuano ogni volta creando sempre più problemi invece di risolverne ed allegerire così un game già di per se molto pesante per un normale computer
    Be potevano perlomeno fare un regalo di Ferragosto... così come compenso...

Buon Ferragosto a @KingOfDeath @queen @ilcorsaro e l'intera community e lo staff che lavora ogni giorno per noi! Per aiutarci a migliorare lo stile di game e il supporto tecnico che anche se non tempestivamente sempre risponde alle nostre domande!

• modificato 15.08.2016
    iuve (IT1) ha detto:
    Buon Ferragosto a @KingOfDeath @queen @ilcorsaro e l'intera community e lo staff che lavora ogni giorno per noi! Per aiutarci a migliorare lo stile di game e il supporto tecnico che anche se non tempestivamente sempre risponde alle nostre domande!
    più che giusto, anche da parte mia BUON FERRAGOSTO!!! :mrgreen:

per quanto riguarda l'aggiornamento piuttosto io non ho ben capito come sarà ora il reclutamento.. non si compreranno più gli slot.sarà tipo berimond? o come? non ho ben  capito :smiley:

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

tonno94 (IT1) ha detto:
    raimo (IT1) ha detto:
    Io mi domandavo: 
    " Se uno viene bannato per un ora dal sistema e poi si scopre che non usava i software di cui si parla. Ci sarà il tempo materiale a che i cosiddetti ""signori "" programmatori e responsabili del servizio tecnico rimedino all'errore fatto dal sistema?" 
    Mi spiego meglio , se uno viene bannato senza valido motivo a causa di un errore del sistema , nel mentre ci si mette in contatto con il supporto tecnico e poi si inviano le solite mail demenziali per spiegare ai tecnici che non si usa nessun software da loro dichiarato fuorilegge , passano ore e ore e nel frattempo il ban che dovrebbe durare solo un ora è già stato tolto dal sistema stesso per cui non serve più l'intervento del supporto .
    Altra domanda è : 
    Se si viene bannati ingiustamente una prima volta e poi sempre per uno dei soliti bug di sistema si viene bannati una seconda volta ,sarà la volta definitiva con ban permanente senza avere nessuna colpa .
    Personalmente chiederei ai signori programmatori e tecnici della GGS di dedicarsi a problematiche diverse che affliggono il game nel vero senso della parola e lasciare da parte il tipo di hotfix che attuano ogni volta creando sempre più problemi invece di risolverne ed allegerire così un game già di per se molto pesante per un normale computer
    arriveranno sicuramente ban a caso, basta vedere gli innumerevoli bug che fanno ad ogni update e che poi non risolvono
    Questo no... i ban non vengono a caso , un ban arriva se ci sono dei motivi!

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 15.08.2016
    iuve (IT1) ha detto:
    tonno94 (IT1) ha detto:
    raimo (IT1) ha detto:
    Io mi domandavo: 
    Altra domanda è : 
    arriveranno sicuramente ban a caso, basta vedere gli innumerevoli bug che fanno ad ogni update e che poi non risolvono
    Questo no... i ban non vengono a caso , un ban arriva se ci sono dei motivi!
    non è detto... visto che ci sono bug nel gioco, possono pure esserci bug nel sistema di ban
    purtroppo la lentezza nelle risposte da parte del supporto non aiuterà se capitano ban sbagliati

e comunque non vedo perché solo nei server italiano e polacco, avevano paura a farlo per tutti i server?

• ipsos (IT1)ipsos (IT1) IT1 Post: 68
    Come citato poco sopra, voglio sottolineare tutti i bug che ci sono in questo Game che a tutt'oggi nn sono stati risolti e persistono da mesi, ormai i ticket nei confronti della Ggs aumentano di giorno in giorno, a sto punto mi chiedo perchè nn risolvere prima quelli esistenti invece di appesantire ancora di + sto server che ormai cade a pezzi ? , sempre + lento che tra poco bisogna tirarlo con il trattore...

Meditate, meditate ......
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 61
    e intanto è passata già un ora abbondante ed io avevo un banchetto da 80k  in corso .
    mi domando se i signori della ggs sappiano cosa fanno con i loro cosiddetti hotfix e bugfix
  • ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    La manutenzione durerà ancora un po' a causa di problemi imprevisti nel processo.

Nel frattempo sto raccogliendo le vostre domande e preparando le risposte, farò il più in fretta possibile.

Il Corsaro.
    areaareaarea
Sign In to comment.