Proposta: miglioramenti alle Isole della Tempesta

Salve a tutti, stavo pensando a dei possibili miglioramenti che si potrebbero attuare per quanto riguarda le isole, in particolare effettuare delle aggiunte all'interno del "mercato" dove si scambia acqua con soldati,strumenti, ecc

Tra le cose che secondo me, sarebbero utili da avere anche all'interno di tale mercato e eventuali altre modifiche ci sarebbero:

- strumenti di attacco in aggiunta ai finti contadini ecc come le code per la gloria... esse sono già acquistabili tramite tavolette dai nomadi, però considerando che i nomadi non arrivano molto frequentemente e durano solo 2-3 giorni, a mio parere aggiungere le code all'interno del mercato delle isole sarebbe una buona cosa per molti player

- un nuovo set per comandante e uno per castellano formati ognuno da 5 pezzi (1 eroe + 4 equipaggiamenti)

-togliere le gemme casuali di lvl 1-2-3-4 dal mercato delle isole e mettere al loro posto gemme di lvl più elevato non casuali per un costo maggiore di acqua

-aggiungere eventualmente dei soldati difensori all'interno del mercato che possono sempre tornare utili

Per quanto riguarda i costi di acquamarina dei nuovi set e delle gemme possono anche superare gli 81 k (deposito lvl 7) , considerando che prendendo acqua dalle isole da 6 e 18 ore, la quota massima di deposito viene superata.
Altrimenti, come seconda alternativa pensavo che si potrebbe:
- costruire un nuovo edificio disponibile solo nelle isole che aumenta la capacità di deposito dell'acquamarina, facendo superare così il limite di 81 k per l'acqua che viene saccheggiata 
oppure
-costruire un nuovo edificio dove si può depositare dell'acqua da utilizzare appunto per l'acquisto dei nuovi equipaggiamenti e gemme.

Inoltre, pensavo che si potrebbero aggiungere nuovi premi per le coalizioni, raggiunto un certo punteggio nelle isole...inserendo magari una top 20 e premi per punteggi oltre i 200 k.
Tra i nuovi premi per le coalizioni , potrebbero esserci anche dei "pacchetti" contenenti risorse speciali per le casse della coalizione, facilitando così anche i miglioramenti della città dell'alleanza.

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

• modificato 09.07.2016
    bhe mica male come idee.. non sarebbe male se le aggiungessero.. però nn so per il fatto dei comandanti e castellani nuovi... ce ne sono gia..
    io ho pensato anche un'altra cosa, anche se è difficile che la mettano:
    i premi per giocatore singolo come nei nomadi o samurai.
    mi spiego:
    ogni tot di aquamarina presa si potrebbe avere un piccolo premio.. tipo che so.. prendi 10000 aquamarina e te ne danno 500 come premio... arrivi a 50000 e te ne danno ... bho non so.. 2000.. oppure anche altri premi tipo truppe o gadget..
    magari anche abbastanza difficili da prendere, se nò .. però pensateci,, nn sarebbe male.
    :D

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    Sono gia' stati proposti miglioramenti alle isole molto piu' interessanti e corposi.

Purtroppo mi ritrovo contrario a questa versione da te proposta.

Mai e poi mai una top 20 in isole.
    Il set dovrebbe essere 9/9(se non addirittura 10/10 o 11/11)
    Niente nuovi edifici o altre modifiche al layout.

Quindi per me e' un secco no.

Sign In to comment.