Domande sul GG Empire : ►AGOSTO/SETTEMBRE/OTTOBRE 2016◄ Sezione GIOCO

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by KingOfDeath on
«1

Commenti

• ponino (IT1)ponino (IT1) Post: 577
    modificato 02.08.2016
    [...]
    Chiedo lumi, riguardo l'aumento delle skills difensive....dei soldati dell'evento primavera, e samurai..
    in dettaglio delle unità:
    Guardiana della Foresta
    Esperto d'Arco della Foresta
    Guerriero con Katana Rinnegato
    Maestro d'Arco Rinnegato

ad un riscontro sia visivo delle unità, che di approccio agli attacchi ai samurai, si denota un aumento delle perdite rispetto l'edizione precedente.......il tutto è  voluto o no?l'eventuale e fantomatico avviso di questa modifica...dove sarebbe?
    Non pervenuto.

Oltre ai tipi di unità sovracitati, mi sorge il "dubbio" (in realtà è una certezza...) che pure per le unità dei nomadi siano stati, nell'ultima edizione appena trascorsa, apportati cambiamenti a tali skills difensive.....es. a caso, il Giavellottiere Rinnegato..
    E Ribadisco...................:

E' una cosa Voluta o Erronea???

Attendo risposte...

Bye.

[Edit Mod: Trolling Anche nel caso in cui un post presente in un thread unico di sezione non abbia ancora avuto una adeguata risposta anche con l'avvento della chiusura del topic mensile state pur certi che giungerà una risposta non appena lo Staff entrerà in possesso delle informazioni del caso per una adeguata oltre che corretta comunicazione. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

• diventa sempre più difficile parlare con voi e porre domande.
    avete messo un numero tale di quesiti a cui poi non può porsi domanda.
    rendete semplice il forum: noi facciamo una domanda e voi rispondete nel tempo che ritenete giusto ma rispondetete.
    ho una domanda da porvi, anche se non so se questo è il posto giusto e se non lo è chiedo scusa. ma sfoglio il forum e non trovo il logo giusto ho più semplicemente non sono in grado di trovarlo, la domanda che senso ha lottare con i feduatari stranieri se tanta uno o più attacchi di questi è il doppio o il triplo delle tue forze? e come se un livello 70 con tutti gli attributi del caso attaccasse un livello 20? Non è più giusta dare opportunità di difesa a tutti? tanto è il cp che programma l' attacco.
    Non c'è lotta serve solo ha dristuggere ciò che faticosamente si è costruito.
    potrei continuare ma vi ringrazio in anticipo per l' eventuale risposta
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    diventa sempre più difficile parlare con voi e porre domande.
    avete messo un numero tale di quesiti a cui poi non può porsi domanda.
    rendete semplice il forum: noi facciamo una domanda e voi rispondete nel tempo che ritenete giusto ma rispondetete.
    ho una domanda da porvi, anche se non so se questo è il posto giusto e se non lo è chiedo scusa. ma sfoglio il forum e non trovo il logo giusto ho più semplicemente non sono in grado di trovarlo, la domanda che senso ha lottare con i feduatari stranieri se tanta uno o più attacchi di questi è il doppio o il triplo delle tue forze? e come se un livello 70 con tutti gli attributi del caso attaccasse un livello 20? Non è più giusta dare opportunità di difesa a tutti? tanto è il cp che programma l' attacco.
    Non c'è lotta serve solo ha dristuggere ciò che faticosamente si è costruito.
    potrei continuare ma vi ringrazio in anticipo per l' eventuale risposta
    Alla prima domanda posso rispondere io (per come l'ho intesa), l'obiettivo degli stranieri è fare gloria, è l'unico obiettivo, se si ha un castello con ad esempio 3000 difensori e noi abbiamo non so un massimo di 1300 unità (1280 + qualche mini bonus gemma) possiamo sfondare il castello nemico ad esempio usando un comandante visualizzazione così da impedire che veda presto la milizia e quindi impedirgli di settare alla perfezione, inoltre dipende dal comandante generalmente perchè avendo un 90 90 120 mura porta e fossato è difficile che in tempi brevi riesca a murarti. Spero di esserti stato utile
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• ricco2 (ASIA1)ricco2 (ASIA1) ASIA1 Post: 49
    una domanda quando è presente beriont perchè tutte le decorazioni restano nel castello principale e non vengono portate nel castello del regno di appartenenza?
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    stanislao (IT1) ha detto:
    una domanda quando è presente beriont perchè tutte le decorazioni restano nel castello principale e non vengono portate nel castello del regno di appartenenza?
    Se ho inteso bene il quesito, tu appena vinci una decorazione hai la possibilità di scegliere dove posizionarla ava (abbreviazione di avamposto) oppure regni. Spero di esserti stato utile
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• modificato 17.08.2016
    ciao a tutti allora ditemi come faccio ad arrivare a sblocare liv superiori con la torre ricerca quando tutti miei liv per la ricerca sono bassi cioe voglio aumentare cibo al liv 10 con la torre di ricerca invece glio tutti al liv 3 massimo liv 4....quindi dice sblocca la creazione fino al livello 5 di questo proggeto e io sono bloccata al liv 1 o altri sono blocati al live 3/4 e per arrivare al livello 10 come faccio....?

grazie CRISTINA

P.S. dato che avete aumentato capaccita per carretti con la tore di ricerca allora anche velocizare questi carreti.....?

