Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Introduzione di un nuovo evento:la prova per diventare veterani!

Bhe' sto inventando al momento questo evento basandomi su un evento che e' appena finito in un altro browser game ed ad un avvenimento dei primigiochi fantasy
Che succedeva in questo primo gioco fantasy?combattevi e il personaggio non saliva di livello o classe(come molti gdr attuali e vecchi)ma si potenziava diventando un veterano(piu' potenza e cambio di aspetto).
Che cosa dovremmo fare?
Mandare in missione un nostro comandante per farlo tornare veterano,cioe'?Il comandante sara' inviato in una spedizione,dalla quale tornera' dopo 24h.
All'inizio della spedizione sceglieremo in cosa si dovra' allenare e alla fine dell'allenamento tornera' sotto forma di eroe.
(otterremo un eroe unico,anche se il comandante inviato ha gia' un eroe equipaggiato).
per L'allenamento potremmo scegliere tra:
Forza:otterremo un eroe che avra' delle skill che aumentnao la forza di combattimento delle unita' generale o nel cortile
Acume:Otterremo un eroe che aumenta il limite di soldati sui fianchi o al centro
Tattico:Otterremo un eroe che riduce i bonus difensivi
Velocita':Oterremo un eroe che aumenta la velocita' di viaggio.
Svolgimento:
-Un icona in basso a sinistra permettera' l'accesso all'evento tramite una donazione e di scegliere quale allenamento far sostenere al nostro comandante,una volta entrati nell'evento comparira' una versione alternativa della fortezza del re dei masdnanieri chiamata Fortezza delle prove
-potremmo attaccarlo in qualsiasi momento durante l'evento entro 24 ore dalla sua fine(visto che i lviaggio di andata e ritorno e' di 24 ore).
-la forza del nemico sara' proporzionale al livello del giocatore ed anche quella dell'eroe che otterremo.
-Per accedere all'evento si pagheranno risorse e monete una volta entrati,in caso di sconfitta contro il nemico,no nci sara' bisogno di ripagare la tassa di entrata e si potranno fare tutti i tentativi che si vogliono finche' non lo si sconfigge.
-L'evento finisce dopo un tot gironi ed avra' frequenza trimestrale o piuì ma se si sconfigge il nemico entro la fine dell'evento l'evento finira'.
-Una volta sconfitta la fortezza si otterra' dalla battaglia(drop)l'eroe unico(esattamente come funziona per il re delle mucche)
-L'avversario sara' npc quindi non varrnno le abilita' leggendarie,sara' forte ma non cambiera' le difese sulle mura.
Maggiori informazioni le daro' ove richiesto.

Post edited by Gygy 120 (IT1) on

Commenti

• Mi piace come idea!!!! visto i "limiti" di programmazione, secondo te potrebbe anche integrarsi con la fortezza dei masnadieri una volta ogni 7/10 giorni ?
  • paolino5000 (IT1)paolino5000 (IT1) Post: 374
    modificato 23.02.2016
    L'idea dell'evento mi piace, ma non la sua realizzazione sia perchè non ha alcun senso che una persona da sola attacchi un castello intero,  sia perchè sono d'accordo al pagamento in risorse iniziale, ma poi ogni tentativo deve costare qualche moneta per bilanciare.

Io proporrei una cosa diversa, davanti al tuo castello appare un tendone in cui c'è un comandante di un esercito che sta cercando truppe d'elite (i tuoi comandanti), puoi dargli un solo comandante e equipaggiarlo con equipaggiamento comprato a monete dal tendone stesso, più l'equipaggiamento è potente migliori sono le probabilità di successo.
    Se il comandante sopravvive senza ferite gravi, ottieni l'eroe unico, se subisce ferite gravi devi aspettare un tot. di tempo (es. 24 ore) per curarlo e poi puoi usarlo con le stesse caratteristiche di sempre. (ovviamente non ottieni l'eroe unico)
    la mia proposta mi sembra più logica e realistica

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    djEnzoDC (IT1) ha detto:
    Mi piace come idea!!!! visto i "limiti" di programmazione, secondo te potrebbe anche integrarsi con la fortezza dei masnadieri una volta ogni 7/10 giorni ?
    No,sarebbe troppo,sarebbe un evento da una volta ogni 3 mesi.
    Pero' intregrarlo nella fortezza degli stranieri quella volta(al posto della mappa)visto che la stessa identica cosa l'hanno fatta col re delle mucche ed un oggetto aspetto,e' piu' facile da realizzare  e pratica.Quindi si potrebbe fare la meccanica sul re dei masdnanieri invece che su un npc a parte.

