Home La Biblioteca - Domande e Risposte

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Domande sul GG Empire : MAGGIO 2016 Sezione GIOCO

Cari Forumers

In questo thread verranno raccolte tutte quelle discussioni e post con argomentazione generica, non chiara, con pochi interventi e seguito, durante il mese solare in corso ...

Ogni mese verrà creato un nuovo thread appositamente nominato, il thread avrà solo modalità provvisoria pertanto verrà chiuso e archiviato/sostituito mensilmente.

Vi ricordo anche :

Anche in questo thread sono attive le Regole della Sezione (QUI) oltre alle Linee Guida della Community.

Auguro a tutti un Good Game!!!
KingOfDeath

Elenco Topic Archiviati:

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«13

Commenti

• allora ho beccato un eroe "viandante" raro che mi dice +13 forza degli assalitori in cortile
    siccome di solito viandante ha bonus volti all'occupazione mi chiedevo quel 13% vale contro tutti ?
    non è specificato come nel caso del +x% forza assalitori nel cortile di un feudatario/png
  • io ho 4 ondate, per sbloccare una quinta, e infine una sesta, cosa dovrei fare?
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Devi potenziare la sala delle leggende ad alti livelli
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,814
    se assegni i punti della sala leggende alle skill giuste con 120 punti hai la 5a ondata e con 360 la 6a

• nesuna bataglia??? ho mandato cattura ad un ava libero, era in rovine e senza coa, una volta arrivatto dopo 4 ore di cattura me l,hanno saltata, mandato ataco, ho saltato la loro cattura e rimandata la mia, sonno arrivato nessuna bandiera nessuno dentro, e mi dice nessuna bataglia, uguale ad altri 3 compagni, il ava ha cambiato proprietario o e protteto, il proprietario era lo stesso, protteto nn credo e in rovine da 2 settimane. quindi cosa puo essere? grazie
    corinnahero @ ro 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106
    modificato 05.05.2016
    frost88 (IT1) ha detto:
    nesuna bataglia??? ho mandato cattura ad un ava libero, era in rovine e senza coa, una volta arrivatto dopo 4 ore di cattura me l,hanno saltata, mandato ataco, ho saltato la loro cattura e rimandata la mia, sonno arrivato nessuna bandiera nessuno dentro, e mi dice nessuna bataglia, uguale ad altri 3 compagni, il ava ha cambiato proprietario o e protteto, il proprietario era lo stesso, protteto nn credo e in rovine da 2 settimane. quindi cosa puo essere? grazie
    @frost88 (IT1)  ti suggerisco di controllare che le "rovine" del castello siano ancora presenti sulla mappa, il messaggio di errore (in caso di cattura fallita) indica considerando la modalità di auto-delete del account oggetto di cattura attiva il ripristino della condizione originaria dell'avamposto.

Molto più probabilmente parlando di semplice attacco lo stesso non è andato a buon fine causa eccessiva differenza di Punti Potenza tra il player in attacco e, il player in difesa. Quando i Punti Potenza dell'assediante superano di gran lunga quelli dell'assediato (esempio pratico 325k dell'assediante contro i 10k dell'assediato) l'attacco ha esito negativo con conseguente visualizzazione dell'apposito messaggio nella propria casella di posta.

Credo 
    che la seconda analisi rispecchi il tuo singolo caso. :+1:Escludiamo la presenza di una anomalia tecnica.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Mi pare che deve andar bene anche senza che devi conquistare. Comunque @KingOfDeath saprà dirti meglio.
    imageareaareaarea
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106
    Seiphyld (IT1) ha detto:
    allora ho beccato un eroe "viandante" raro che mi dice +13 forza degli assalitori in cortile
    siccome di solito viandante ha bonus volti all'occupazione mi chiedevo quel 13% vale contro tutti ?
    non è specificato come nel caso del +x% forza assalitori nel cortile di un feudatario/png
    @Seiphyld (IT1) si, l'eroe tipologia Viandante è specifico per le sole occupazioni, copre qualsiasi bonus che può essere utile o non utile durante l'acquisizione di obiettivi (forze delle truppe, velocità di marcia, ritardo di individuazione) come VdR, IdR, Laboratori, Monumenti, etc. :+1:

