[CHATROOM] La Spia

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
modificato 15.05.2016 in L'Arena - Sfide della Community
TOPIC CHAT

Concorrenti ....

questo topic sarà la vostra chatroom, la vostra Sala delle Leggende dove potrete riunirvi durante il Gioco la Spia....

Potrete discutere, chiacchierare, ragionare attorno la strategia del Gruppo, insomma utilizzato per tutte le vostre necessità, per porre domande allo staff, valutare i vostri compagni d'armi, perché no anche per un pò di spam inerente al gioco la Spia :#  e, per tutto ciò che riteniate necessario in maniera tale da non intasare il topic delle Prove e/o il topic Gioco che vi ricordo verrà aperto ogni qualvolta dovrete nominare i vostri sospettati e, per poter effettuare il test sull'identità...

Non mi resta che augurarvi un buon divertimento in nostra compagnia!!!!

In elenco i partecipanti:

1. @kingfrancesco (IT1)
  2. @Seiphyld (IT1)
  3. @paolino5000 (IT1) 
  4. @iuve (IT1)
  5. @ussaro alato (IT1)
  6. @Aseneth (IT1)
  7. @Gygy 120 (IT1)
  8. @lorenzo13gava (IT1)
  9. @Attilaterrore (IT1) 
  10. @Scorpio88 (IT1)
  11. @Lady Macbeth (IT1)
  12. @sara08 (IT1) 
  13. @Ruk81 (IT1)
  14. @davide 1000 (IT1) 

Vi ricordiamo i Thread del Gioco:

[Gioco] La Spia 
dove troverete le note ufficiali del gioco, potrete nominare i concorrenti maggiormente sospettati e, sosterrete il Test sull'identità.

[LE PROVE] La Spia dove potrete prende parte alle sfide, quest e missioni per vincere rubini e arricchire il vostro bottino di gruppo!!!

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by KingOfDeath on
«1319

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Non ho capito in quale dei vari topic poter inserire i miei orari(visto che sarebbero stati richiesti gli orari),eventualmente,per evitare di essere escluso come dall'ultimo minigioco lo avviso subito qui che sembra il post adatto:sono disponibile solo la sera (19.00-00.00).

• Sono sicuro che la spia è @Gygy 120 (IT1) già da problemi. 
    imageareaareaarea
    Stai gia' cercando di togliere l'attenzione da te?Comunque immagino gia' chi sia la spia,pero' tu passi in seconda per questo commento.

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Stai gia' cercando di togliere l'attenzione da te?Comunque immagino gia' chi sia la spia,pero' tu passi in seconda per questo commento.
    Io non sono la spia perché nessuno me lo ha comunicato, semplice. ;):)
    imageareaareaarea
  • Gli indovinelli di KoD sono facile infatti me ne manca solo uno da risolvere e attenzione alle spie (cioè: @Aseneth (IT1) e @Gygy 120 (IT1))
    imageareaareaarea
    Cercare di accusare qualcuno gia' dall'inizio ti espone soltanto mostrando che forzi cercand di distogliere l'attenzione da te.

Letti gli enigmi,visto che non mi va di sprecare tempo in calcoli tediosi e lavorare con galleggianti che galleggiano,sceglo quello di romeo e giulietta.mi tagghi chi vuole risolvere insieme a me in gruppo tale enigma.
    D'altronde ho giocato quasi tutti i giochi del Professor Layton.

@QueenOfLife (IT1) @KingOfDeath si possono chiedere maggiori informazioni sull'enigma(stile investigatore che chiede alla polizia di dati del delitto)?

Nel caso di si vorrei sapere:la fortezza e' scalabile in qualche modo?

Sono presenti ferite di qualche genere lividi o altri segni particolari sui cadaveri?

E' stato trovato qualche oggetto particolare addosso ai cadaveri,sotto il letto o in giro per la stanza?

Ho gia' in mente un idea ma non voglio esporla troppo presto per non trarre conclusioni affrettate.

Letti gli enigmi,visto che non mi va di sprecare tempo in calcoli tediosi e lavorare con galleggianti che galleggiano,sceglo quello di romeo e giulietta.mi tagghi chi vuole risolvere insieme a me in gruppo tale enigma.
    D'altronde ho giocato quasi tutti i giochi del Professor Layton.

@QueenOfLife (IT1) @KingOfDeath si possono chiedere maggiori informazioni sull'enigma(stile investigatore che chiede alla polizia di dati del delitto)?

Nel caso di si vorrei sapere:la fortezza e' scalabile in qualche modo?

Sono presenti ferite di qualche genere lividi o altri segni particolari sui cadaveri?

E' stato trovato qualche oggetto particolare addosso ai cadaveri,sotto il letto o in giro per la stanza?

Ho gia' in mente un idea ma non voglio esporla troppo presto per non trarre conclusioni affrettate.
    tu stai ancora a chiedere cercando di depistarci, io già so come sono morti e persino quando c'è il funerale :).

