Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

L'ANGOLO DELLE RISATE

modificato 10.07.2016 in Angolo Creativo
salve forumers, ho creato delle piccole discussioni su quasi tutti i generi, mi mancavo solo qualcosa per l'angolo creativo.
bene, ecco la mia "idea"(spero nn sia gia stata proposta)
in pratica qui ogniuno scriverà barzellette, racconti divertenti,foto esilaranti, insomma tutto ciò si possa ritenere , divertente.
perche nel forum ci vorrebbero degli spazi in cui farsi 4 risate :wink:
al massimo chiudiamo la discussione se nn piace.
mi raccomando, è un angolo per ridere, non per piangere o discutere :wink::):D
Post edited by mario il guidi (IT1) on

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

Commenti

• modificato 10.07.2016
    ahah ma dove le trovi :joy:

MIG

• vai, porto anch'io qualcosa :mrgreen:

MIG

• ilsupremo (IT1)ilsupremo (IT1) Post: 89
    modificato 10.07.2016
    [Post moderato per contenuti non consoni all'ambiente Forum. QoL]
    Post edited by QueenOfLife on
    ilsupremo @ it 1
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,335
    Mi trovo a dover intervenire con un'azione di moderazione in un thread che dovrebbe essere leggero e divertente.
    Comprendo il fatto che alcune cose possano essere particolarmente divertenti per alcuni, ma vi ricordo che il Forum è un luogo pubblico dove tutti possono leggere quello che postate. Quindi dovete sempre tenere conto della sensibilità di altri utenti che può essere diversa dalla vostra.
    Ancor di più in una discussione leggera quale è questa.

Faccio un pò di pulizia e vi invito, per il futuro, di postare contenuti consoni al luogo in cui vi trovate e che possano essere apprezzati da tutti. :+1:
    Di cose divertenti ce ne sono a migliaia, sono certa saprete fare la scelta giusta nella decisione di postare o meno un contenuto. :)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • vabbè ma non mi sembra di aver scritto  cose pesanti  ma spiritose che cosa c'era di inopportuno
    ilsupremo @ it 1
  • Francesco va a scuola e alla fine del corso di Francese la maestra gli dice: "per domani dovete sapermi dire il significato di "je ne sais pas"(non lo so)".
    Il giorno dopo Francesco va al corso e la maestra lo interroga: "cosa vuol dire "Je ne sais pas"?" e Francesco: "non lo so, signorina maestra, non ho studiato!"
    La maestra soddisfatta dice: "Per non aver studiato questo é un ottimo lavoro!" 

Due papà si stanno vantando delle capacità dei loro bambini.
    Il primo afferma che il figlio di due anni riesce a tenere alzato un martello!
    allora, il secondo replica: "bhè, questo e niente, mio figlio di un anno, ogni notte riesce a tenere alzata tutta la famiglia!" 

"Papà, eri bravo a scuola?"
    - "Bravissimo, ero un "fuori classe"!

Compito in una scuola elementare: "Come hai trascorso la vacanze di Natale?"
    Svolgimento: "Molto bene grazie signora maestra. E lei?" 

una mamma e sua figlia fanno il pane con la marmellata. La figlia dice: "mamma, perchè metti la marmellata in tutti e due i lati del pane?" e la mamma dice: "perchè altrimenti i denti di sotto ci rimangono male!" 

spero che queste barxellette siano consone al luogo in cui mi trovo e che non turbino la sensibilità di quelle persone tanto sensibili adesso ne cerco anche qualcuna di pierino e poi metto un bel video di sbirulino e anche topo gigio

ilsupremo @ it 1
  • bhe si openso che queste vanno bene.. non ho fatto in tempo a leggere quelle che avevi scritto sopr, probabilmente erano offensive nei riguardi di qualcuno..
    comunque carine le barzellette :wink:
    ora direi che ne cerco qualcuna anch'io :mrgreen:

MIG

• A scuola un bambino dice alla maestra di avere una gallina che fa un uovo ogni mezz'ora e la maestra aspetta un po' e poi dice: "Si va bene, ma allora?" ed il bambino candidamente risponde: "due uova!"

Telefonata al tecnico di computer: "c'è un altro modo per spegnere il computer? perchè se premo arresta il sistema poi arrivano i carabinieri e me lo portano via?"

- "Scusi, è questo il marciapiede di fronte?"
    - "No Pierino è quell’altro"
    - "Uffa, dall’altra parte mi avevano detto che era questo!"

- "Dottore, mia moglie è convinta di essere me!"
    - "me la porti qui"
    - "ma sono davanti a lei, dottore!"

Carlo a Sandro:
    - "ehi Sandro sai qual'è il metodo per fregare 100 euro in meno di 1 minuto?"
    - "e qual'è?
    - "dammi 100 euro e te lo dirò" Sandro obbedisce contento di aver fatto un affare e Carlo: "ecco vai a fregare a qualcun altro 100 euro con questo sistema

spero vadano bene, non mi pare di aver scritto cose contro il forum
    :+1:

MIG

• A scuola un bambino dice alla maestra di avere una gallina che fa un uovo ogni mezz'ora e la maestra aspetta un po' e poi dice: "Si va bene, ma allora?" ed il bambino candidamente risponde: "due uova!"

Telefonata al tecnico di computer: "c'è un altro modo per spegnere il computer? perchè se premo arresta il sistema poi arrivano i carabinieri e me lo portano via?"

- "Scusi, è questo il marciapiede di fronte?"
    - "No Pierino è quell’altro"
    - "Uffa, dall’altra parte mi avevano detto che era questo!"

- "Dottore, mia moglie è convinta di essere me!"
    - "me la porti qui"
    - "ma sono davanti a lei, dottore!"

Carlo a Sandro:
    - "ehi Sandro sai qual'è il metodo per fregare 100 euro in meno di 1 minuto?"
    - "e qual'è?
    - "dammi 100 euro e te lo dirò" Sandro obbedisce contento di aver fatto un affare e Carlo: "ecco vai a fregare a qualcun altro 100 euro con questo sistema

spero vadano bene, non mi pare di aver scritto cose contro il forum
    :+1:

si vanno bene scrivi pure la poesia di natale ed è la perfexione

ilsupremo @ it 1
  • non ti piacciono :confused:  ?

MIG

• sono carine ma un pò infantili tutto qui se vuoi farti una bella risata sincera non sono quelle le barxellette
    ilsupremo @ it 1
  • ah lo so ma nn ho trovato niente..
    ne so tante sui carabinieri ma sono certo che se le posto le cancelleranno plk offenderebbero i carabinieri che sono sul forum

MIG

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file