Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[CONCORSO INTERNAZIONALE] Pronotisici - Europei 2016

ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
modificato 08.06.2016 in L'Arena - Sfide della Community

- EUROPEI 2016 -
Concorso Internazionale di Pronostici

Cara Community,

Gli Europei UEFA 2016 in Francia stanno per iniziare e noi Community Manager vorremmo sfruttare questa occasione per coinvolgervi in un concorso internazionale di pronostici.

Nonostante sia soprattutto un piccolo e divertente passatempo che esula dalla routine quotidiana di Empire, ci saranno anche dei premi da ottenere.

PREMI

Classifica Globale

• Primo Premio: 50.000 rubini + decorazione esclusiva grande
  • Secondo Premio: 30.000 rubini
  • Terzo Premio: 20.000 rubini
  • Top 100: decorazione esclusiva piccola
EM Tippspiel Deko

Classifica Server

• Primo posto: 5.000 rubini + Badge forum dorato 
  • Secondo posto: 3.000 rubini + Badge forum argento 
  • Terzo posto: 2.000 rubini + Badge bronzo 

COME FUNZIONA

Per inserire i vostri pronostici delle partite degli Europei di Calcio 2016, dovrete come prima cosa iscrivervi al nostro gruppo ufficiale che trovate qui

Potrete utilizzare un account già esistente o crearne uno nuovo, ma vi preghiamo di assicurarvi di utilizzare il vostro nickname di Empire per partecipare ai pronostici.

Dopo esservi registrati e aver scelto il vostro nickname, potrete aderire ad un team specifico (in questo caso il vostro paese). Una volta fatto ciò, sarete pronti a definire i vostri pronostici qui.

Nota bene: prima di iniziare la partecipazione ci saranno delle domande bonus a cui rispondere (ad esempio, chi vincerà gli Europei). I punti guadagnati rispondendo ad esse conteranno per il punteggio finale.

Oltre alla possibilità di competere contro altre Community, alcuni di noi (CM e Moderatori) si uniranno alla sfida. Sarà quindi un'occasione unica per mostrarci la vostra forza e provare a batterci (ovviamente noi non potremmo vincere i premi)

IMPORTANTE: Utilizzate il vostro nominativo del gioco incluso di server e gioco, ad esempio: il Corsaro IT1 EM

Buon divertimento,
il Corsaro.

PS: Se avete domande o volete parlare di pronostici e quant'altro, lo spazio qui sotto è per voi!
areaareaarea
«1

Commenti

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    tonno94 (IT1) ha detto:
    ho provato a mettere il mio nome account, come nell'esempio (tonno94 IT1 EM) ma non me l'accetta, come dovrei metterlo nel mio caso?
    Prova ad utilizzare qualche simbolo di punteggiatura dove ci sono spazi, ad esempio: tonno94_IT1_EM :)

il Corsaro.
    areaareaarea
  • ma looool ag paria
    boycattivic @ WWW 1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,854
    dai boy iscriviti che vediamo chi ne indovina di più  :D

• Ma ha un numero preimpostato di giocatori?visto il messaggio:

Il numero massimo di giocatori in questo girone pronostici è stato raggiunto. Al momento non sono possibili altre iscrizioni.

Interessante sito/app comunque.

Khal vos zigereo adoroon anevasoe maan. Me zigeree sajosoon disse.

APD. Always in my <3

Ciao @ponino (IT1),

Stiamo cercando una soluzione, spero di potervi portare buone notizie presto :) E' la prima volta che organizziamo qualcosa di questo tipo per l'intera Community internazionale e alcuni inconvenienti sono possibili e imprevisti, ma stiamo facendo del nostro meglio!

Per il sito in sè, ho partecipato ad altre iniziative simili e posso assicurare che sarà divertente :)

A presto con ulteriori informazioni!
    il Corsaro.
    areaareaarea
    Buongiorno compagni premonitori!

Le registrazioni sono nuovamente aperte e potete ora registrarvi ed unirvi a me e a chi già sta partecipando nella squadra "Italia".

