Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Guerra di Insulti] Bravacci vs Squarciavele

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,392
modificato 12.04.2016 in L'Arena - Sfide della Community

Forumers, 

tra le Isole in fortezze ben protette dagli spiriti degli Avi dei Nativi sono custoditi tesori e preziosi... 

L'avventuriera Luna ha deciso di assediare con i suoi eserciti di Bravacci e Squarciavele i Forti della Tempesta per entrare in possesso di questi favolosi tesori, chi tra voi ha il coraggio di aiutarla nell'affrontare i possenti guerrieri nativi??? 

La battaglia ha inizio, scudi frantumanti, lance spezzate, un giorno di spade ...

Pwus146png
Sconfitti tutti i Forti della Tempesta, caricate le stive del veliero di tesori e gemme preziose, ci si appresta a levare l'ancora veleggiando verso altri Regni dove costruire possenti fortezze grazie ai tesori raziati....

Pronti i Bucanieri a spartirsi i tesori nelle stive del Veliero ..... 

Ad un tratto scoppia una lite per la spartizione dei tesori ....Zuffe e baruffe tra Bravacci e Squarciavele... danno vita ad una colorita guerra di insulti!!!! 

Bene Forumers ... lo scopo del gioco, come ben avrete capito, è l'insultarsi vicendevolmente senza volgarità/oscenità vestendo i panni:

del Bravaccio 

e/o dello Squarciavele

attackhorn_alliance_s7brkvpngPertanto ogni qualvolta entrerete nel gioco rispondendo al post precedente indicate sempre se siete il Bravaccio o lo Squarciavele. Inoltre quotate sempre il post precedente

:warning: Ogni risposta all'insulto precedente deve contenere un chiaro riferimento almeno ad una parte di esso. Qualche esempio pratico:

Bravaccio: La mia lingua è più tagliente di qualsiasi spada.
Squarciavele: Prima dovresti smettere di agitarla come un piumino.
Bravaccio: Molto appropriato. Tu combatti come una mucca.
Squarciavele:  Ti mungerò fino all’ultima goccia del tuo sangue!

REGOLE

• Non si può postare due volte di seguito ma potrete postare quante volte vorrete inventando gli insulti più strampalati.
  • Quotate sempre il messaggio a cui vi riferite.
  • Sè un utente ha postato pochi secondi prima di voi non allarmatevi: modificate il messaggio appena postato in modo che rispetti il post che vi precede.

• Per scegliere i post più divertenti/fantasiosi/creativi vi basterà votarli @citando il nickname dell'utente e quotando il/i post scelti in un vostro apposito post lunedì 18 aprile dalle ore 15 alle ore 17. 
  • Inserite la formula "voto per" nel post in questione. 
  • I post di voto non verranno considerati/conteggiati ai fini del gioco.
  • In caso di parità e/o difficoltà nelle fasi di voto e/o in assenza di voti da parte della Community sarà lo Staff a selezionare i 4 utenti.

-Il Gioco avrà inizio Martedì 12 aprile alle ore 17.30-

-Si concluderà Lunedì 18 aprile ore 15.00-

PREMI

• 4 utenti che scriveranno i post più divertenti / fantasiosi / creativi vinceranno 3.000 rubini ciascuno
  • 3 utenti che riceveranno più reazioni MI PIACE dalla Community vinceranno 2.000 rubini ciascuno
  • 2 utenti che riceveranno più reazioni LOL dalla Community vinceranno 2.000 rubini ciascuno
  • 2 utenti che posteranno il maggior numero di volte all'interno del Gioco vinceranno 1.250 rubini ciascuno
  • L'utente che posterà il commento numero 80, vincerà 500 rubini
  • L'utente che posterà il commento numero 120, vincerà 500 rubini
  • L'utente che al termine del gioco avrà postato l'ultimo insulto entro l'orario stabilito vincerà 2.500 rubini e un esclusivo badge.

