Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Posso spostare il mio castello su un altro server?

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: quando uscirà una nuova capitale ????.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          

Commenti

• Buon Giorno

chiedo ma si possono spostarsi da un server ad un'altro ?

FattoriaDaSilva @ it 1
  • esempio da quello italiano ad unaltro esempio quello internazionale

FattoriaDaSilva @ it 1
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,299
    @FattoriaDaSilva (IT1) , per quanto si possa apprezzare il fatto che tu abbia effettuato una ricerca per trovare una discussione già aperta con un contenuto coerente con il tuo quesito, ti ricordo che è buona norma evitare di riesumare discussioni troppo vecchie (parliamo di tre anni fa).

Attenzione!!! Necroposting!!! Risulta buona norma evitare di riesumare thread vecchi, distanti nel tempo come in questo caso, Netiquette paragrafo E' vivamente sconsigliato punto n° 2:
    • Non effettuare il bumping(*)/riesumare thread vecchi, se non necessario. Con "bumping"/riesumare si intende rispondere ad un topic vecchio per farlo tornare tra i recenti. Valutare piuttosto di inserire un nuovo thread con all'interno un link alla precedente discussione.

La risposta al tuo quesito è no, non è possibile spostare il proprio account di gioco da un server all'altro. Mi dispiace.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.