Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Equipaggiamento di tipo Aspetto(Apprezzamento/Critica)

La sezione ora si chiama idee suggerimenti e modifiche,prima era idee apprezzamenti e critiche,non so ove inserire questo apprezzamento+critica quindi lo faccio qui che e' piu' visitato del mio post personale.
Eventualmente kod sa qual'e' la sezione giusta,se lo sposta chiedo di sapere dove andra' a finire tramite mp.

La mia e' un opinione personale ma gli oggetti aspetto per castellano mi piacciono molto,ero euforico quando ne ho visto ben 4 durante il periodo di halloween(vincendone uno anche tramite forum),poi sono spariti di nuovo.

Attualmente gli oggetti aspetto sono pochi,alcuni addirittura da rubinare,quelli per comandante del tutto inutili ma analizziamo una cosa alla volta.
-Comandanti:io quando mando u nattacco non sto li dai 10 minuti alle 3 ore a guardarlo,ritorno al castello a fare la solita gestione di routine,trovo gli aspetto comandante inutili.
-Castellano:li trovo meravigliosi ma pochini,ottenibili solo tramite eventi utili a inizio game ma al liv 70 nemmeno entri piu' in dati eventi,inoltre durano poco,molto poco e troppo poco,quelli di 30 giorni durante halloween erano un premio a mio parere sostanzioso (invece di difensori inutili).

Perche' gli oggetti aspetto sono cosi' pochi,rari,spesso a rubini e durano cosi' poco?
Sono un tipo di equip che praticamente non vedi quasi mai.
Si potrebbe aggiungere un oggetto aspetto(preferibilmente mensile o bisettimanale) praticamente in ogni evento:
-berimond verde premio step 1000 punti
-stranieri premio step 17k di gloria
-nomadi mercante a 500 tavolette
-samurai mercante a 500 tavolette
-berimond originale permio per i 3000 punti
-campionati premio 30 punti
-isole a 10k di acquamarina
-villaggi a 50k di risorsa(andiamo chi butta 50k di vetro/olio/carbone per 5 orrori?almeno per un oggetto aspetto che dura 60 giorni io li spenderei)
-Un re dei masdna speciale ogni primo del mese(come il re di mucche)
ecc...
ecc...
Post edited by Gygy 120 (IT1) on

Commenti

• Bella idea aumentare numero e durata degli oggetti aspetto per i castelli sulla mappa.
    Bella anche l'idea della mappa nel verde che possa cambiare (con i campionati o le stagioni) che hai messo in un altro thread.
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    le 500 tavolette da spendere o i 500 gettoni -   per un oggetto di aspetto - non mi convincono..
    gli altri OK , ma secondo me, dovresti dire che a quota  - esempio -  800 tavolette / gettoni ricevi un oggetto di aspetto.

ora stanno cercando di migliorare gli oggetti costruzione, per cui ritengo doveroso prima mettere oggetti di aspetto di fortezza e altri edifici , magari non per il primo arrivato, ma con un costo fisso dal mercante dell 'evento.
    KL
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 05.05.2016
    KINGLuca (IT1) ha detto:
    le 500 tavolette da spendere o i 500 gettoni -   per un oggetto di aspetto - non mi convincono..
    gli altri OK , ma secondo me, dovresti dire che a quota  - esempio -  800 tavolette / gettoni ricevi un oggetto di aspetto.

ora stanno cercando di migliorare gli oggetti costruzione, per cui ritengo doveroso prima mettere oggetti di aspetto di fortezza e altri edifici , magari non per il primo arrivato, ma con un costo fisso dal mercante dell 'evento.
    KL
    @KINGLuca (IT1) Non capisco se hai frainteso il mio post scambiando gli oggetti equip aspetto da me indicati Con gli oggetti di costruzione aspetto.
    La seconda parte mi fa capire che tu stia parlando degli oggetti di costruzione,e non centrano nulla con la discussione,quindi possiamo mettarla di lato.
    La prima,che spero sia in argomento e non parli degli oggetti di costruzione,accetto l'idea,io avevo detto 500 tavolette perche' parliamo di un bene secondario,un plus,che la gente si compra perche' se lo puo' permettere,ed era ipotizzato sulla durata bisettimanale,un bene secondario ,sopratutto grafico che non influenza la propria competitivita',a differenza di un oggetto di costruzione cibo che costa 1280 gettoni/tavolette,vale molto di meno come prezzo.
    800 tavoeltte per un equip bisettimanale che mi cambia l'aspetto esterno del castello(castello non fortezza) per me e' una cifra ancora accettabile come spesa.
    p.s. ho midificato il nome della discussione per essere piu' chiara anche se il primo post fa intendere di cosa sto parlando.
  • Kingluca3 (IT1)Kingluca3 (IT1) IT1 Post: 3,590
    no no...
     sono stato poco chiaro..