:star: Ciò significa che potrete portarvi a casa più di un singolo premio!!! Cosa aspetti!!! Partecipa !!!  Iniziamo dal primo insulto di seguito ... buona fortuna!!! :mrgreen: 

Bravaccio: La mia capra ha una barbetta più folta della tua!
Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1345

Commenti

• Squarciavele: Sei così  brutto che solo a vederti tutti muoiono (compresi i ciechi)
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • Aseneth (IT1) ha detto:
    Squarciavele: Sei così  brutto che solo a vederti tutti muoiono (compresi i ciechi)
    Bravaccio: ah, perchè, tu hai vinto qualche concorso di bellezza? Almeno io non puzzo come te, sei peggio di una fossa biologica a cielo aperto

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    modificato 12.04.2016

@Ruk81 (IT1)  Squarciavele: ahhhh, fossa biologica a me, sei come una paperella nell' acqua, puoi solo fare quell' inutile rumore: "Quach" Fammi una cortesia, quando ti rivolgi a me usa il plurale maestatis, inutile bravaccio, solo il mozzo puoi fare... Peccato che ancora non hanno inventato le mentine, ti servirebbero... Bleah, che alito
  • Squarciavele: ahhhh, fossa biologica a me, sei come una paperella nell' acqua, puoi solo fare quell' inutile rumore: "Quach" Fammi una cortesia, quando ti rivolgi a me usa il plurale maestatis, inutile bravaccio, solo il mozzo puoi fare... Peccato che ancora non hanno inventato le mentine, ti servirebbero... Bleah, che alito
    Bravaccio: ma se fino a ieri navigavi sulle bagnarole di plastica, ma fammi il piacere. Il sapone lo hanno già inventato: USALO

Ruk81
  • Aseneth (IT1)Aseneth (IT1) Post: 539
    modificato 12.04.2016
    Squarciavele: Ma cosa ti credi io il sapone lo mangio tutti i giorni, certo che lo uso - almeno IO so a cosa serve, al contrario di te
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • paolino5000 (IT1)paolino5000 (IT1) Post: 374
    modificato 12.04.2016
    troppo tardi :(
    Post edited by paolino5000 (IT1) on
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,392
    modificato 12.04.2016
    @paolino5000 (IT1)  ti è sfuggito il post precedente di @Aseneth (IT1)  in quote dovresti ripartire dal Bravaccio ... Ti suggerisco di editare il tuo "insulto" :mrgreen: 

Aseneth (IT1) ha detto:
    Squarciavele: Ma cosa ti credi io il sapone lo mangio tutti i giorni, certo che lo uso - almeno IO so a cosa serve, al contrario di te

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Bravaccio: Ha, ecco perchè dalla tua bocca escono solo bolle!!!!! Non reggi il confronto idiota. Se ti butto in mare, ti faccio solo un favore.

Ruk81
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 12.04.2016
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    Bravaccio: Ha, ecco perchè dalla tua bocca escono solo bolle!!!!! Non reggi il confronto idiota. Se ti butto in mare, ti faccio solo un favore.

Squarciavele: Se cadi tu in mare nemmeno i pesce cani ti mangiano,  sei un incrocio tra un calamaro scaduto nel 1900 e una zanzara vicino ad un DDT.

PS @KingOfDeath  le immagini del bravaccio e dello squarcciavele nel primo post non sono visibili. 
    imageareaareaarea
  • Squarciavele: Se cadi tu in mare nemmeno i pesce cani ti mangiano,  sei un incrocio tra un calamaro scaduto nel 1900 e una zanzara vicino ad un DDT.
    Bravaccio: hey smilzo, non riusciresti ad alzare una mosca, figurati se alzi me. Sei così secco, che potrei usarti come remo
    PS @KingOfDeath  le immagini del bravaccio e dello squarcciavele nel primo post non sono visibili. 
    io vedo tutte le immagini

