Cerco coalizione

Ciao a tutti.
dopo circa 3 anni di stop ho deciso di riprendere a giocare,per chi mi conoscesse in gioco ero Dark Lucio.
sto cercando una coalizione di qualsiasi tipo,basta che sia attiva.
Ringrazio in anticipo per le future risposte,buon game

Commenti

• se ti innteressa puoi passare QUI ma chiedi ai superiori e non dire che te lo detto io, di che hai visto nelle classifiche.. dal forum non accettano ma io sono buono

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Ciao a tutti.
    dopo circa 3 anni di stop ho deciso di riprendere a giocare,per chi mi conoscesse in gioco ero Dark Lucio.
    Visto che ricominci dall'inizio, se vuoi, la mia coalizione del server asiatico sta cercando nuovi player...
    Per renderti conto un po' di come è il server asiatico puoi dare un'occhiata alla nostra pagina ufficiale (LORD OF ASIA official page).
    Image and video hosting by TinyPic
  • Ciao a tutti.
    se vuoi sei il benvenuto :smile:

• Goodfellas ti aspetta . Scrivimi...
  • Ciao a tutti dopo una lunga assenza sono tornato più motivato e forte . Attualmente sto ripartendo da zero , ma per poter crescere bene bisogna stare con i migliori è bella gente che si sappia divertire . 
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Ciao a tutti dopo una lunga assenza sono tornato più motivato e forte . Attualmente sto ripartendo da zero , ma per poter crescere bene bisogna stare con i migliori è bella gente che si sappia divertire . 
    ma stai scrivenod in tutto le vecchie discussioni di player che cercano coalizione?
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    iuve (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti dopo una lunga assenza sono tornato più motivato e forte . Attualmente sto ripartendo da zero , ma per poter crescere bene bisogna stare con i migliori è bella gente che si sappia divertire . 
    ma stai scrivenod in tutto le vecchie discussioni di player che cercano coalizione?
    vai da iuve che deve espandere la coa :smile:

• Dark lucio sei sempre il benvenuto nella coalezione Narnia, creata per gideatori che vogliono collaborare con i propri compagni. 
    Nel gioco mi chiamo mattiac. Mi puoi contattare direttamente nel gioco.

Sign In to comment.