[ISCRIZIONI] GG Empire 2016 Championship

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
modificato 06.06.2016 in L'Arena - Sfide della Community
Forumers per poter partecipare vi basterà iscrivervi utilizzando questo topic, come farlo? Semplice!!! Utilizza un post....

Le iscrizione si chiuderanno venerdì 10 giugno 2016 ore 15.00. Una volta raccolte le iscrizioni il topic verrà chiuso e stilato un breve elenco dei partecipanti che verranno suddivisi in base ai gironi reali di Euro 2016 a seconda della Nazionale scelta.

Nel post di iscrizione man mano che vi iscrivete, indicate anche la Nazionale alla quale volete essere associati, in quanto i risultati della Nazionale scelta influenzeranno i risultati seppure in minima parte  della vostra "squadra".  

Di fatto potrete scegliere la vostra Nazionale a seconda dell'ordine di iscrizione al gioco, pertanto prestate attenzione alla scelta dell'utente che vi precede in quanto ogni utente avrà una sola Nazionale e, nessuno dei partecipanti potrà avere la stessa Nazionale associata già precedentemente scelta da un altro player.

Nel topic principale troverete le Regole del Giocoil topic è in modalità solo lettura in maniera tale da permettervi di "familiarizzare" con le stesse qualche giorno prima di iniziare il nostro Gioco!!!

Qualora abbiate domande particolari e/o dubbi a riguardo, potrete tranquillamente sottoporre le vostre domande allo Staff del Forum all'interno del topic di iscrizione. :+1: 

Cosa aspettate?? Iscrivetevi!!! 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• Mi iscrivo... Il gioco é abbastanza complesso :)
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
    modificato 08.06.2016
    Mi iscrivo... Il gioco é abbastanza complesso :)
    tonno94 (IT1) ha detto:
    mi iscrivo per l'italia 
    Sostanzialmente ragazzi si tratta della versione del fantacalcio riadattata al GG Empire...

In realtà è tutto molto semplificato, abbiamo un file excel che vi permetterà di calcolare automaticamente il valore della forza della vostra squadra in 2 semplici passaggi pertanto il gioco sarà molto veloce e semplificato, dovrete soltanto seguire i tempi della Nazionale a voi associata come orario delle gare e risultato finale di ogni partita ...

@lorenzo13gava (IT1)  ti invito ad associare alla tua fanta squadra anche una Nazionale! :+1: 

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    tonno94 (IT1) ha detto:
    ma è lo stesso evento che ha detto il corsaro oggi, o un altro ancora?
    @tonno94 (IT1)  sono due distinti eventi con due diversi montepremi in palio uno è un contest internazionale mentre questo gioco è dedicato esclusivamente alla nostra Community. :+1:

• mi iscrivo con l'italia
    davide 1000 @ it 1
  • tonno94 (IT1) ha detto:
    temevo di essere l'unico  :D 
    comunque @davide 1000 (IT1), ti tocca scegliere un'altra squadra, perchè, se non sbaglio, due player non possono iscriversi con la stessa nazionale e quella l'ho già scelta io, mi dispiace  :(
    @ilcorsaro se non posso scegliere l'italia allora scelgo la francia, se fa tengo italia
    davide 1000 @ it 1
    Cari Forumers...

A seguito dei problemi di accesso della scorsa giornata riguardo la Piattaforma Forum, abbiamo deciso di allungare il termine di Iscrizione al gioco fino a domani 12 giugno ore 18.30. 

• @lorenzo13gava (IT1) ti invitiamo a scegliere la Nazionale alla quale vuoi essere associato essendo il primo iscritto.
    • @tonno94 (IT1) sei il secondo concorrente iscrittosi e, in attesa della decisione del primo iscritto, confermiamo l'associazione momentanea con la  Nazionale Italiana.
    • @davide 1000 (IT1)" terzo iscritto, in attesa della decisione del primo iscritto ti confermiamo l'associazione momentanea con la Nazionale Francese.
    Nel topic principale troverete le Regole del Giocoil topic è in modalità solo lettura in maniera tale da permettervi di "familiarizzare" con le stesse qualche giorno prima di iniziare il nostro Gioco!!! Abbiamo già pubblicata la tabella dedicata al goalimetro all'interno del post Regole del Gioco 

Qualora abbiate domande particolari e/o dubbi a riguardo, potrete tranquillamente sottoporre le vostre domande allo Staff del Forum all'interno del topic di iscrizione. 1 

• Mi iscrivo anche io, scelgo la Polonia
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
    Forumers ... all'interno del topic ufficiale sono ora disponibili gli strumenti del gioco:

• KingOfDeath ha detto:
      Forumers ... all'interno del topic ufficiale sono ora disponibili gli strumenti del gioco:

ho letto un po le regole ma non ci ho capito molto...
        davide 1000 @ it 1
        Il gioco @davide 1000 è molto semplice, sostanzialmente si tratta del "fantacalcio" versione GG Empire, al posto dei calciatori potrete utilizzare le truppe reclutabili in vostro possesso, mentre per il ruolo dei portieri utilizzerete 3 Eroi  per castellano le skill valide sono date da mura e porta.

Verrete associati alla nazionale da voi scelta e, disputerete le gare secondo gli orari ufficiali di Euro 2016 per la vostra Nazionale.

