Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Evento] Lo Stemma Araldico della Community

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106
modificato 26.05.2016 in L'Arena - Sfide della Community
Cari Forumers ... Si apre ufficialmente il contest artistico legato allo Stemma Araldico della Community

Utilizzate il topic per poter pubblicare la vostra creazione.:+1:

Ecco alcune informazioni:

Potrete pubblicare in un post di seguito la vostra creazione entro lunedì 30 Maggio alle 14:00. 

Unitamente al postare la vostra creazione potrete votare tramite l'opzione rapida [MI PIACE] lo Stemma Araldico che preferite. Al termine del contest artistico a partire dalle ore 14 di lunedì 30 maggio controlleremo la quantità di Mi Piace di ogni stemma e quello con l'ammontare più alto diventerà lo Stemma che rappresenterà la nostra Community nella seconda fase

Il vincitore (il post con più Mi Piace) riceverà le decorazione Trono della Community (200 OP) e 3.000 rubini. 

Altri tre premi da 1.000 rubini verranno assegnati a 3 partecipanti estratti casualmente tra i partecipanti.

:star: Forumers date spazio alla vostra creatività e, date vita allo stemma araldico che rappresenterà la nostra Community!!!

bee01cgudrpngAll'interno dello [spoiler:trama] troverete una serie di Stemmi Araldici base su cui potete lavorare o da cui potreste trarre ispirazione.

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by KingOfDeath on

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106
    Forumers ... rompiamo il "ghiaccio" e, vi propongo i miei due Stemmi Araldici per la nostra Community ...!!!! 

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    A me piace il secondo il primo per niente
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• @KingOfDeath
    Possimao disegnarlo completamente noi o dobbiamo per forza usare quella cornice ?
    Dobbiamo usare figure del game se si potresti metterci a disposizione qualche immagine ? (magari scontarnata sarebbe il massimo XD)
    Oppure possiamo sbizzarrici ?
    Seiphyld (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    Possimao disegnarlo completamente noi o dobbiamo per forza usare quella cornice ?
    Dobbiamo usare figure del game se si potresti metterci a disposizione qualche immagine ? (magari scontarnata sarebbe il massimo XD)
    Oppure possiamo sbizzarrici ?
    @Seiphyld (IT1) potete sbizzarrirvi ... sicuramente utilizzare la cornice nelle sue diverse "conformazioni" è importante in quanto stemma araldico e, tutte le Community hanno come unico punto di partenza la "cornice" ... ma lascio alla vostra fantasia l'assoluta carta bianca!!! :+1:

• ilcorsaroilcorsaro Post: 1,516
    Buongiorno Community!

Il tempo è scaduto ed abbiamo un solo partecipante, sarà quindi il nostro KoD a rappresentarci nel contest internazionale con questo stemma araldico che rappresenterà la nostra Community!

Abbiamo bisogno del voto di tutti voi per primeggiare sulle altre Community, venite a votare [QUI]

Verso la vittoria!
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • Io le immagini di KoD non le riesco visualizzare, ma comunque ho votato mi piace.
    le potete ripostare.

Bella la nuova sezione. 

imageareaareaarea
    Forumers   CLICCANDO QUI potrete votare per il nostro stemma araldico e aggiudicarci tutti insieme come Community Ita questa sfida internazionale!!! 

Condividete il link con i vostro compagni d'armi e, portate in altro i nostri amati Colori!!!

Inoltre vorrei precisare che i premi in rubini pari a 4.000 Rubini totali unitamente alla decorazione Trono della Community non sono stati assegnati di fatto lo Staff del Forum ha deciso di utilizzare sia i rubini che la decorazione per arricchire i premi dei futuri giochi all'interno della nostra Community e, permettere a tutti i Forumers Italiani di poterseli aggiudicare!!! :+1: 

Sign In to comment.