Vi aspetto numerosi, abbiamo un europeo da vincere!

il Corsaro.
    areaareaarea
  • ilcorsaro ha detto:

Le registrazioni sono nuovamente aperte e potete ora registrarvi ed unirvi a me e a chi già sta partecipando nella squadra "Italia".

il Corsaro.
    mi mette il nome non deve contenere segni speciali come tento di registrarmi ma io scrivo solo davide 1000
    davide 1000 @ it 1
    ilcorsaro ha detto:

il Corsaro.
    mi mette il nome non deve contenere segni speciali come tento di registrarmi ma io scrivo solo davide 1000
    Ciao @davide 1000 (IT1)

Non sono consentiti gli spazi, ti consiglio di utilizzare un "_" al posto degli spazi :)

Manca poco guerrieri, ancora poche ore per potervi iscrivere!

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 77

bho mi so iscritto ma ho dimenticato di mettere-- it1em --

era importante ?

flycker @ it 1
  • ilcorsaro ha detto:
    ilcorsaro ha detto:

il Corsaro.
    Ciao @davide 1000 (IT1)

Non sono consentiti gli spazi, ti consiglio di utilizzare un "_" al posto degli spazi :)

Manca poco guerrieri, ancora poche ore per potervi iscrivere!

Buona giornata,
    il Corsaro.
    ok grazie pero ormai mi sono registrato con il nome davideee
    ho messo 3 e al posto dei 3 zeri che metto in 1000...va bene uguale?hahahaha
    davide 1000 @ it 1
    flycker (IT1) ha detto:

bho mi so iscritto ma ho dimenticato di mettere-- it1em --

era importante ?

Ciao @flycker (IT1)

Farlo è meglio così da individuare direttamente il server di chi deve ricevere i premi in caso di vittoria. In ogni caso, è sempre possibile modificare il proprio nome tramite il menù "Il Mio Profilo" :)

E non dimenticare di unirti al team "Italia"!

il Corsaro

areaareaarea
  • davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) IT1 Post: 974
    modificato 10.06.2016

Il nome può essere composto al massimo da 15 caratteri.

Il nome contiene segni speciali non consentiti.

mi comprare ciò se provo a mettere davide"_"1000 IT1 EM

@ilcorsaro

davide 1000 @ it 1

Il nome può essere composto al massimo da 15 caratteri.

Il nome contiene segni speciali non consentiti.

mi comprare ciò se provo a mettere davide"_"1000 IT1 EM

@ilcorsaro

Allora scrivi davide1000IT1EM, così sono 15, non ci sono spazi né segni speciali :)

il Corsaro.
    areaareaarea
  • fatto grazie @ilcorsaro
    davide 1000 @ it 1
  • thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    @ilcorsaro io mi sono iscritto come "thews" va bene? un'altra domanda, la classifica è una internazionale o varia da stato a stato?
    __ SimbA  __
  • flycker (IT1)flycker (IT1) IT1 Post: 77
       ok fatto grazie corsaro :)
    flycker @ it 1
    thews (IT1) ha detto:
    @ilcorsaro io mi sono iscritto come "thews" va bene? un'altra domanda, la classifica è una internazionale o varia da stato a stato?
    Ciao @thews (IT1),

Va bene, al massimo in caso di vittoria di qualche premio contattami per assicurare che non ci confondiamo con i server.

Per quanto riguarda le classifiche, ce ne sarà una globale e una per server, con diversi premi. Ovviamente i premi per la classifica globale sono superiori :)
    Trovi i dettagli dei premi nel post iniziale.

Buon divertimento,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • meno male che non si dovevano proporre idee che non c'entrano con il mondo di empire eh (regole sezione idee apprezzamenti critiche) 
    Ma ovviamente fare un gioco in cui si scommette sul calcio (sport nato nella seconda metà del XIX secolo) per vincere rubini e una decorazione da usare all'interno del game rientra molto nell'ambiente di empire!!
    molto coerenti devo dire u.u
Sign In to comment.