Domande sul GG Empire : GIUGNO 2016 Sezione GIOCO

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    come viene ordinata la lista dei player all interno della chat ally ...cioe è a gruppi di grado ...ma all' interno del grado ?

gpt74 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
    gpt74 (IT1) ha detto:
    come viene ordinata la lista dei player all interno della chat ally ...cioe è a gruppi di grado ...ma all' interno del grado ?

@gpt74 (IT1)  all'interno del "rango" gli utenti vengono ordinati in elenco in base al loro "grado" e, all'interno del "grado" nella colonna corrispondente "nome" vengono ordinati secondo la lettera iniziale del proprio nickname.

Per quanto riguarda il "rango" (in immagine cerchiato in verde) ti basta cliccare sull'apposito "marker triangolare" per riordinare l'elenco a seconda del grado, noterai che all'interno dell'elenco membri i player saranno suddivisi  per "ruolo" nella colonna rango a sinistra mentre in ordine "alfabetico" sotto la colonna "nome" corrispondente a quel ruolo.

Di fatto ti basta cliccare sui "triangoli" di selezione (in immagine riquadro giallo) disponibili sotto ogni opzione di visualizzazione all'interno della schermata Elenco per visualizzare l'ordine dei player o in base al nome o magari in base alla gloria prodotta nelle 24h, ai rubini donati, al livello, etc.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    non mi sono spiegato bene forse ....nella chat intendo ...lista player online .....non nella lista dei membri
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    non mi sono spiegato bene forse ....nella chat intendo ...lista player online .....non nella lista dei membri
    @gpt74 (IT1)  oltre al "grado" (in cima alla "lista della chat" trovi i membri col rango più elevato) gli utenti vengono "ordinati" in elenco chat online in base alla durata della loro connessione. 

Esempio pratico: KoD e @gpt74 (IT1)  sono entrambi generali della Coalizione X, KoD effettua l'accesso diverse ore prima di @gpt74 (IT1) e, pertanto ha una "sessione" dalla durata maggiore, @gpt74 (IT1) accede al gioco in questo istante. 

Di fatto nell'elenco membri online della Chat di Coalizione ambedue sono in una posizione "più elevata in elenco" rispetto agli altri utenti data dal ruolo ma KoD viene visualizzato in elenco sopra @gpt74 (IT1) che si è appena "collegato" in quanto ha una sessione di gioco "più lunga" a parità "di grado".

Spero di aver chiarito il tuo dubbio a riguardo, quanto indicato nel precedente post è valido per la panoramica Elenco Membri e non per l'elenco online della chat di coalizione. :+1:

si ...grazie per la spiegazione
    gpt74 @ it 1
  • ciao king volevo sapere perche nelle impostazioni c e scritto cambia passord ma non ce scritto inizia da zero con stesso account   
    se si vuole iniziare da zero come si puo fare?
    ciro.22 @ it 1
  • Salve, probabilmente avrete già avuto lamentele di questo genere, ma nei report di battaglia non si riesce a vedere la gloria ottenuta, cosa che mi da molto fastidio, si potrebbe fare qualcosa?
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,299
    modificato 13.06.2016
    Salve, probabilmente avrete già avuto lamentele di questo genere, ma nei report di battaglia non si riesce a vedere la gloria ottenuta, cosa che mi da molto fastidio, si potrebbe fare qualcosa?
    Ciao @_Matte_Riddle_ (IT1),

del bug riguardante la gloria assente nei report se n'è parlato in [QUESTA DISCUSSIONE], oltre che nella [DISCUSSIONE UFFICIALE] relativa all'ultimo update. Come puoi leggere il bug è solo grafico e relativo ai report, ma essa viene regolarmente conteggiata. :)

Come spiegato da @ilcorsaro in [QUESTO] post, trattandosi di un bug grafico che non incide in alcun modo nelle meccaniche di gioco, esso verrà sicuramente sistemato, ma la sua risoluzione non ha una priorità massima.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,299
    modificato 13.06.2016
    ciro.22 (IT1) ha detto:
    ciao king volevo sapere perche nelle impostazioni c e scritto cambia passord ma non ce scritto inizia da zero con stesso account   
    se si vuole iniziare da zero come si puo fare?
    Ciao @ciro.22 (IT1)

la funzione "modifica password" presente tra le impostazioni del gioco è necessaria per sostituire la password esistente con una nuova.
    Questa è una pratica che vi aiuta a mantenere protetto il vostro account, ovviamente essa non dovrà essere comunicata a nessuno, altrimenti la sicurezza data da questo strumento viene meno. ;) 

La tua richiesta invece, totalmente slegata dalla funzione "modifica password", è quella di poter ricominciare con un castello livello uno con il medesimo nickname.
    O almeno questo si evince dalla tua domanda.

Per iniziare un castello da zero, qualora tu ne abbia uno nello stesso server in cui vuoi quello nuovo, devi necessariamente scrivere al supporto tecnico per chiedere la cancellazione del tuo castello attuale.
    Una volta fatto ciò potrai reiscriverti al gioco utilizzando, se lo desideri, lo stesso nome utente.
    Chiaramente tutto quel che era presente nel tuo vecchio castello, rubini, risorse e soldati compresi, andranno irrimediabilmente perduti.

