Desideri una firma o un avatar personalizzato? Ecco il topic che fa per te!!!!

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
modificato 26.11.2016 in Angolo Creativo

Cari Forumers con l'animo artistico....

In un forum variopinto e variegato come la nostra Community sicuramente il miglior modo per poter far risaltare il proprio "personaggio" e/o il proprio ruolo all'interno di questo spazio digitale è ricorrere non soltanto ad un avatar ma anche una firma "customizzata" in stile Empire!!!!!

In questo spazio vi diamo la possibilità di aiutare gli altri utenti a "creare" sia un avatar che una firma degna di un re!!! Potrete anche condividere le vostre creazioni e le vostre firme!!!

Anche lo Staff del Forum aiuterà chiunque lo richieda tramite questo topic nella realizzazione della propria firma e/o avatar. :+1:

Inoltre lo Staff del Forum creerà per gli utenti MVP una nuova firma personalizzata qualora gli utenti MVP lo desiderino che richiami al prestigioso titolo ottenuto!!!

Insomma Forumers date spazio alla vostra creatività e, condividete con gli altri utenti le vostri dote artistiche per dare maggior "carattere" e colore non solo alle vostre firme/avatar ma anche al vostro essere parte della Community Italiana!!!  Condividete la vostra vena artistica con la Community!!!!

pPWTGOLpng

Vi ricordiamo che, anche all'interno dei questo topic sono attive le Regole della Sezione oltre che Linee Guida della Community, la Netiquette e i Termini di Utilizzo, in particolar modo durante la creazione delle vostre firme personalizzate vi ricordiamo di rispettare i parametri riguardo le dimensioni in spoiler. :+1: 

bee01cgudrpng7. La vostra firma nel forum...

... è personale ed appare sotto ai vostri messaggi. Le firme non vanno utilizzate come manifesti o spazi pubblicitari. Non tutti vogliono scorrere una pagina con firme lunghe quanto una schermata, solo per poter leggere i post del forum, quindi cercate di utilizzare firme discrete e non esagerate. Vi chiediamo di rispettare queste regole per la vostra firma:

Firme Grafiche:

• Larghezza massima 550px
  • Altezza massima 170px
  • Massimo 3 linee di testo al di sotto della firma.

Firme testuali:

• Massimo 10 linee di testo (link e smileys inclusi).

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Post edited by QueenOfLife on
«134

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
    Bene Forumers ....  abbiamo da poco eletto un nuovo MVP del GG Empire e, per "rompere il ghiaccio" in questo topic :p vi riporto di seguito (sperando possa darvi qualche spunto creativo ;) ) la firma per il nuovo MVP @kingfrancesco (IT1)   :#

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    bella kod... posso associarmi ai creatori di firme?:)

fraisa99 (IT1) ha detto:
    bella kod... posso associarmi ai creatori di firme?:)

Certamente @fraisa99 (IT1) !!!!!

Utilizza il topic per proporre le tue creazioni, aiutare gli altri utenti a creare le loro firme/avatar, insomma dai fondo a tutta la tua creatività all'interno del topic!!!! 

Forumers questo spazio è vostro!!! Utilizzatelo per condividere la vostra arte!!!! ;)

@fraisa99 (IT1)  ....  ti immagino così Re dello Spam!!!!  :# 

NON mi farete cambiare firma, li ci stanno cecchini, pennuti e spam, le mie cose preferite:D

fraisa99 (IT1) ha detto:
    NON mi farete cambiare firma, li ci stanno cecchini, pennuti e spam, le mie cose preferite:D
    Allora @fraisa99 (IT1) vediamo se riesco a farti cambiare firma ...  :D 

Il tiratore scelto ... C'è ... ed è anche imperiale!!! Pensa un pò!!! :+1:  I pennuti .... me li son fatti prestare dalla collega Mod Cassiopea82 del forum GG BigFarm  B)  e, siccome qui sul Forum GG Empire non ci facciamo mancare nulla :trollface: ... c'è anche lo spam!!!  :p 

manca una frase artistica! :p    quei pennuti sono bellissimi! ADDIO EMPIRE, VADO SU BIGFAAARM