volevo solo fare comprendere, che 500 gettoni o tavolette , x un oggetto di aspetto del castello ( che dura 2 -3 settimane ) sono troppi, visto che poi con la stessa cifra, puoi prenderti altro ( il mio esempio riferito agli oggetti costruzione qui.).

quindi, avevo pensato di introdurre si , l ' oggetto di aspetto da nomadi e samurai , ma in piu anche un oggetto di aspetto costruzione, come la fortezza e il campo addestramento... 
    non mi sembra che diano sto potere cosi alto chi li riesce ad ottenere...
    e visto che sono un miglioramento del castello,...  è giusto che li abbiano anche gli altri.

KL
    Ah,ho capito.
    Non credo che dal mercante possano fare una cosa del genere che diano un oggetto equip aspetto e uno di costruzione aspetto proprio come programmazione ancora non esiste l'acquisto di 2 cose diverse nello stesso acquisto(che senso ha mettere uno stock di 4 oggetti di costruzione falegnameria nei nomadi se posso comprarli a 1 a 1 allo stesso prezzo,occupano solo spazio).
    sopratutto il valore immenso(ed in realta' non valgono niente) che hanno dato agli oggetti di costruzione aspetto(top 100 beri,90000 rubini,top 25 nomadi).
    Ho detto 500 basandomi sui 125 teschi del re di spine e 750 dei sotterranei per degli oggetti aspetto di 7 giorni ed ho approssimato basandomi su quelli per degli equip della durata di 2 settimane minimo.
    La cifra e' solo un approssimazione mia,per me il fulcro e' l'introduzione di questi oggetti aspetto,permettono di sgamare i doppi,i meno attivi e di avere un castello,castello nel regno,avampsoto diverso dal solito e/dalla maggiorparte degli altri.

Una nota dolente e' il fatto che tali equip iniziono il loro tempo di durata dal momento in cui li compri.

Non dico di farli durare per il tempo che rimangono montati ma far partire il timer dal momento in cui li monti e se li smonti i ltimer continua(che sarebbe troppo complicato per i programmatori fare una cosa che fa fermare il tempo rimanente quando lo smonti)cosi' da metterseli da parte ed usarli quando si vuole e non essere costretti ad usarli subito.

Il deposito aspetto passa il 99.9% del proprio tempo vuoto per tutti e per tutti i server,un po' triste per una cosa' meccanica cosi' bella che spezza la monotonia di un game che ti costringe ad essere un automa collegato h24 a ripetere in loop sempre gli stessi attacchi per vincere qualcosa di decente.

Qualcosa di soft,io a fine primavera pubblichero' il mio risultato con andamento blando che sara' MOLTO lontano dai 1300 punti necessari per finirlo(perche' lo finii la prima volta).
  • Mi piace l'idea almeno non ti ritrovi la mappa uguale dappertutto (a volte trovo difficile distinguere gli stranieri dai player...), e si sarebbe bello poterlo usare quel slot... l'avrò usato una volta da quando gioco...
  • mica male le idee

ne avevo gia sentito parlare in giro, ottime proposte, poi pensavo una cosa:

quando io ho preso l'oggetto aspetto nell'evento di halloween  è subito partito il timer.. che senso ha? non lo usavo mica, solo tenevo tra quelli da mettere.. non sarebbe meglio che il timer parte solo quando lo metti nel castellano/comandante?

oltretutto io non ho MAI  e ripeto MAI visto dei oggetti aspetto  per truppe..,so solo di quello delle mucce del 1° aprile

altra proposta(probabilmente bocciata ma poco importa)

si potrebbero introdurre dei banali oggetti aspetto, che cambiano leggermente l'aspetto dei castelli, aquistabili nel cantiere magari, che costino un po', ma ottenibili li, con l'apposita ricerca.. magari anche con un limite essendo comunque un 'oggetto diciamo speciale.. ;)

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

Tra oggetto di costruzione aspetto e oggetto equipaggiamento aspetto c'e' una differenza enorme e il cantiere non centra nulla,piu' che bocciata e' impraticabile la tua proposta perche' sono due cose diverse.
  • Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Tra oggetto di costruzione aspetto e oggetto equipaggiamento aspetto c'e' una differenza enorme e il cantiere non centra nulla,piu' che bocciata e' impraticabile la tua proposta perche' sono due cose diverse.
    bene, immaginavo, era solo per proporre..
    però magari una cosa abbastanza banale da qualche parte reperibile anche per i un po piu bassi magari, che cambia di poco, :)

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

Sign In to comment.