[Edit Mod: resa visibile l'immagine. QoL.]
    Post edited by QueenOfLife on
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,299
    Lo so che nel gioco ci sono svariati problemi e bug, ma non è che ogni cosa che non comprendete o che funziona diversamente da come vi aspettavate sia un bug! ;)

Se leggi bene la descrizione dice chiaramente che questa ricerca sblocca la creazione fino al livello 5 di questo progetto.

Quindi la ricerca, che ha 1 solo livello, permette di poter creare l'oggetto di costruzione fino al suo 5 livello.

NON si tratta di un bug. Sposto la discussione nella sezione corretta.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • ok grazie Queen
  • Salve io ho fatto la ricerca del mercato sino a liv 3 ma non mi consente di creare oggetti a liv 2 appunto del mercato come faccio?
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Poco fa ho notato che nella descrizione degli strumenti degli stranieri, è presente una dicitura che fa riferimento ai "corvicremisi".
    In game mi pare che al momento non ci sia nulla di simile, quindi si tratta di un altro degli strani bug grafici della ggs o il tutto preannuncia un nuovo evento?

Image and video hosting by TinyPic
  • ahahah :joy:  :joy:
    sarà un errore, però un evento così sarebbe carino(se sapessi cos'è)

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• Poco fa ho notato che nella descrizione degli strumenti degli stranieri, è presente una dicitura che fa riferimento ai "corvicremisi".
    In game mi pare che al momento non ci sia nulla di simile, quindi si tratta di un altro degli strani bug grafici della ggs o il tutto preannuncia un nuovo evento?

magari è uno spoiler ahahah

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    ahahah :joy:  :joy:
    sarà un errore, però un evento così sarebbe carino(se sapessi cos'è)
    Mi sembra troppo strano come errore :joy:
    Vediamo se magari qualche mod o @ilcorsaro sanno qualcosa di più in merito ...
    Provo a chiedere info in merito ma non assicuro nulla... magari è veramente uno spoiler. ;)

Ma il credo si tratti semplicemente di una cosa così messa a caso, giusto per aggiungere una parola al testo descrittivo. :p Ma potrei sbagliarmi. ;)

Se so qualcosa vi faccio sapere. :+1:

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    modificato 29.08.2016
    non è un errore mi sa che è in nuovo evento XD
    guarda l'annuncio di kod.... ci sono delle truppe e uno stemma con una zampa di un pennuto quindi quelli sono i corvicremisi  :D

- QueenOfLife - ha detto:

Ma il credo si tratti semplicemente di una cosa così messa a caso, giusto per aggiungere una parola al testo descrittivo. :p Ma potrei sbagliarmi. ;)
    ciscous (IT1) ha detto:
    non è un errore mi sa che è in nuovo evento XD
    guarda l'annuncio di kod.... ci sono delle truppe e uno stemma con una zampa di un pennuto quindi quelli sono i corvicremisi  :D
    Giusto per non essere smentita dall'alto... :unamused:

Ma almeno il mistero è risolto! :+1:
    E complimenti all'occhio attento di kingchampion! :smiley:

• Salve , nel cantiere per atrezzi riguardanti l aspetto che ci vuole? e soprattutto si applcano come i "Normali"? grazie
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    si applicano come i normali (hanno uno slot vicino al solito che usi) e non si possono creare nella forgia ma li vinci negli eventi o li comperi

una domanda banale perchè quando si gioca con gli stranieri alla fine quando sta per cambiare con altro gioco ti manda contro il triplo o il quadruplo dei tuoi soldati così ti distrugge il castello stermina i soldati anche se in difesa hai soldati discreti difese con materiale rubinato,così per tutti gli eventi successivi sei alla ricostruzione del castello e reclutare soldati arrivano gli stranieri o simili e ricominci di nuovo mi e vi domando dove è il gioco? oppure e produttivo continuare così? attendo una vostra risposta chiarendo di poter combattere quasi alla pari no come un 70 a livello leggendario estremo non c'è lotta o no?
    una domanda generica di spiegazione la nostra coalizione è in guerra con 6 altre coalizioni di cui almeno 4 non ha più castelli , come si fa per eliminare le coalizioni non più esistenti?

Questa discussione è stata chiusa.