KingChampion, alla conquista dell'Asia

11618»

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,739IT1
    Se c'è un impostore, come faccio a mandarlo via dal server? 
     :p  :#

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    sei stato te @ciscous (IT1) ? ahahahaha
    Image and video hosting by TinyPic
    ma figurati...  :p

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) Post: 1,879IT1
    ling... chi può dire chi è chi? secondo me TU sei l'impostore... come la mettiamo ora? :open_mouth:

fraisa99 (IT1) ha detto:
    ling... chi può dire chi è chi? secondo me TU sei l'impostore... come la mettiamo ora? :open_mouth:

Io sono sul server da più tempo  :D
    Si ma il King Champion Official se non erro è il player con più potenza sul server ita... ( @ciscous (IT1) per i 50 euro dopo ne parliamo... che mandarmeli per posta non mi sembra sicuro)

• Ma è normale che raggiungendo il secondo livello della ruota (quello che con 5-6 giri ci arrivi) mi abbiano dato 150 code e 30 bombe di calcina? 

@ciscous (IT1) 
    @matteo_1993 (ASIA1) 
    @KingOfDeath

e prima di questi, mi hanno dato anche tipo 40 saltatempo da 1 ora e da 30 minuti... bah 
    in pratica ad ogni giro, mi uscivano dei premi in più...

forse sono solo io che non sono ancora abituato alla nuova ruota, ma prima non era così :D

• re caio (IT1)re caio (IT1) Post: 94IT1
    modificato 26.07.2018
    ora girando la ruota 2 o 3 volte non si vincono piu i salta tempo o le code con le calcine....chissa xche....ogni tanto bisognerebbe tenere la bocca chiusa.
    re caio (IT1) ha detto:
    ora girando la ruota 2 o 3 volte non si vincono piu i salta tempo o le code con le calcine....chissa xche....ogni tanto bisognerebbe tenere la bocca chiusa.
    si si king ci fa togliere sempre i bug più belli  :D

ciscous (IT1) ha detto:
    re caio (IT1) ha detto:
    si si king ci fa togliere sempre i bug più belli  :D
    Per vostra fortuna ho smesso di giocare 
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) Post: 2,939IT1
    alla fine si finisce di smettere di giocare e di rompere le balle sul forum =) 
    cosi pare che ci spingono di fare quelli della gge.

kl is back 

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

KINGLuca (IT1) ha detto:

kl is back 

noooo non dovevi tornare, è peggiorato molto ma molto il game rispetto a quando c'eri te :p

fosse per me, empire non andrebbe messo nella categoria dei giochi di strategia, ma piuttosto in quella dei giochi che creano dipendenza e portano all'insorgere di malattie psicho-fisiche anche gravi 

mi rivolgo ora ai player che ancora giocano... fatevi questo semplice calcolo... quante ore giocate al giorno? 3-4 anche di più? supponete di togliere empire dalla vostra vita e vedete quante ore al mese vi restano da dedicare ad altro, invece che ad attività autolesionistiche come è giocare a empire...
    io prima dell'estate non giocavo perché non avevo tempo con la scuola e tutto... con l'arrivo di giugno mi sono accorto di avere sì più tempo libero ma ho ben presto capito di non volerlo sprecare inutilmente in qualcosa che mi fa solo che male 

qualche giorno fa per esempio, ho imparato a cucinare le torte 
    KINGLuca (IT1) ha detto:

kl is back 

noooo non dovevi tornare, è peggiorato molto ma molto il game rispetto a quando c'eri te :p

fosse per me, empire non andrebbe messo nella categoria dei giochi di strategia, ma piuttosto in quella dei giochi che creano dipendenza e portano all'insorgere di malattie psicho-fisiche anche gravi 

mi rivolgo ora ai player che ancora giocano... fatevi questo semplice calcolo... quante ore giocate al giorno? 3-4 anche di più? supponete di togliere empire dalla vostra vita e vedete quante ore al mese vi restano da dedicare ad altro, invece che ad attività autolesionistiche come è giocare a empire...
    io prima dell'estate non giocavo perché non avevo tempo con la scuola e tutto... con l'arrivo di giugno mi sono accorto di avere sì più tempo libero ma ho ben presto capito di non volerlo sprecare inutilmente in qualcosa che mi fa solo che male 

qualche giorno fa per esempio, ho imparato a cucinare le torte 
    ling... trovami la ragazza e ti deleto pure l'account:D

Hey...
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) Post: 334ASIA1
    Hey...
    è lui o non è lui?
    Hey...
    è lui o non è lui?
    Tu che dici? :p  ancora sul game stai?