Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[GIOCO A PREMI] Bignè a catena - Il Ritorno

Ricordate le mille traversie passate la scorsa estate dal bignè della Principessa Sofia? Ahi ahi ahi Forumers tutti i tentativi di nascondere il bignè alla principessa Sofia sono falliti!!! Quel pazzo del Tecnomago con i suoi ingredienti ha aiutato il Cuoco del Re che finalmente ha ritrovato la ricetta per poterne fare un altro e, la golosa Principessa sta per mettere le sue mani su questa prelibatezza proveniente dalle cucine reali!!! Forumers il Re vi chiama a raccolta: questa prelibatezza gastronomica non deve finire nelle mani della Principessa Sofia!!! Sua maestà vorrebbe gustarla almeno una volta e, per fare ciò tocca a noi!!! Dobbiamo nascondere il bigné!!! ![]() | ![]() |

REGOLE
- Non si può postare due volte di seguito ma potete postare quante volte volete inventando le soluzioni più strampalate.
- Durante il gioco non è permesso comprare o ricevere nuovi bignè. Un nuovo bignè può essere creato solo se quello precedente risulti impossibile da recuperare.
- QUOTATE SEMPRE il messaggio a cui vi riferite.
- Se vedete che qualcuno ha postato pochi secondi prima di voi, modificate il messaggio appena postato in modo che rispetti il post che vi ha preceduto.
-Il Gioco avrà inizio venerdì 8 aprile alle ore 10.00-
-Si concluderà martedì 12 aprile ore 17.00-
-Si concluderà martedì 12 aprile ore 17.00-
PREMI
- I 3 utenti che scriveranno i post più divertenti / fantasiosi / creativi, scelti dallo Staff, vinceranno 3.000 rubini ciascuno
- L'utente che riceverà più reazioni LOL dalla community riceverà 1.000 rubini
- L'utente che posterà il commento numero 80, vincerà 500 rubini
- L'utente che posterà il commento numero 120, vincerà 500 rubini
- L'utente che al termine del concorso avrà in mano il bignè (ovvero, colui che posterà per ultimo entro l'orario stabilito), vincerà 1.000 rubini e un esclusivo badge.

Il gioco ha inizio con questa citazione…ora tocca a voi scatenatevi!!!!
In segreto l'Araldo trafuga il bignè dalla sala da pranzo di Corte, lo affida a KoD che, avvolto dalle tenebre della notte lo porta fuori dalle mura del castello, incontra le sentinelle e sguaina la spada... Forza fatevi sotto!!!!

NB. I Co.Ma. verificheranno i risultati controllando ogni singolo voto per evitare spiacevoli accadimenti o azioni di "furbetti", qualora vegano riscontrati abusi o voti irregolari verrete esclusi dal concorso.
Votare per sè stessi non è un gesto sportivo per questo, in caso ciò avvenga, i voti non saranno conteggiati.

Ringrazio @KingOfDeath per avermi aiutato nella stesura del post curandone la parte creativa e di abbellimento.

1
Sign In to comment.
Commenti
Hihihihi..
Per fortuna io conosco bene KoD e so già dove andrà a nasconderlo!
Infatti, dopo aver messo magistralmente KO le sentinelle si allontana di soppiatto dal castello...
Lo anticipo, attendo che metta il bignè dentro ad uno scrigno, lo infili dentro un albero cavo nella foresta vicino al suo castello, attendo che si allontani ed eccolo! E' mio!!!
Ora mi avvio verso le segrete del castello sposto la terza pietra dal basso della tredicesima fila della quinta cella a partire da sinistra e lo nascondo lì dentro.
Ed essendo io Fata, faccio un incantesimo: chi si dovesse avvicinare a circa 3 metri dal nascondiglio, si trasformerà in uno scarafaggio.
Grazie e a causa delle mie cicatrici, ho le mie forze.
Grazie e a causa delle mie ferite aperte, ho le mie debolezze.
E grazie e a causa di esse oggi sono quella che sono.
Ammetto di non essermi accorto dell'incantesimo, appena varcata la soglia delle segrete.
Fortunatamente c'è giusto giusto una crepa nel muro in cui mi posso infilare... ed ecco che riesco a raggiungere il bignè risalendo il muro dall'interno.
E' ora di attivare il mio talismano del teletrasporto e portare via con me il bignè nella mia caverna segreta, al ritrasformarmi ci penserò dopo.
3..2..1.. -POF!-
Sti cavoli del bignè, entro nel cavò e prenno i soldi. Il bignè sta bene là e con tutti i soldi che me so rubato mi faccio l'abbonamento alla pasticceria sotto casa
[Edit Mod: sistemato il quote. QoL.]
Per trovare il punto esatto in cui si cela... beh, uso la magia!
Ed eccolo, sotto l'elmo addormentato di quel soldato: easy peasy!
E finalmente è nuovamente tra le mie mani!
Questa volta sarò più attenta nel celarlo: dove se non in piena vista?
Corro dal mastro pasticcere di corte e lo nascondo tra i suoi trecentoventitre bignè differenti pronti per la gara di pasticceria del regno: nessuno se ne mangerà uno prima del concorso (e dopo saranno avizziti, quindi poco appetibili.
fortunatamente i bignè son differenti, quindi hackero il segnale del gps di @Fata Morgana (IT1), prendo il bignè ed inizio a correre, a bordo di segugi usando piume del viaggio veloce. a questo punto ho serissimi dubbi sul dove nascondere sto benedetto bignè,ma fortunatamente trovo Petrarca per strada e mi fermo a meditare e soffrire con lui.
gira e rigira sto bignè non serve ad una ceppa, ma se tutti lo vogliono, ci sarà un motivo! quindi lo nascondo in una scatoletta sotterrata da qualche parte nelle isole della tempesta, e rimuovo il gps di @Fata Morgana (IT1)
comincia a venirmi fame, e per non mangiar in modo troppo sano mi pappo una girella, non potendo divorare sto bignè...
a questo punto noto che non ho il bignè da un bel pezzo... KoD ha allegramente deciso di prendermelo, e non so dove si trovi...
PS Ho controllato bene ma del bignè non c'è traccia negli stomaci dei soldati e dei lupi, è stato già digerito.
Ma vi dico che sul mio tavolo c'è molto AU 79 .
Ora che ho di nuovo tra le mani il dolcetto squisito, resistendo alla tentazione di mangiarlo, lo metto in un sacchettino di juta e lo affido al mio falco addestrato: esso lo porterà nel suo nido, che si trova in cima alla montagna più alta del regno, irraggiungibile da qualunque uomo, in uno spuntone sospeso nel vuoto, e ha l'ordine di costudirlo come fosse il suo unico cucciolo.
Nessuno riuscirà ad arrivargli vicino.
P.S.: propongo di esiliare la principessa dal regno la principessa Sofia e kingfrancesco per attentato all'integrità del bignè