L'idea dell'evento mi piace, ma non la sua realizzazione sia perchè non ha alcun senso che una persona da sola attacchi un castello intero...
    Mica attacca da solo,e' un comandante devi partire con l'esercito e sistemare le truppe,devi attaccare un npc,e' un attacco come tanti come una fortezza/re,solo che e' piu' forte del solito.
     -1)...sia perchè sono d'accordo al pagamento in risorse iniziale, ma poi ogni tentativo deve costare qualche moneta per bilanciare.
    -2)Io proporrei una cosa diversa, davanti al tuo castello appare un tendone in cui c'è un comandante di un esercito che sta cercando truppe d'elite (i tuoi comandanti), puoi dargli un solo comandante e equipaggiarlo con equipaggiamento comprato a monete dal tendone stesso, più l'equipaggiamento è potente migliori sono le probabilità di successo.
    -3)Se il comandante sopravvive senza ferite gravi, ottieni l'eroe unico, se subisce ferite gravi devi aspettare un tot. di tempo (es. 24 ore) per curarlo e poi puoi usarlo con le stesse caratteristiche di sempre. (ovviamente non ottieni l'eroe unico)
    la mia proposta mi sembra più logica e realistica
    - 1)per berimond,costa,demoni,mappe del tesoro,isole ecc...ogni volta che ti schianti ripaghi la quaota o la paghi solo a inizio evento?
    -2)Gia' e' tanto se i programmatori ne sanno di programmazzione,non andiamo al di fuori di meccaniche pre esistenti nel game o non vedremo mai tale eroe .
    -3)mettendo da parte che se sopravvive e vince anche se ha ferite gravi,"diventa"(ottieni) un eroe(unico),i comandanti non si curano,sono le truppe a curarsi,stai uscendo dalle meccaniche del game,forse sono stato poco chiaro nel post,e' un attacco contro un npc con l'esercito,nel verde,e' di trama che il comandante andra' a fare un epica battaglia che lo trasformera' in eroe.

• Gygy 120 (IT1) ha detto:
    -3)mettendo da parte che se sopravvive e vince anche se ha ferite gravi,"diventa"(ottieni) un eroe(unico),i comandanti non si curano,sono le truppe a curarsi,stai uscendo dalle meccaniche del game,forse sono stato poco chiaro nel post,e' un attacco contro un npc con l'esercito,nel verde,e' di trama che il comandante andra' a fare un epica battaglia che lo trasformera' in eroe.
    lo so che sono le truppe a dover venir curate e non i comandanti, di fatti nella variante che proponevo io, il nostro comandante diventava una truppa di questo esercito, il fatto di subire ferite gravi era riferito all'aver poca esperienza e abilità nel combattere quindi non si è veterani, invece se non si subiscono ferite vuol dire che si è abili e quindi veterani.
    La differenza tra ferite gravi e non, era solo per non arrivare all'estremo della morte del comandante e, il comandante in caso di ferite gravi non va al nostro ospedale militare ma uno incorporato nell'evento, poichè posseduto dal comandante che ha assoldato il nostro comandante.
    Non credo si possa trasformare il comandante in un soldato dentro l'ospedale,sono due cose in game totalmente diverse,inoltre i veterani sono pieni di cicatrici,eroi di guerra,con non sol ovittorie ma tante sconfitte a farne da esperienza,lascia perdere la cosa del comandante e dell'ospedale,le 24 ore sono il viaggio di andata e ritorno dalla missione.Ho modificato il post originale cosi' da rendere l'evento piu' fattibile.
    Non credo si possa trasformare il comandante in un soldato dentro l'ospedale
    infatti l'ospedale è solo un timer di 24 a scalare, nessuna struttura o meccanica particolare, e serve solo per penalizzare il giocatore in caso di sconfitta
    24h andata e ritorno e 24 per ripartire dopo la sconfitta sono 48 ore per un evento che dovrebbe durare massimo 3 giorni,non credo serva aggiungere questa meccanica/penalita'.
    Ah per spugna e kod,nel caso si ritenesse troppo difficile da attuare si potrebbe limitare ad un copia e incolla del re di mucche con come drop un eroe unico fisso.(ma non eroe mucca,il re dei masdna diventa la fortezza delle prove,con un eroe che sia un eroe,non una mucca)

Sono stufo di avere 11 incantatori 2 guardie l'eroe dei samurai e lo stratega,voglio vedere facce nuove,non riconosco piu' i coma nonostante i nomi(e non ci sono facce che si adattano ai nomi)...

