Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

SAMPEI IL RE DEL CAOS

VISTO CHE VA DI MODA, CREO PURE IO LA MIA PAGINA DOVE POSTERO' TUTTI I MIEI ATTACCHI.

Commenti

• I apologize to ksc for having taken the villages . I apologize to all Russians . I did a bad thing . sorry

• I apologize to ksc for having taken the villages . I apologize to all Russians . I did a bad thing . sorry
    np bro :smile: its okay mistakes happens

"Let me tell you about scared. Your heart is beating so hard -- I can feel it through your hands! There's so much blood and oxygen pumping through your brain, it's like rocket fuel. Right now, you could run faster and you could fight harder. You can jump higher than ever in your life. And you are so alert, it's like you can slow down time. What's wrong with scared? Scared is a super power! It's your super power!" - The Twelfth Doctor

• AAA CERCASI PLAYER PER SERVER ASIATICO...CONTATTATEMI IN FORUM O NEL SERVER ITALIANO PER MAGGIORI INFORMAZIONI (tigredibronzo)
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    SAMPEI (ASIA1) ha detto:
    AAA CERCASI PLAYER PER SERVER ASIATICO...CONTATTATEMI IN FORUM O NEL SERVER ITALIANO PER MAGGIORI INFORMAZIONI (tigredibronzo)
    che fai altra coalizione? :D
  • bho non so...oppure entriamo da qualche parte...a me basta stare in compagnia ;;)
Sign In to comment.