KingChampion, alla conquista dell'Asia

218

Commenti

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    Image and video hosting by TinyPic

Terzo posto nei samurai (fino a ieri notte ero secondo ma non avevo più voglia di attaccare,soprattutto dopo il bug di kala)... secondo me però dovrebbero aumentare i premi per il singolo player: gli step da 250,1000,2500 punti sono troppo pochi... potrebbero aggiungere anche step a 5000-7500-10000 punti (e oltre, dando magari non solo gettoni ma anche strumenti/soldati) 

Per quanto riguarda berimond verde invece sono arrivato 12esimo o 13esimo non ricordo bene comunque con 5-6 attacchi utilizzando i booster che aumentano i punti reputazione non è difficile essere nei primi 20

Con 16 punti nella contesa (ma anche meno) si vince una gemma lvl 6, mentre con 20 se ne vince una lvl 3... qui c'è qualcosa di strano, voi che dite?  :D
  • troppo facile non c'e competizione
    IUVE: THE BEST OF THE GAME
    DJCOSTA (IT1) ha detto:
    troppo facile non c'e competizione
    Ita troppo difficile, troppa competizione... servirebbe una via di mezzo  :D

• non ti preoccupare, man mano incomincerà a diventare difficile il gioco anche in asia

Spartaco1 (IT1) ha detto:
    non ti preoccupare, man mano incomincerà a diventare difficile il gioco anche in asia
    Secondo me, prima che diventi difficile nel vero senso della parola dovranno passare 3 anni minimo
  • Spartaco1 (IT1) ha detto:
    non ti preoccupare, man mano incomincerà a diventare difficile il gioco anche in asia
    Secondo me, prima che diventi difficile nel vero senso della parola dovranno passare 3 anni minimo
    vedremo...

• Spartaco1 (IT1) ha detto:
    Spartaco1 (IT1) ha detto:
    vedremo...
    comunqeu ache se ci volessse un anno, a noi basterà per crescere e diventare dei top , vero king ? ;)

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• è un anno che continuano a ripetere che l'asia diventerà difficile come altri in poco tempo e poi invece ancora a quel livello sta, forse molti usano il server asiatico proprio come i Lord of Asia, quindi la competizione rimane bassa perchè puntano a rilassarsi tutti, no?
  • ma che dici a rilasssarsi.. vedessi i russi come si rilassano..
    e anche gli stella italia.. mic aci rilassiamo sai.. solo siamo nelle coa .. top.. quidni prendiamo piu premi ..

MIG

comunqeu ache se ci volessse un anno, a noi basterà per crescere e diventare dei top , vero king ? ;)
    un anno è troppo, 4-5 mesi e ci siamo

Nagato (IT1) ha detto:
    è un anno che continuano a ripetere che l'asia diventerà difficile come altri in poco tempo e poi invece ancora a quel livello sta, forse molti usano il server asiatico proprio come i Lord of Asia, quindi la competizione rimane bassa perchè puntano a rilassarsi tutti, no?
    Forse è anche per quello, ma una ventina di giocatori nel server che fanno qualcosa ci sono
    Comunque secondo me meglio rilassarsi che stressarsi su un gioco no? 
    E se il server non va avanti è anche perchè molti giocatori anche buoni da altri server (il 90% dei nuovi entrati in asia viene da lì) non hanno ancora di arrivare al lvl 20 che già mollano perchè credono sia troppo faticoso portare un castello al 70 dove alla fine è lì che sta il vero "paradiso" dell'asia

•  credono sia troppo faticoso portare un castello al 70
    ahh ma che cavolate.. io in 4 giorni sono salito da livello 0 a livello 42.. bhaaa

MIG

• garchomp113garchomp113 Post: 2,138
    Nagato (IT1) ha detto:
    è un anno che continuano a ripetere che l'asia diventerà difficile come altri in poco tempo e poi invece ancora a quel livello sta, forse molti usano il server asiatico proprio come i Lord of Asia, quindi la competizione rimane bassa perchè puntano a rilassarsi tutti, no?
    Ma tu sei un multi, vero?

Garchomp113

Da quando gli stranieri hanno dei soldati invisibili?  :D
    Settimo posto nella ruota della fortuna  :)
    Ho utilizzato circa 200 biglietti, prendendo così il mio quarto sterling (+ armatura ariete). 

Per quanto riguarda gli stranieri, mi manca poco ormai ai 663 k punti gloria... con la gloria accumulata ho raggiunto il titolo di temuto, superando i 500 k punti potenza e arrivando al lvl leggendario 100  :);)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Per il momento è tutto  :p
  • Muffins 2.0 (ASIA1)Muffins 2.0 (ASIA1) Post: 2,941ASIA1
    Settimo posto nella ruota della fortuna  :)
    Ho utilizzato circa 200 biglietti, prendendo così il mio quarto sterling (+ armatura ariete). 

Per quanto riguarda gli stranieri, mi manca poco ormai ai 663 k punti gloria... con la gloria accumulata ho raggiunto il titolo di temuto, superando i 500 k punti potenza e arrivando al lvl leggendario 100  :);)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Per il momento è tutto  :p
    Bravo king :wink:
    Bravoo ;)
    ] - asia 1 / Second player on power -   - 2.8m power - Oct. 04. 2019 

I'm a ghost, but i'm still here.
     To be continued....

Bravo king :wink:
    Bravoo ;)
    Grazie Muffinsss  :):+1:
    Presa l'armatura degli stranieri... per ora posso anche fermarmi qui  :)

I castelli pieni si trovano solo quando non li vuoi o non ti servono... questo l'avevo spiato solo perchè stavo cercando un castello per saccheggio cibo...tanto i premi li avevo presi tutti e la top 50 ce l'ho assicurata... top 1 troppo difficile... e invece mi salta fuori il castello straniero con più soldati che abbia mai trovato qui in Asia  :#
  • Muffins 2.0 (ASIA1)Muffins 2.0 (ASIA1) Post: 2,941ASIA1

I castelli pieni si trovano solo quando non li vuoi o non ti servono... questo l'avevo spiato solo perchè stavo cercando un castello per saccheggio cibo...tanto i premi li avevo presi tutti e la top 50 ce l'ho assicurata... top 1 troppo difficile... e invece mi salta fuori il castello straniero con più soldati che abbia mai trovato qui in Asia  :#
    Sono in protezione.
    Non posso attaccare l'evento.
    :(
    ] - asia 1 / Second player on power -   - 2.8m power - Oct. 04. 2019 

I'm a ghost, but i'm still here.
     To be continued....

Sign In to comment.