Ruk81
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 12.04.2016
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    Bravaccio: hey smilzo, non riusciresti ad alzare una mosca, figurati se alzi me. Sei così secco, che potrei usarti come remo
    io vedo tutte le immagini

[:star: Edit MOD: Squarciavele] 

Io non vedo nessuno, e nemmeno la immagine nella tua firma, e suppongo che bravaccio sia grasso (taglia pietra) e lo squarciavele magro (taglia legna)

Ma tu su una nave non ci puoi andare sei così grasso che la faresti affondare. 
    Post edited by KingOfDeath on
    imageareaareaarea
  • Bravaccio: Io sarei grasso? Quando nuoti si potrebbe credere di vedere una balena rosa
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,392
    modificato 12.04.2016

Immagini ri-editate :+1: 

:warning: Forumers vi ricordo di quotare il messaggio precedente e, di indicare anche il il personaggio nella vostra risposta a seconda sia Bravaccio o Squarciavele. :wink: 

Si riparte dal quote sottostante ... Buon Divertimento!!! :mrgreen: 

Aseneth (IT1) ha detto:
    Bravaccio: Io sarei grasso? Quando nuoti si potrebbe credere di vedere una balena rosa

Bravaccio: Io sarei grasso? Quando nuoti si potrebbe credere di vedere una balena rosa
    Squarciavele: Ma tu sei un personagetto(cit) e sembri un incrocio tra un polipo con la varicella e E un essere umano morto. 
    imageareaareaarea
  • paolino5000 (IT1)paolino5000 (IT1) Post: 374
    modificato 12.04.2016
    Aseneth (IT1) ha detto:
    Squarciavele: Ma tu sei un personagetto(cit) e sembri un incrocio tra un polipo con la varicella e E un essere umano morto. 
    Bravaccio: si, scusa se cercavo di imitarti nell'aspetto, ora ho capito che la tua bruttezza è inimitabile. O.T.= scusate per problemi legati ai miei post, ma ho problemi con il collegarmi al forum
  • Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 13.04.2016
    Bravaccio: si, scusa se cercavo di imitarti nell'aspetto, ora ho capito che la tua bruttezza è inimitabile.
    Squarciavele: ammbè, tanto mica devo piacere a te, devo piacere alle donne. E tua moglie non ha disprezzato quando mi ha visto

Ruk81
  • Ruk81 (IT1) ha detto:

Squarciavele: ammbè, tanto mica devo piacere a te, devo piacere alle donne. E tua moglie non ha disprezzato quando mi ha visto

Bravaccio: Hai mai pensato di usare le tue brache come arma chimica? Visto quanto puzzi....
    modificato 13.04.2016
    Aseneth (IT1) schrieb:
    Ruk81 (IT1) ha detto:

Bravaccio: Hai mai pensato di usare le tue brache come arma chimica? Visto quanto puzzi....
    Squarciavele: ma solo questo sai dire, che puzzo assodato, pensa ad altro, banana senza buccia :open_mouth:
    Ti piace la balestra ehhh!!!
  • Squarciavele: ma solo questo sai dire, che puzzo assodato, pensa ad altro, banana senza buccia :open_mouth: 
    Bravaccio: ma zitto và, budino avariato. Non ti metto le mani addosso per rispetto delle mie mani, a toccarti mi viene lo schifo.

Ruk81
    Ruk81 (IT1) schrieb:
    Squarciavele: ma solo questo sai dire, che puzzo assodato, pensa ad altro, banana senza buccia :open_mouth: 
    Bravaccio: ma zitto và, budino avariato. Non ti metto le mani addosso per rispetto delle mie mani, a toccarti mi viene lo schifo.
    Squarciavele E' la gente come te che libera i prigioneri, che non assalta le navi, che  non uccide i kraken...

Vogliamo parlare del tuo tatuaggio, è fatta con cacca di balena? 
Questa discussione è stata chiusa.