Scambio/Cedo Villaggi risorse e/o Avamposti

Cari Forumers,

avete spostato il vostro castello dalla posizione iniziale e ora i vostri avamposti sono molto lontani da esso?
Non c'era alcun villo libero nelle vicinanze e vi siete dovuti accontentare di uno lontano?

Oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato e potreste trovare un altro giocatore nella vostra stessa situazione e con i vostri villi/ava a lui vicino e i suoi vicini a voi... perchè non provare ad intavolare una trattativa di scambio? :+1: 

:star: In questa discussione potrete sia scrivere cosa cercatein quale zona, sia cosa offrite.
:star: Inserite sempre le coordinate e altri dettagli utili.
:star: Probabilmente i più saranno interessati a scambiare, ad esempio, avamposti di pari tipologia e livello, in caso contrario specificatelo.
:star: In caso lo scambio non fosse equo in termini di livello o altro potete decidere di colmare le differenze con offerte o richieste di risorse una tantum che possono consistere in regali della Venditrice ambulante o invio di risorse. 

Non si tratta di una discussione di compravendita!!!! Non sarà tollerato alcun accenno ad essa.
I Villaggi Risorsa o gli Avamposti potranno solo essere scambiati o barattati.

:warning: La discussione è libera, gestita dagli utenti stessi. I Moderatori si riservano di intervenire in qualunque momento e/o chiudere il thread in caso vengano violate le Linee Guida della Community e la Netiquette.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          

Commenti

• 607 763
    570 899
    898 942
    ghiacci tt cibo scambio per cibo piu vicino al mio castello meglio è ;)
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Io ti scambio i miei se sono vicini, guarda tu e scrivimi! B)
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• roma2014 (IT1)roma2014 (IT1) IT1 Post: 25
    scambio villi ghiaccio

Il mio castello ha coord 683/773

LEGNA 723/306
    Pietra  641/248
    cibo 1 509/778
    cibo gh 3  786/928
    cibo gh  826/788
    cibo gh 4  671/264

• Visto che ci sono molti che giocano su giochi.it/gioco.it che guardano il  forum provo anche io a scambiare:

Villo Cibo 708:392
     vorrei avvicinarlo al principale 777:613 
    è più di 200 di distanza anche se riuscire ad avvicinarlo di 30/40 fosse già buono.

warningAttenzione Ricordo che sto sul serve rete 2 (spilgames gioco.it/giochi.it) e li mi chiamo "francesco56" mi potete contattare anche li.

imageareaareaarea
  • cedo il mio villo legna (ghiaccio 586:602) in cambio di un villo cibo più vicino al mio castello (ghiaccio 660:802)

• per chi fosse interessato scambio laboratorio per monumento......posizione lab  487:655
    abbiamo doppio lab e zero monumenti
    chi fosse nella posizione contraria  ed è interessato allo scambio mi puo contattarmi
    Grazie
  • GreatSoul (IT1) ha detto:
    per chi fosse interessato scambio laboratorio per monumento......posizione lab  487:655
    abbiamo doppio lab e zero monumenti
    chi fosse nella posizione contraria  ed è interessato allo scambio mi puo contattarmi
    Grazie
    Il laboratorio in che regno si trova? di che livello deve essere il monumento da scambiare?
    P.S: La sezione più adatta penso fosse  "La tenda del generale - Consigli, strategie e guide"
Sign In to comment.