Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
LORD OF ASIA - Official Page

Salve a tutti, sono KingChampion dei LORD OF ASIA e in questa discussione vorrei
presentarvi la mia coalizione all'interno del server asiatico: qui posterò i
nostri risultati negli eventi come coalizione, le nostre battaglie migliori e i
nostri progressi all'interno del game... a tutto ciò che riguarda la mia ally,
aggiungerò talvolta qualche mio traguardo personale per mostrarvi com'è il gioco
qui in Asia.
Per prima cosa, vi informo che siamo alla ricerca di nuovi giocatori a cui farebbe piacere cominciare una nuova avventura in asia con noi, per divertirci insieme e, perchè no, puntare a diventare i migliori nel server.
Forse molti di voi penseranno: "Cominciare da zero in un nuovo server? No, preferisco starmene in ita, che sono già a buon punto col castello"... Per esperienza personale però vi dico che in Asia si sta molto molto molto meglio.
Anche io all'inizio pensavo che iniziare da zero in Asia sarebbe stato troppo impegnativo, ma poi ho fatto una prova e in un meno di 2 mesi sono arrivato tranquillamente al lvl 70 spendendo zero.
In questo momento, noi dei LORD OF ASIA, vi diamo l'opportunità di far parte della nostra coalizione fin da subito, in una coalizione che si classifica sempre tra le prime 5 coalizioni negli eventi (salvo casi eccezionali, molto rari).
Ora eccovi alcuni screen:
-La nostra posizione nella classifica potenza delle coalizioni:

-I nostri bonus di coalizione (tutti al massimo):

E, dato che in forum leggevo che qualcuno si lamentava a riguardo della top 100 degli stranieri per i lvl 70, che l'eroe è impossibile da prendere ecc ecco lo screen dei miei eroi stranieri (gioco da poco più di 3 mesi in asia e sono lvl 70 da poco più di un mese):
Facendo 100 mila gloria nella top 100 ci si arriva e con 200 mila si arriva anche in top 50:

P.s. Mettendo dei miei risultati personali all'interno di questa pagina non vado off-topic dato che faccio ufficialmente parte dei lord of asia e con tale azione voglio mettere in risalto le qualità positive del server asiatico, fondamentali per aumentare l'interesse di chi vorrebbe entrare a far parte della mia coalizione.
Per prima cosa, vi informo che siamo alla ricerca di nuovi giocatori a cui farebbe piacere cominciare una nuova avventura in asia con noi, per divertirci insieme e, perchè no, puntare a diventare i migliori nel server.
Forse molti di voi penseranno: "Cominciare da zero in un nuovo server? No, preferisco starmene in ita, che sono già a buon punto col castello"... Per esperienza personale però vi dico che in Asia si sta molto molto molto meglio.
Anche io all'inizio pensavo che iniziare da zero in Asia sarebbe stato troppo impegnativo, ma poi ho fatto una prova e in un meno di 2 mesi sono arrivato tranquillamente al lvl 70 spendendo zero.
In questo momento, noi dei LORD OF ASIA, vi diamo l'opportunità di far parte della nostra coalizione fin da subito, in una coalizione che si classifica sempre tra le prime 5 coalizioni negli eventi (salvo casi eccezionali, molto rari).
Ora eccovi alcuni screen:
-La nostra posizione nella classifica potenza delle coalizioni:

-I nostri bonus di coalizione (tutti al massimo):

E, dato che in forum leggevo che qualcuno si lamentava a riguardo della top 100 degli stranieri per i lvl 70, che l'eroe è impossibile da prendere ecc ecco lo screen dei miei eroi stranieri (gioco da poco più di 3 mesi in asia e sono lvl 70 da poco più di un mese):
Facendo 100 mila gloria nella top 100 ci si arriva e con 200 mila si arriva anche in top 50:

P.s. Mettendo dei miei risultati personali all'interno di questa pagina non vado off-topic dato che faccio ufficialmente parte dei lord of asia e con tale azione voglio mettere in risalto le qualità positive del server asiatico, fondamentali per aumentare l'interesse di chi vorrebbe entrare a far parte della mia coalizione.
0
Sign In to comment.
Commenti
@iuve (IT1) Il server asiatico è uno dei pochi che è ancora in uno stato "iniziale", ci sono molti meno giocatori rispetto a altri server. Non ha senso iniziare un server internazionale se alla fine il livello di competitività è lo stesso del server italiano. E comunque alla fine per me il server asiatico è tale e quale a un server italiano solo molto più semplice e dove ci si diverte tranquillamente senza essere costretti a spendere per rientrare nelle top degli eventi ecc... Oltretutto in Asia gioco insieme a altri italiani come hai potuto vedere e la lingua del game dovrebbe essere inglese ma se dai un'occhiata ai miei screen sono in italiano... Praticamente è come se dovessi scegliere tra due server italiani, solo che uno ha più di 11 mila lvl 70, mentre l'altro ne ha 300 o poco più...
se nessuno sceglie il vostro stupendo server asiatico non è colpa nostra un motivo ci sarà quindi fatevene una ragione
siete come i testimoni di geova anxi come la vodafon e tutti gli altri che telefonano a casa
se è tanto bello stare nel server asiatico a fare una coa da quanto ho capito parecchio raxxista e mi sa che chi gioca li fanno tutti la stessa cosa vanno a giocare sul server asiatico poi fanno la coa francese quella italiana quella cinese ma se vi piace sono affari vostri però cercate di capire che se giochamo qui è perche ci piace giocare qui
@ilsupremo (IT1) vorrei farti notare un paio di cose: quello da te scritto sopra è la tua opinione, non quella di tutti i giocatori che ci sono in ita. Magari tu la pensi così e anche altri giocatori, ma ti assicuro che non tutti conoscono il server asiatico, o se sanno della sua esistenza, pensano che sia come un qualunque altro server, dandone un giudizio sbagliato, senza nemmeno aver provato a giocare lì.
se ci si diverte cosi tanto da voi come mai venite qui ad elemosinare player
Io personalmente non ho mai insultato/ detto che non sapete giocare o che non sapete divertirvi...forse devi avermi frainteso...se io affermo che il server asiatico è meno competitivo e che lì ci divertiamo, non vuol dire che il server italiano faccia schifo e non ci si diverta.
Veniamo a cercare player perchè appunto il server asiatico è piccolo e poco conosciuto e in ogni caso facciamo come ogni altra coalizione che ha bisogno di giocatori.
che ci ha portato in seconda posizione nel torneo delle coalizioni:
Certo, basta che sia qualcuno abbastanza attivo e con voglia di giocare
Non è che vogliamo tutto e subito... Ho detto che puntiamo a essere primi ma sicuramente ci vorranno dei mesi... In ogni caso anche se non ci riusciamo noi non ci facciamo problemi: ci basta divertirci giocando insieme e aiutandoci tra di noi.
Fino a ieri sera eravamo riusciti a mantenere la quinta posizione, ma nella notte la coalizione sotto di noi in classifica ci ha superato.
Comunque per una gemma lvl 9 casuale in più o in meno non ci cambia molto... con i samurai o con berimond verde, per il singolo player non è difficile ottenere buone gemme di lvl alto.
Ora puntiamo ai primi 5 anche negli stranieri...