Abbiamo automatizzato tutti i vari calcoli, di fatti per calcolare la forza della vostra squadra in maniera tale da "stabilire" quanti goal segnerete in quella partita abbiamo creato un apposito file excel vi basterà inserire in alcune celle verdi la skill principale dell'unità scelta per giocare in quel ruolo ... 

Come potrai notare i passaggi sono pochi, il gioco molto semplice e intuitivo... Dovrete sostanzialmente comunicare la formazione, titolari e riserve, prima dell'inizio della gara e, calcolare la forza ufficiale della vostra squadra, qualora non riusciate lo Staff del Forum, in base alle informazioni che fornirete (vedesi Esempi Pratici) vi aiuterà nel calcolo.:+1:

• KingOfDeath ha detto:
        Il gioco @davide 1000 è molto semplice, sostanzialmente si tratta del "fantacalcio" versione GG Empire, al posto dei calciatori potrete utilizzare le truppe reclutabili in vostro possesso, mentre per il ruolo dei portieri utilizzerete 3 Eroi  per castellano le skill valide sono date da mura e porta.

Verrete associati alla nazionale da voi scelta e, disputerete le gare secondo gli orari ufficiali di Euro 2016 per la vostra Nazionale.

Abbiamo automatizzato tutti i vari calcoli, di fatti per calcolare la forza della vostra squadra in maniera tale da "stabilire" quanti goal segnerete in quella partita abbiamo creato un apposito file excel vi basterà inserire in alcune celle verdi la skill principale dell'unità scelta per giocare in quel ruolo ... 

Come potrai notare i passaggi sono pochi, il gioco molto semplice e intuitivo... Dovrete sostanzialmente comunicare la formazione, titolari e riserve, prima dell'inizio della gara e, calcolare la forza ufficiale della vostra squadra, qualora non riusciate lo Staff del Forum, in base alle informazioni che fornirete (vedesi Esempi Pratici) vi aiuterà nel calcolo.:+1:
        ok penso di aver capito...ma uno potrebbe mettere gli eroi di altre persone piu forti no?
        davide 1000 @ it 1
        ok penso di aver capito...ma uno potrebbe mettere gli eroi di altre persone piu forti no?
        No, si possono utilizzare le truppe reclutabili e gli Eroi per castellano in vostro possesso. :+1:

• davide 1000 (IT1)davide 1000 (IT1) IT1 Post: 974
        modificato 11.06.2016
        KingOfDeath ha detto:
        No, si possono utilizzare le truppe reclutabili e gli Eroi per castellano in vostro possesso. :+1:
        si ma come fai a capire se sono nostri?io potrei mettere valori a caso...se ho capito bene serve screnn...ma allora uno può presentare screen di un eroe di un suo compagno di coalizione...non so se mi sono spiegato bene
        davide 1000 @ it 1
        si ma come fai a capire se sono nostri?io potrei mettere valori a caso...se ho capito bene serve screnn...ma allora uno può presentare screen di un eroe di un suo compagno di coalizione...non so se mi sono spiegato bene
        Personalmente ritengo che aspetti come l'onestà intellettuale, la sincerità e il fair play nei giochi della Community debbano essere gli aspetti importanti, ovviamente la screen a "tutto schermo" è d'obbligo in maniera tale da verificare l'effettivo "possesso" di un eroe ma, al di là della screen sono convinto del vostro fair play. :+1:

modificato 12.06.2016
        Forumers ...  le iscrizioni hanno termine !!!!

In elenco i partecipanti in ordine di iscrizione ... 

1. @lorenzo13gava (IT1) ...in attesa della Nazionale
        2. @tonno94 (IT1) .... Italia
        3. @davide 1000 (IT1) ... Francia
        4. @Aseneth (IT1)... Polonia

:star: L'utente che ancora non ha comunicato la Nazionale (@lorenzo13gava (IT1) ) alla quale vuole essere associato, considerando l'invito ripetuto a farlo, potrà scegliere soltanto tra le Nazioni ancora disponibili. Confermiamo tutte le altre associazioni. :+1:

:warning: Bene, 
        concorrenti topic del Gioco è ufficialmente apertoindicate i vostri 22 titolari, le truppe e gli Eroi scelti (con le screen) per questo torneo in un apposito post.

Le iscrizioni si sono concluse in ritardo rispetto ad Euro 2016 e la sua partita inaugurale, pertanto i risultati delle nazionali a voi associati saranno validi ai fini della classifica qualora abbiano già disputato una o più gare...  

Vi ricordiamo inoltre dovrete sempre indicare la Formazione ogni qualvolta la Nazionale a voi associata disputi una gara. Anche nel caso in cui la vostra Nazionale (e, di conseguenza la vostra "fantasquadra Empire") disputi una partita contro una Nazionale non associata ad alcun giocatore di fatto, i risultati di quella Nazionale saranno validi ai fini del punteggio. Mi Spiego:

Croazia associata a KoD con la sua Fantasquadra Empire vs  Turchia non associata ad alcun giocatore. Bene, se KoD in questo caso non consegnasse la formazione e, la Turchia dovesse vincere il risultato sarà comunque valido e, KoD con la sua "squadra" perderà.

Qualora non comunichiate la vostra formazione, perderete la partita indipendentemente dal risultato della Nazionale a voi associata.

Questa discussione è stata chiusa.