Domande sul GG Empire : LUGLIO 2016 Sezione GIOCO

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• vorrei sapere perchè nel cantiere, quando metto il secondo slot di costruzione su un edificio qualsiasi mi dice che non corrisponde anche se è scritto che va con quel edificio

ciao a tutti sono tornato!ora non gioco più a goodgame empire perchè mi sono stufato, ma sarò sempre qui sul forum! state pronti perchè sto arrivando...!!! ;) tra non molto mi troverete qui!sul forum di goodgame empire!
  • modificato 03.07.2016
    quando inizia l'evento dell'Estate? :#
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
    modificato 03.07.2016
    vorrei sapere perchè nel cantiere, quando metto il secondo slot di costruzione su un edificio qualsiasi mi dice che non corrisponde anche se è scritto che va con quel edificio
    @imperiusfra (IT1) all'interno del Cantiere sono disponibili due diverse slot: la primaria dove potrete assegnare oggetti che migliorano la capacità di un edificio mentre nella secondaria potrete collocare oggetti che modificano l'aspetto dell'edificio/struttura.

Ti suggerisco l'apposita guida disponibile cliccando QUI dove potrai trovare tutte le informazioni a riguardo.:+1:

@matte_riddle_  presto avremo nuove novità nei prossimi update ... Occorre solo pazientare! Stay tuned!

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • KingOfDeath ha detto:

@matte_riddle_  presto avremo nuove novità nei prossimi update ... Occorre solo pazientare! Stay tuned!

ma presto quando? è da molto tempo che non si fa un update

• sei stato esaudito

ciao a tutti sono tornato!ora non gioco più a goodgame empire perchè mi sono stufato, ma sarò sempre qui sul forum! state pronti perchè sto arrivando...!!! ;) tra non molto mi troverete qui!sul forum di goodgame empire!
  • come faccio ad avere un visconte ? chiara Barosi mi dice che si può avere conquistando ava ma come si fa?
    modificato 06.07.2016
    sio (IT1) ha detto:
    come faccio ad avere un visconte ? chiara Barosi mi dice che si può avere conquistando ava ma come si fa?
    @sio (IT1) il titolo glorifico visconte si ottiene producendo 1.480 punti gloria, per produrre gloria ti basta attaccare/assediare qualsiasi altro feudatario, essere attivo in eventi come l'invasione degli Stranieri non occorre necessariamente catturare un avamposto.:+1:

pPWTGOLpng

@sio (IT1)  essendo il tuo primo post all'interno della Community ti porgo il mio benvenuto attraverso questo video. Inoltre nella mia firma tematica in fondo a questo post troverai cliccando sui vari pulsanti diverse utility per muoverti agilmente migliorando il tuo gameplay.:+1:

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    sio (IT1) ha detto:
    come faccio ad avere un visconte ? chiara Barosi mi dice che si può avere conquistando ava ma come si fa?
    Anche da parte mia benvenuto nella community guerriero! Ti consiglio sempre di guardare in forum quando hai dubbi soprattutto nelle apposite categorie in cui puoi trovare guide al game e agli edifici creata proprio da me
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• forse è una domanda un po vecchiotta, ma io non capisco cosa sono e a cosa servono i comandanti premium.. ne ho sbloccati 25 al giorno, ama non liv edo, cosa sono?

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

forse è una domanda un po vecchiotta, ma io non capisco cosa sono e a cosa servono i comandanti premium.. ne ho sbloccati 25 al giorno, ama non liv edo, cosa sono?
    Cliccando QUI troverai un post guida appositamente dedicato ai comandanti premium dove troverai tutte le informazioni del caso.:+1:

• KingOfDeath ha detto:
    forse è una domanda un po vecchiotta, ma io non capisco cosa sono e a cosa servono i comandanti premium.. ne ho sbloccati 25 al giorno, ama non liv edo, cosa sono?
    Cliccando QUI troverai un post guida appositamente dedicato ai comandanti premium dove troverai tutte le informazioni del caso.:+1:
    grazie mille :smile:

MIG

• a una cosa, nn riesco a capire come fai ad avere una firma cosi.. sai se ce una discussione per parlarne?