Per chi non conoscesse il re di mucche e' una rivisitazione annuale del re masdanierio che droppa sempre un oggetto aspetto.
  • l'idea ottima..
    ma non ho capito se intendi mandare per 24 ore un comandante o un eroe

MIG

IL NEMICO GIURATO DELLA GRAMMATICA

Credo che l'idea non sia stata passata,comunque intendevo fare un attacco semplice come il re di mucche
    (il re di mucche sarebbe i lre dei masdna,ma il 1 aprile i suoi difensori diventano mucche  ese lo attacchi ottieni il campanaccio della mucca,un oggetto aspetto che trasforma le tue unita' d'attacco in mucche).
    Con l'update attuale gli oggetti aspetto sono diventati permanenti e non piu' temporanei,feedback che io stesso scrissi,pero' adesso devono aggiungerli in un paio di eventi questi oggetti aspetto.
  • a ok.. non sapevo di sta cosa del primo aprile .. davvero??
    ahah divertente quasi :#

MIG

• iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    Si potrebbe essere interessante!!
    La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
    Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
    Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

• Non mi è mai piaciuta questa idea in nessun gioco
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    ma questo "re delle prove" sarà attaccabile solo 1 volta ad evento o + volte??
    gli eroi assegnati alla fine sono 4 totali per i coma ma a quel punto si potrebbero farne pure 8 aggiungendone anche 4 per i castellani
    modificato 09.07.2016
    a ok.. non sapevo di sta cosa del primo aprile .. davvero??
    ahah divertente quasi :#
    e' disponibile sol odal liv 70

ciscous (IT1) ha detto:
    ma questo "re delle prove" sarà attaccabile solo 1 volta ad evento o + volte??
    gli eroi assegnati alla fine sono 4 totali per i coma ma a quel punto si potrebbero farne pure 8 aggiungendone anche 4 per i castellani
    Bella domanda,essendo ch il premio e' addirittura un eroe unico,l'evento dovrebbe presentarsi una volta all'anno  e come il re di mucche attaccabile una volta sola.

A distanza di tempo da quando creai questa discussione,secondo me potrebbe addirittura essere reindirizzabile in altra maniera,cioe' rielaborarla.

Stavo pensando a questo:
    ogni primo del mese il re dei masdna diventa qualcosa di diverso(come il re di mucche)ed attaccandolo saccheggi un oggetto aspetto unico,visto che l'ultimo update li rende permanenti,dovrebbero iniziare ad introdurne un paio in qualche modo e non influenzando la competitivita' del game ma essendo puramente estetci,non credo ci sia bisogno di essere troppo tirchi a riguardo,e' un qualcosa di grafico che pero' puo' mettere di buon umore,piacere,abbellire il castello o i comandanti.

Se non vi piace il nuovo layout dell'idea si ritorna alla vecchia,sarebbe bello vedere incantatore e tutti gli altri eroei "comuni" trasformati in pezzi unici e senza malus.

Ci tengo a precisare che gli eroi unici saranno preimpostati e non dipenderanno dalle skill originali.
    Esempio:
    che sia incantatore leggendario +24 mura  con malus velocita' di 15 e bonus al centro di 3
    o che sia incantatore leggendario +38 mura -25 forza mischia e + 15 fossato
    (leggendario,raro o epico che sia)
    Si trasformeranno entrambi in un incantatore leggendario che ha solo 30 riduzione di mura indipendentemente da quale dei due si usera'
    Tattica unico potrebbe avere 10000 unita' di saccheggio
    Guardia unico potrebbe avere 30% bonus gloria
    ecc..ecc...
    (skill ispirate dall'eroe unico stratega)

Stavo pensando a questo:
    ogni primo del mese il re dei masdna diventa qualcosa di diverso(come il re di mucche)ed attaccandolo saccheggi un oggetto aspetto unico,visto che l'ultimo update li rende permanenti,dovrebbero iniziare ad introdurne un paio in qualche modo e non influenzando la competitivita' del game ma essendo puramente estetci,non credo ci sia bisogno di essere troppo tirchi a riguardo,e' un qualcosa di grafico che pero' puo' mettere di buon umore,piacere,abbellire il castello o i comandanti.
    A me piace
  • Spartaco1 (IT1) ha detto:
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Stavo pensando a questo:
    A me piace
    si anche a me.. non sarebbe mica male..
    però bisognerebbe fare tanti diversi, perche se nò dopo un pò metà mappa ha tutti i cast/milizie uguali :neutral:

MIG

Spartaco1 (IT1) ha detto:
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Stavo pensando a questo:
    A me piace
    si anche a me.. non sarebbe mica male..
    però bisognerebbe fare tanti diversi, perche se nò dopo un pò metà mappa ha tutti i cast/milizie uguali :neutral:
    bhe' sono 12 mesi all'anno,equivarrebbero a ben 6 castellani e 6 comandanti diversi,poi ognuno monta l'oggetto aspetto sul castellano che preferisce,quindi la mappa si varieghera' di 7 tipi di castelli diversi(comprese le versioni senza oggetto aspetto)piu' gli oggetti ottenibili in altrim odi,la mappa diverrebbe piu' colorata e divertente,meno monotona e meno opprimente.
    :)
  • si, quello è vero

MIG

Sign In to comment.