Home Interessi, Passioni e Off Topic

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Cerco cucciolo Jack Russell

Buongiorno a tutti non so se le qui il posto giusto dove posso esprimere il mio desiderio , ma sto cercando un cucciolo per il compleanno della mia figlia che a giugno compie 11 anni :)

chi ne è a conoscenza e mi può aiutare per acontentare il desiderio di mia figlia mi scriva qui .

buongame a tutti giocatori di Empire

Marco

Commenti

• IL DRAGONE (IT1)IL DRAGONE (IT1) IT1 Post: 78
    modificato 08.03.2016
    Buongiorno a tutti non so se le qui il posto giusto dove posso esprimere il mio desiderio , ma sto cercando un cucciolo per il compleanno della mia figlia che a giugno compie 11 anni :)

Abito a Pistoia ( FI ) quindi Toscana

Chi ne è a conoscenza e mi può aiutare per acontentare il desiderio di mia figlia mi scriva in pvt , grazie .

Buongame a tutti giocatori di Empire

Marco

[Edit Mod: post editato correttamente senza quote del quote. Post considerato come bumping al thread. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
  • hai provato a controllare il canile del tuo paese oppure in qualche ritaglio di giornale.!?
  • Se vuoi al massimo ti posso dare qualche cucciolo di segugio, se vuoi anche si vendono anche nel villaggio dei nativi del ghiaccio in confezione da 10 a soli  7k di carbone.
    Ma sul forum di empire cerchi il cucciolo? 
    imageareaareaarea
  • si giampierus3 , ho cercato d'apertutto , ma meno di 300E non lo trovo , mi sembra essagerato

kingfrancesco , pensavo che qualcuno riesce ad aiutarmi , non importa di che forum si tratta ,  cmq non bisogna  cercare di prendere in giro , se non ti andava non rispondevi .. cmq!!
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,900
    si ma puoi ben capire che non abbia molto senso spuntare così su un gioco di guerra strategica e chiedere per un cane... questo intendeva

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    modificato 08.03.2016
    :warning:  Il topic sta intraprendendo la via del flame andando oltre le "buone intenzioni" del post originario e, risulta doveroso da parte dello Staff inserire questa breve nota: 

:star: la sezione utilizzata è corretta da parte di un player del GG Empire che, la utilizza per contenuti non inerenti al gioco in sè e per sé ma tutto sommato non è presente alcuna violazione alle regole in vigore :+1:

Qualora qualche utente sia in grado di aiutare il forumers @marco7274 (IT1) vi invito a proseguire il dialogo in forma privata.

Piccola nota personale:

@marco7274 (IT1)  ti suggerisco di adottare un cucciolo, digita in un motore di ricerca: adottare Jack Russell e, magari seguito dalla zona dove vivi, si apriranno diversi siti dove potrai adottare un cucciolo di questa razza canina ma anche altre, l'adozione di un cucciolo è totalmente gratuita e, non presenta fini di lucro, aiuterai le tantissime società di volontariato ma anche privati a dare una casa dignitosa a tanti piccoli cagnolini :+1:

Ti suggerisco di effettuare una ricerca tramite motore internet, troverai sicuramente moltissimi risultati!!!

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Grazie tante KOD :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file