Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

tatuagio

raga, vi chiedo una cosa diversa da una firma. Io a ottobre dovrei farmi un tatuagio con le lettere M C F ma non avrei idee su come farlo. Io pensavo di farlo con queste tre lettere scritte in modo elegante ma che facilmente si possano riconoscere ed incastonate tra di loro. Qalcuno potrebbe preparmi delle bozze?

Commenti

• non è male,che ne dici di dietro queste tre lettere di disegnare un drago stretto e lungo ( come un serpente) con dietro
    dei preziosi? ( guarda la mia foto  imperiusfra (IT1) )

ciao a tutti sono tornato!ora non gioco più a goodgame empire perchè mi sono stufato, ma sarò sempre qui sul forum! state pronti perchè sto arrivando...!!! ;) tra non molto mi troverete qui!sul forum di goodgame empire!
  • vorrei fare qualcosa di più però devo stare entro 150 euro. Te riusciresti a farmi dei disegni?
  • mi piace disegnare ma credo non riesco a farlo

ciao a tutti sono tornato!ora non gioco più a goodgame empire perchè mi sono stufato, ma sarò sempre qui sul forum! state pronti perchè sto arrivando...!!! ;) tra non molto mi troverete qui!sul forum di goodgame empire!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file