Oppure puoi iscriverti in un server differente dove puoi utilizzare lo stesso account e iniziare da zero mantenendo nel contempo il tuo attuale castello senza incorrere in alcuna violazione dei T&C sottoscritti all'atto dell'iscrizione stessa.

Per poter creare un nuovo castello devi recarti nella schermata iniziale del gioco e inserire i dati richiesti non in alto a destra, dove si effettua il login (riquadro verde) ma nella parte centrale della schermata (riquadro rosso), dove dovrai inserire il nome utente scelto e la password.

Se desideri creare un castello in un server diverso da quello italiano dovrai andare in fondo alla schermata, nella zona evidenziata con il riquadro celeste, e selezionare la bandiera dello stato del server sul quale vuoi giocare. Se preferisci, invece, un server internazionale, ti basterà cliccare sulla scritta "Italia : !" e cambiare il server da lì.

(Clicca sull'immagine a sinistra per ingrandirla)

SY1QlJfpng

Ricordo che i Termini e Condizioni d'uso sottoscritti all'atto dell'iscrizione al gioco del GG Empire limitano ad uno solo la quantità di castelli che si possono avere in ciascun server
    Vietano altresì la gestione di account sottoscritti da terzi sia nella loro gestione totale che in comunione con altri.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Ciao a tutti,
    una domanda: la gemma aura aumenta la forza della lunga gittata del 15%. Se messa su un comandante che gia' fa +90% di LG, porta la LG a +105% o e' sprecata?
    Grazie per l'aiuto!
    Trapani @ it 1
    Trapani (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti,
    una domanda: la gemma aura aumenta la forza della lunga gittata del 15%. Se messa su un comandante che gia' fa +90% di LG, porta la LG a +105% o e' sprecata?
    Grazie per l'aiuto!
    @Trapani (IT1)  per quanto concerne le gemme dei set Premium ti ricordo che i loro bonus hanno effetto se utilizzati "in combo" all'interno del set stesso, in questa particolare circostanza presentano un valore specifico xForza Unità di Lunga Gittata e, se utilizzate su diversi set NON hanno la stessa efficacia in quanto il tetto limite per le unità rimarrà sempre del 90%. :+1:

Maggiori informazioni:
    Le gemme "premium" sono "funzionanti" soltanto all'interno dei propri set di origine in quanto presentano skill e layout particolari, soltanto i bonus degli Eroi consentono di superare il tetto limite del 90%.

Esempio pratico:
    Nel caso in cui avessero riportato la classica skill comune alle gemme "tradizionali" (aumento X% forza degli assalitori) allora i suoi effetti si sarebbero sommanti in una particolare situazione durante la fase d'assedio (come la battaglia del cortile) alla forza delle unità data dai bonus di eventuali appositi strumenti, eroe, comandante, etc, maggiorando le forze delle unità durante quella sola particolare fase d'assedio.:+1:

• salve a tutti. non ho capito bene a cosa serve la torre del ricercatore, perchè anche quando non c è puoi fare ricerche, quindi a cosa serve?

ciao a tutti sono tornato!ora non gioco più a goodgame empire perchè mi sono stufato, ma sarò sempre qui sul forum! state pronti perchè sto arrivando...!!! ;) tra non molto mi troverete qui!sul forum di goodgame empire!
    salve a tutti. non ho capito bene a cosa serve la torre del ricercatore, perchè anche quando non c è puoi fare ricerche, quindi a cosa serve?
    @imperiusfra (IT1) per quanto riguarda l'Accampamento del Ricercatore puoi consultare l'apposito manuale disponibile cliccando QUI sicuramente fugherà ogni tuo dubbio, inoltre è disponibile cliccando QUI sul nostro forum una apposita guida dedicata alle Ricerche e, alla Torre delle Ricerca.

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Buon giorno come segnalato privatamente a Queen vorrei farvi notare che c'è un bug nella lista amici, quando clicco su un amico mi si apre l'info giocatore di un altro, e quando cancello un amico, cliccnado su quello attualmente nel suo posto compare ugualmente lui pur essendo stato cancellato.
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

iuve (IT1) ha detto:
    Buon giorno come segnalato privatamente a Queen vorrei farvi notare che c'è un bug nella lista amici, quando clicco su un amico mi si apre l'info giocatore di un altro, e quando cancello un amico, cliccnado su quello attualmente nel suo posto compare ugualmente lui pur essendo stato cancellato.
    @iuve (IT1)  l'anomalia non dovrebbe più essere presente cliccando sul nickname di un amico nella propria lista verrete indirizzati alla finestra in popup generale dell'utente.

:star: Qualora dovessi riscontrare nuovamente la problematica effettua una serie di screen e utilizza la sezione apposita segnalando l'accaduto, in maniera tale da poter adeguatamente analizzare l'entità della problematica. Grazie per la Collaborazione. :+1:

Questa discussione è stata chiusa.