Home Interessi, Passioni e Off Topic

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Re-Volt_Il videogioco

Ciao a tutti!!!!
Premetto che non mi sarei mai aspettato di tornare a dare uno sguardo a Empire, nè al forum, e invece così è stato; posso solo dire che il gioco è cambiato parecchio..... sarà difficile riabituarmici. Detto questo, torno all'argomento che volevo farvi conoscere, il quale anche se sembra scritto molto, in realtà ciò che leggerete è molto scorrevole.

Un pò di storia....
Quanti di voi hanno mai sentito parlare di Re-Volt? Qualcuno ci ha mai giocato? E' da quando avevo abbandonato il forum che avevo iniziato a interessarmene (per ragioni che non sto a spiegare, altrimenti mi esce un papiro di racconto).
Re-Volt è un videogioco automobilistico che simula corse tra automobili radiocomandate (RC) prodotto dalla Acclaim Entertaiment nel 1999. È stato sviluppato per PlayStation One, Nintendo 64, PC e Sega Dreamcast.
Nel corso del tempo però ha conosciuto un forte impulso come gioco per PC. Successivamentei titoli dell'Acclaim sono stati aquistati, per finire tutto nelle mani della WeGo, che ne fece uscire tre titoli, tutti basati sull'originale, per iOS e Android.

Re-Volt ora
Attulamente Re-Volt continua ad essere un videogioco usato da molti, ovviamente non più a scala commerciale. Nonostante ciò, il gioco continua ad essere sviluppato (per PC) grazie ai molti appassionati di Re-Volt e non, presenti nelle varie community internazionali: nuovi tracciati, nuove auto e molto altro, per rendere il gioco sempre più bello e interessante. Ciò che attira molto di Re-Volt non è solo il gioco con le sue incredibili caratteristiche, ma anche le fantastiche gare in multiplayer effettuate tra gli stessi membri delle community, e non solo.

La community italiana: Alias Re-Volt Master
La più grande community italiana di Re-Volt è Alias Re-Volt Master (detto in breve ARM) la quale raccoglie giocatori di Re-Volt e coloro che se ne interessano da tutta Italia (negli ultimi tempi è stato aggiunta una sezione internazionale per accogliere coloro che non conoscono l'italiano).
Nella community si può parlare, chiedere, creare e fare tutto ciò che si desidera in ambito Re-Voltiano. Non mancano le discussioni apposite per parlare di argomenti vari. Pronti e volenterosi membri vi accoglieranno, facendovi scoprire sempre meglio Re-Volt, in cui anche voi potrete poi sbizzarrirvi a creare auto, piste e tutto ciò che volete. ARM si estende anche in altri campi: esposizioni, eventi, e molto altro.

Ecco il video di presentazione di Alias Re-Volt Master.

Che altro dire..... aspetto i vostri commenti!

Good Game a tutti!!!

Carli1997m (membro di ARM come "Marco repainter")
Post edited by Carli1997m (IT1) on
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenti

• mm non  ho ben capito cosa vuoi fare con il post..
    ce lo vuoi far cooscere?

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• araldo (ASIA1) ha detto:
    mm non  ho ben capito cosa vuoi fare con il post..
    ce lo vuoi far cooscere?
    Sì, praticamente volevo farlo conoscere sapere quanti di voi conosce già Re-Volt. Poi ho mostrato la community di Alias ReVolt Master come luogo di incontro per coloro che vogliono saperne di più su Re-Volt e per quanti volevano giocarci online. Ecco qui :)

• Sì, praticamente volevo farlo conoscere sapere quanti di voi conosce già Re-Volt. Poi ho mostrato la community di Alias ReVolt Master come luogo di incontro per coloro che vogliono saperne di più su Re-Volt e per quanti volevano giocarci online. Ecco qui :)
    ah ok, io non lo conoscevo :)

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    araldo (ASIA1) ha detto:
    mm non  ho ben capito cosa vuoi fare con il post..
    ce lo vuoi far cooscere?
    Sì, praticamente volevo farlo conoscere sapere quanti di voi conosce già Re-Volt. Poi ho mostrato la community di Alias ReVolt Master come luogo di incontro per coloro che vogliono saperne di più su Re-Volt e per quanti volevano giocarci online. Ecco qui :)
    Carli benvenuto in community
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• iuve (IT1) ha detto:
    Carli benvenuto in community
    Grazie mille. Come già detto, molto tempo fa giocavo ad Empire ed ero un membro del forum. Tornare ora, dopo più di un anno, mi sembra di stare in un'altro mondo per quante cose sono cambiate.

Rimanendo on topic, quanti ancora lo/ non lo conoscono Re-Volt? :)

• garchomp113garchomp113 Post: 2,142
    @Carli1997m (IT1) hahah da quanto tempo che non postavi, quando te ne sei andato cosa era,2014?

Garchomp113

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file