Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Draw it Now!

salve a tutti forumers!
dopo tanto tempo MIG si butta nellenorme abisso del disegno nel computer :)
sono ancora alle prime armi, certo non al livello di qol o kod, ma sono comunque almeno un pochino esperto diciamo ;)
dunque in questa discussione chiunque abbia un 'animo creativo potrà postare immaginie  scene create nel pc(non screenshoot) e poi gli utenti potranno(ovviamente) comentarlo ecc
le immagini devono però essere
  1. stile empire
  2. consone
io prsonalmenteho anche creato un sito web dove posso posto queste imamgini, chi vuole mis criva in privato che gliela metterò sul sito.. non emtto il link pk sarebbe spam...

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

Commenti

• questa è la prima immagine che ho creato.. volevo vedere cosa riuscivo a fare, e ho provato a fare una specie di firma per me(volevo vedere che riuscivo a fare)
    spero vada bene e spero che nn sia troppo orrenda :sweat_smile:

MIG

• ecco la seconda immagine :)
    ammetto che è piusttosto sempice, ma volevo porvare questo modo di fare.. consigliatemi cosa posso disegnare ;)

MIG

• araldo (ASIA1) ha detto:

ecco la seconda immagine :)
    ammetto che è piusttosto sempice, ma volevo porvare questo modo di fare.. consigliatemi cosa posso disegnare ;)
    non so, prova a disegnare una piscina con acqua ghiacciata

• Spartaco1 (IT1) ha detto:
    araldo (ASIA1) ha detto:

ecco la seconda immagine :)
    non so, prova a disegnare una piscina con acqua ghiacciata
    :| vedo che riesco :D

MIG

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file