Non ci sono lividi, niente oggetti particolari da rilevare.
    imageareaareaarea
    Allora invece di perdere tempo dici come e' successo punto,stai diventando fastidioso.

Allora invece di perdere tempo dici come e' successo punto,stai diventando fastidioso.
    Sto risolvendo l'ultimo poi dirò le risposte complete 
    imageareaareaarea
  • Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 15.05.2016
    ciao raga,
    secondo me nel primo gioco romeo e giulietta sono morti di sete. La stanza era chiusa dall'esterno. Hanno rotto il vaso dove c'era l'unica fonte di acqua. Di fame si può resistere un po' di più, ma la disidratazione è letale in breve.

Al terzo gioco, la stellina verde corrisponde a 6 triangoli blu
    Perchè: il rombo rosa equivale a 2 triangoli blu, il cerchio = 3 triangoli blu

Al quarto gioco dovrebbe essere giovedì.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • Ruk81 (IT1) ha detto:
    ciao raga, secondo me romeo e giulietta sono morti di sete. La stanza era chiusa dall'esterno. Hanno rotto il vaso dove c'era l'unica fonte di acqua. Di fame si può resistere un po' di più, ma la disidratazione è letale in breve.
    No, non è così, 
    imageareaareaarea
  • La risposta all'enigma dell'alchimista è:
    2 triangoli = 1 rombo
    3 triangolo = 1 cerchi 
    6 triangoli = 1 stella
    2 triangoli = 1 rombo
    3 triangolo = 1 cerchi 
    6 triangoli = 1 stella
    No, ci voglio 5 triangoli. 
    imageareaareaarea
    2 triangoli = 1 rombo
    3 triangolo = 1 cerchi 
    6 triangoli = 1 stella
    Paolino, siamo in 2 a dire la stessa cosa, contro @kingfrancesco (IT1) che continua a contraddire.
    E' lui la spia

Ruk81
  • Il primo e il secondo sono facili, (li conoscevo già, sono vecchi) , la soluzione va scritta qui?
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • Ruk81 (IT1) ha detto:
    La risposta all'enigma dell'alchimista è:
    2 triangoli = 1 rombo
    3 triangolo = 1 cerchi 
    6 triangoli = 1 stella
    Paolino, siamo in 2 a dire la stessa cosa, contro @kingfrancesco (IT1) che continua a contraddire.
    E' lui la spia
    Aseneth (IT1) ha detto:
    Il primo e il secondo sono facili, (li conoscevo già, sono vecchi) , la soluzione va scritta qui?
    Si sono 6 facendomi bene i compiti, si anchee io il primo e il secondo li conoscevo. 
    imageareaareaarea
  • allora che la spia è kingfrancesco è palese ho il dubbio che anche aseneth lo sia u,u nn saprei spiegarvi il perchè pero ahahah
    ammenochè king non è la seconda e si è messo d'accordo con la prima per sviare i sospetti ma dovrebbe essere contro le regole >.>

• Aseneth (IT1) ha detto:
    Il primo e il secondo sono facili, (li conoscevo già, sono vecchi) , la soluzione va scritta qui?
    le soluzioni vanno trovate in gruppo, e si postano sotto le prove quando siamo sicuri delle risposte.
    Anche per @Seiphyld (IT1) invito a collaborare con tutti noi prima di scrivere le risposte sotto i quiz. Non so se ci sono pochi tentativi di risposta o no.

In questo gioco non vince chi trova le soluzioni prima dell'altro, ma chi collabora e trova le spie.

Ruk81
  • Seiphyld (IT1)Seiphyld (IT1) Post: 413
    modificato 15.05.2016
    Ruk81 (IT1)
    se è come dici che abbiamo pochi tentativi la colpa non è mia ma di chi non lo ha scritto sotto nelle regole u.u
    cmq lo scopo è solo risolvere tutti gli indovinelli prima dello scadere del tempo quindi non penso ci siano i tentativi se no tutti a fare le spie XD avrebbero vita troppo semplice u.u
    e questo non è un gioco di squadra eh il vincitore è uno e le scoperte ecc si fanno individualmente e quindi collaborare serve a poco e niente solo per andare avanti sapendo che potresti essere nominato sinceramente sti giochi non mi attirano molto 
    ma il premio si XD
    l unica sarebbe fare un'alleanza di 7 persone per evitare di finire nella nomination anzi gia che ci siamo se qualcuno vuole allearsi XD ma la cosa finisce la nn serve a  molto altro ovviamente imho
    insomma mi sembra di essere in uno di quei giochi in tv che mi fanno incaxxare
    1. @kingfrancesco (IT1)
    2. @Seiphyld (IT1)
    3. @paolino5000 (IT1) 
    4. @iuve (IT1)
    5. @ussaro alato (IT1)
    6. @Aseneth (IT1)
    7. @Gygy 120 (IT1)
    8. @lorenzo13gava (IT1)
    9. @Attilaterrore (IT1) 
    10. @Scorpio88 (IT1)
    11. @Lady Macbeth (IT1)
    12. @sara08 (IT1)