MIG

modificato 08.07.2016
    a una cosa, nn riesco a capire come fai ad avere una firma cosi.. sai se ce una discussione per parlarne?
    La mia firma tematica l'ho personalmente creata  e, qualora tu voglia una firma creata ad hoc puoi parlarne in [questa discussione] sia io che magari gli altri utenti saremo lieti di aiutarti.:+1:

• grazie sei davvero disponibile KingOfDeath

MIG

• modificato 10.07.2016
    bene, come voi ben sapete quando scrivete un post potete mettere degli smile :mrgreen:
    per metterli semplicemente basta cliccare sull'icona li sopra dove ci sono 16 smile. ma in realta ce ne sono molti di più.
    tutto dipende dai due punti(:)
    ATTENZIONE: QUESTO MODO DI METTERE GLI SMILE NON FUNZIONA NEI MESSAGGI TRA FORUMENRS, SOLO NEI TOPIC O POST
    dunque, come si fa?
    scrivete in un post i due punti
    :
    dopodiche vedrete apparire difianco delle scelte di smile.. ma quelle ci sono gia sopra.
    voi scrivento una lettera(in minuscolo) farete apparire nuove scelte.
    vimostro la mia prefertia
    :mrgreen:
    per farla basta mettere i due punti e la m(minuscola)
    :m
    in questo modo tra le scelte comparirà quella smile verde carina carina  
    per quella che ride piangendo basta due punti e poi la scritta joy e di nuovo due punti
     :joy:
    poi c'è ne uno che è molto simpatico: il biscotto :joy:
    :cookie:
    per scriverlo fate due punti e la lettera c(apparira fra le opzioni)
    :grey_question:
    infine abbiamo il punto interrogativo grigio(il nome di questo simbolo)
    per metterlo scrivete i due punti e poi la lettera g
    :grey_question:
    apparira tra le scelte
    ci sono davvero tanti smile , per ogni lettera almeno 2 a parte la j
    :warning:
    per la warning invece basta scrivere due punti e la lettera W
    :trollface:
    per la trollface due punti e lettera t
    :star:
    per la stella due punti e lettera t
    :yum:  per la faccinaafdfamata o nn so piu come si chiama basta due punti e Y
    :kissing_heart:  :kissing_smiling_eyes:  :kissing:
    per questi basta due punti e lettera i
    :+1:
    per il mi piace scrivete due punti e poi il simbolo +
    :+1:

:-1:
    per il non mi piace scrivete i due punti e il trattino alto(-)
    :no_mouth:
    per non parlare ( :mrgreen:  ) scrivete i due punti e il trattino basso (_)
     spero di esservi stato utile :mrgreen:
    a presto

:+1:  :trollface:  :tongue:

MIG

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,299
    modificato 10.07.2016
    Per avere l'elenco completo delle faccine disponibili puoi guardare [QUI]. :+1:

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • grazie mille :+1:

MIG

• Chiedo lumi, riguardo l'aumento delle skills difensive....dei soldati dell'evento primavera, e samurai..
    in dettaglio delle unità:
    Guardiana della Foresta
    Esperto d'Arco della Foresta
    Guerriero con Katana Rinnegato
    Maestro d'Arco Rinnegato

ad un riscontro sia visivo delle unità, che di approccio agli attacchi ai samurai, si denota un aumento delle perdite rispetto l'edizione precedente.......il tutto è  voluto o no?l'eventuale e fantomatico avviso di questa modifica...dove sarebbe?
    Non pervenuto.

Oltre ai tipi di unità sovracitati, mi sorge il "dubbio" (in realtà è una certezza...) che pure per le unità dei nomadi siano stati, nell'ultima edizione appena trascorsa, apportati cambiamenti a tali skills difensive.....es. a caso, il Giavellottiere Rinnegato..
    E Ribadisco...................:

E' una cosa Voluta o Erronea???

Attendo risposte...

Bye.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Questa discussione è stata chiusa.