• baubau (RO1)baubau (RO1) RO1 Post: 42
    modificato 08.05.2016
    Dany_10 (IT1) ha detto:
    io ho 4 ondate, per sbloccare una quinta, e infine una sesta, cosa dovrei fare?
    Per avere la quinta ondata devi portare la sala delle leggende al livello 120 e assegnare i punti giusti, invece per la sesta ondata devi portare la sala delle leggende al livello 360, e assegnando i punti al posto giusto sbloccherai la sesta ondata :)
    you know me not gonna change , you know . 
  • vorrei sapere che cosa è cantiere ed a cosa serve  cantiere si trova nel menù costruxione
              graxie
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 11.05.2016
    coloma (IT1) ha detto:
    vorrei sapere che cosa è cantiere ed a cosa serve  cantiere si trova nel menù costruxione
              graxie
    Ti da dei bonus aggiuntivi su alcuni edifici, tramite degli oggetti di costruzioni.
    Per maggior delucidazioni ti indirizzo a questa guida di KoD.

imageareaareaarea
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    modificato 12.05.2016
    coloma (IT1) ha detto:
    vorrei sapere che cosa è cantiere ed a cosa serve  cantiere si trova nel menù costruxione
              graxie
    @coloma (IT1) Il cantiere è un edificio che migliora le possibilità di produzione e altro di alcuni edifici. Ad esempio nelle cave e i taglialegna può aumentare la produzione di risorse, puoi aquistarli tramite gettoni nel "negozio dei samurai, puoi aquistarli a rubini oppure vincerli negli eventi. 

Questo è il tuo primo post quindi benvenuto nel forum di goodgame empire! ;);)

[Edit Mod: Sistemato il testo all'esterno del quote. QoL.]
    Post edited by QueenOfLife on
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Ciao a tutti,
    come si toglie la stella o il teschio da un giocatore?

19DoDo97 @ it 1
  • 19DoDo97 (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti,
    come si toglie la stella o il teschio da un giocatore?

Vai sulla mappa globale >  clicca su "luoghi contrassegnati" (quella bussola gialla in alto al centro) > clicca su "elimina contrassegno" (a destra del castello prescelto).  
    imageareaareaarea
  • Fatto Grazie mille!
    19DoDo97 @ it 1
  • grazie king, ho fatto. cmq quello aveva forza tipo 40k e io 30k, poi ho controlato anche il tempo finche il account va eliminato, tra sposta il castello princ. e mi diceva posto libero fra 2 messi, cmq ho mandato un ataco prima dell arrivo della cattura e aposto, il ava e mio.
    grazie buon game...
    corinnahero @ ro 1
  • questa e' la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio per stigmatizzare l'inaccettabile condotta di goodgame studios. il gioco di per se e' concettualmente molto bello e appassionante ma viene gestito in maniera inadeguata e senza nessuna cura per i clienti. mancanze continue di oggetti e strumenti, difficolta' di accesso, attacchi visti con 5 ore di anticipo, bug informatici di ogni tipo continui e irrisolti lo rendono francamente ingiocabile. se poi ci si avventura a chiedere il supporto tecnico si deve essere preparati a tempi di attesa biblici per ricevere in risposta che tutto va bene e non si ravvisano problemi. lo scrivo soprattutto per chi si avvicina per la prima volta, sappiate che andrete incontro a noiose e lunghe interruzioni, disservizi e noncuranza da chi dovrebbe provvedere alla gestione. personalmente sono stufo e chiedero' la cancellazione dell'account. orango 69 livello 66 in 5 mesi e portatore di scoionamento.
  • orango69 (IT1) ha detto:
    questa e' la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio per stigmatizzare l'inaccettabile condotta di goodgame studios. il gioco di per se e' concettualmente molto bello e appassionante ma viene gestito in maniera inadeguata e senza nessuna cura per i clienti. mancanze continue di oggetti e strumenti, difficolta' di accesso, attacchi visti con 5 ore di anticipo, bug informatici di ogni tipo continui e irrisolti lo rendono francamente ingiocabile. se poi ci si avventura a chiedere il supporto tecnico si deve essere preparati a tempi di attesa biblici per ricevere in risposta che tutto va bene e non si ravvisano problemi. lo scrivo soprattutto per chi si avvicina per la prima volta, sappiate che andrete incontro a noiose e lunghe interruzioni, disservizi e noncuranza da chi dovrebbe provvedere alla gestione. personalmente sono stufo e chiedero' la cancellazione dell'account. orango 69 livello 66 in 5 mesi e portatore di scoionamento.
    Ciao, mi dispiace che il tuo primo post nella community è dovuto a questo.
    Se vuoi eliminare l'account basta che contatti il supporto tecnico (aspettando chiaramente i lunghi tempi d'attesa) e chiederlo di eliminare; ma se non vuoi aspettare basta che non accedi a giocare e l'account si elimina da solo. 
    imageareaareaarea
  • buon giorno

domanda:

i punti cinquistati negli eventi..tipo stranieri..mondo sotteraneo..ecc...ecc...

alla fine dell evento se non riscattati, vengono persi o si accumolano, avendoli a disposizione al ritorno dell evento ?

ponente @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.