• forte voglio unirmi anchio

ciao a tutti sono tornato!ora non gioco più a goodgame empire perchè mi sono stufato, ma sarò sempre qui sul forum! state pronti perchè sto arrivando...!!! ;) tra non molto mi troverete qui!sul forum di goodgame empire!
  • è un'ottima iniziativa!!! Però non ho capito se dobbiamo solo proporre o possiamo anche chiederne uno

forte voglio unirmi anchio

Spartaco1 (IT1) ha detto:
    è un'ottima iniziativa!!! Però non ho capito se dobbiamo solo proporre o possiamo anche chiederne uno
    Potrete sia proporre le vostre creazioni che, chiedere aiuto per la creazione di una firma o avatar basato sul vostro personaggio, potrete utilizzare il topic come centro unico dove dar sfogo alla vostra creatività aiutando anche gli altri utenti nella creazione della loro firma tematica.:+1:

• Spartaco1 (IT1)Spartaco1 (IT1) Post: 634
    modificato 30.06.2016
    Io non sono per niente bravo né nel disegno libero né con i computer. Mi piacerebbe tanto avere una firma dove si vede l'inverno e il lupo o il leone; mi piacciono molto i predatori e amo moltissimo il freddo, la neve, il ghiaccio....

• io invece vorrei la mia firma in una pergamena con tutti i personaggi di goodgame empire

ciao a tutti sono tornato!ora non gioco più a goodgame empire perchè mi sono stufato, ma sarò sempre qui sul forum! state pronti perchè sto arrivando...!!! ;) tra non molto mi troverete qui!sul forum di goodgame empire!
    Spartaco1 (IT1) ha detto:
    Io non sono per niente bravo né nel disegno libero né con i computer. Mi piacerebbe tanto avere una firma dove si vede l'inverno e il lupo o il leone; mi piacciono molto i predatori e amo moltissimo il freddo, la neve, il ghiaccio....
    io invece vorrei la mia firma in una pergamena con tutti i personaggi di goodgame empire
    @Spartaco1 (IT1)  e @imperiusfra cercherò nelle prossime settimane di crearvi qualche firma  con i contenuti da voi richiesti... :+1: 

• grazie

@Spartaco1 (IT1) ...  I lupi alle porte del Castello .... ho cercato di tradurre le tue richieste in tema GG Empire ... 

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Anche a me piacerebbe un bel avatar allora mi piacerebbe un misto di questi temi:
    tigrotto,principe su un trono, non so tipo un principe su un trono e attorno 2 tigrotti guardate voi. Mi piacerebbe il tutto fosse in un rettangono con sopra un riga orizzontale con scritto in centro iuve   così:

- - >      iuve   < - -         The Best Of The Game
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

io invece vorrei la mia firma in una pergamena con tutti i personaggi di goodgame empire
    @imperiusfra (IT1)  ho cercato di inserire tutti i personaggi principali .... :+1:

iuve (IT1) ha detto:
    Anche a me piacerebbe un bel avatar allora mi piacerebbe un misto di questi temi:
    tigrotto,principe su un trono, non so tipo un principe su un trono e attorno 2 tigrotti guardate voi. Mi piacerebbe il tutto fosse in un rettangono con sopra un riga orizzontale con scritto in centro iuve   così:

@iuve (IT1)  un avatar con tutti questi elementi considerando le dimensioni con cui si visualizza risulterebbe troppo "pieno" mentre per una firma possiamo provare a creare qualcosa con tutti questi elementi avendo più spazio disponibile e, una maggiore superficie di visualizzazione... Cercherò di accontentarti nelle prossime settimane... ;)  

Qualora qualche altro forumers dall'animo creativo volesse cimentarsi cercando di creare le firme personalizzate secondo le richieste ... può condividere le sue creazioni all'interno del thread :+1:

• KingOfDeath ha detto:
    @Spartaco1 (IT1) ...  I lupi alle porte del Castello .... ho cercato di tradurre le tue richieste in tema GG Empire ... 

è bellissimo!!!!! grazie mille @KingOfDeath

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    KingOfDeath ha detto:
    iuve (IT1) ha detto:

@iuve (IT1)  un avatar con tutti questi elementi considerando le dimensioni con cui si visualizza risulterebbe troppo "pieno" mentre per una firma possiamo provare a creare qualcosa con tutti questi elementi avendo più spazio disponibile e, una maggiore superficie di visualizzazione... Cercherò di accontentarti nelle prossime settimane... ;)  

Qualora qualche altro forumers dall'animo creativo volesse cimentarsi cercando di creare le firme personalizzate secondo le richieste ... può condividere le sue creazioni all'interno del thread :+1:
    ahahaah si ho sbagliato parola. grazie mille KoD
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file