Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Topic d'addio] E' tempo di salpare ciurma

SpugnaSpugna Post: 1,640
E' arrivato quel momento.

Circa un anno fa approdai sul forum di Empire non senza qualche timore. Da li, qualche sporadica apparizione nei forum di Big Farm, E4K e successivamente anche su Legend of Honor.
Appena arrivato, sapevo che non sarebbe stato semplice conquistarmi un posticino di tutto rispetto visto che entrambi i passati Co.Ma erano molto rispettati e ben voluti. Che dire, spero di esserci pian piano riuscito.

Ricordo che appena arrivato, il forum di Empire mi accolse immediatamente, seppur non senza un'accenno di scetticismo. C'era tanto da fare e così tante discussioni da ascoltare. Col tempo ho imparato a (ri)conoscere ciascun utente, anche dal suo metodo di scrittura -ma maledetti voi e i vostri 1000 multi-account che ho dovuto bannare!-.
Finchè ad un certo punto da Spugna il Nostromo mi sono trasformato in Spugna-Spongebob, non ricordo più chi  di voi debba ringraziare per questo...!
@fraisa99 (IT) ci sarà mica il tuo zampino a causa di tutti i tuoi fantastici avatar? :D 

Senza fare troppo il nostalgico (ci proverò), vorrei approfittare di questo topic di saluto per ringraziarvi tutti.
Quest'anno passato insieme, giorno dopo giorno, update dopo update, bugfix dopo bugfix, mi ha insegnato molto. Gestire una community fatta di tante persone diverse sapete, non è facile ma diventa divertente quando si instaura un buon legame con i propri utenti. 
Nonostante tutte le vicissitudini che abbiamo affrontato, siamo cresciuti insieme durante questo periodo di tempo. Ho visto una community molto aggressiva, trasformarsi in una coalizione di persone in grado di creare sempre più suggerimenti e idee utili e costruttivi. Critiche anche, spesso anche molto pesanti ma sempre volte a migliorare di più un gioco che ormai sentite come vostro. Vi ho ascoltato e ho sempre fatto mio ogni vostro suggerimento; ogni C.M. ha il dovere di parlare per la propria community e questo, spero lo abbiate apprezzato.
Insieme abbiamo anche giocato molto e trollato ancora di più. E' stato sicuramente l'aspetto più divertente del mio lavoro (inguaribili trolloni che non siete altro <3).

A partire da oggi, questa sarà la mia ultima settimana sul forum di Empire e in GGS.
Continuerò quindi ad essere presente fino a venerdì, dopodichè ilCorsaro riprenderà le redini del timone di Empire fino all'arrivo di un nuovo (chissà) elemento nel team. Io invece, salperò sulle mie via sulle mie fide meduse sebbene conserverò un'ottimo ricordo di tutti voi...

Vorrei ringraziarvi uno per uno ma preferisco rispondervi nel topic di discussione che lascerò aperto e potrete trovare qui di seguito.
Una menzione speciale però va al nostro dream-team di moderatori: @KingOfDeath @BRAM e @- QueenOfLife -  senza, non so come avrei fatto. Ognuno di voi ha avuto a cuore il benessere di questa piccola-grande isola di appassionati come se fosse un figlio. Il forum è vostro, vi ringrazio dal profondo per aver voluto seguire con me questa esperienza e per aver saputo coltivare così bene l'interesse degli utenti. Siete semplicemente i migliori.

Orsù, fatemi chiudere questi saluti che rischio di diventar prolisso!
Innanzitutto un po' di informazioni su alcune attività in corso:
- M.V.P. i nostri cari mod continueranno a portare avanti tale progetto, come definito nelle linee guida. Spero di vedere molti di voi diventarlo in futuro.
- Canale Telegram, il progetto verrà sicuramente portato avanti dal ilCorsaro, molto probabilmente con l'aiuto dei nostri mod, fin dove possibile.
- Update e informazioni varie, anche qui entrerà in gioco ilCorsaro.

E infine, i miei saluti.
Anche io come ilBucaniere, lascerò che il mio avatar sia anche una mia foto.

E' stato un viaggio emozionante. Grazie per averlo reso tale. [SALUTIAMOCI QUI]

"It's been fun but now I've got to go
Life is way too short to take it slow
But before I go and hit the road
I gotta know, 'til then,
When can we do this again?
When can I see you again?"
                                              (Owl City - dal film "Ralph Spaccatutto")

Post edited by Spugna on
areaareaarea
Sign In to comment.