Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Un insolito ospite...

SpugnaSpugna Post: 1,640
modificato 19.02.2016 in L'Arena - Sfide della Community

SY1QlJfpng
O9aMCTjpng

Buondì Ciurma!

La manutenzione è iniziata; questo vuol dire che i nostri criceti (quelli che fanno girare le ruote dei server) si sono fermati.

Finchè i criceti sono stanchi però, non si può giocare. Quindi che si fa?
Semplice, si gioca sul forum!

Non se lo avete mai notato ma in Empire c'è un'insolito amichetto che compare spesso in varie schermate di gioco. La sua particolarità è quella di essere moooolto piccolo e spesso, non riconoscibile.

Di seguito, sotto spoiler, trovate varie immagini con "lui" come protagonista. Sapreste dirci a quale finestra di gioco appartengono?

Metteremo in palio 1000 rubini al primo che saprà postare la soluzione e 500 rubini a 4 giocatori scelti a caso che riusciranno a darci le risposte corrette.

1.    2.      3.       4.       5. 

Non è tutto!

Vogliamo vedere se ve la cavate con i particolari.

Abbiamo altri 4 particolari in spoiler.
Riuscirere a capire di che personaggio si tratta semplicemente dal dettaglio?

Scrivetecelo in un SECONDO POST!
Il primo a postare la soluzione di tutti i personaggi riceverà 1500 rubini.
Altri 2 fortunati scelti casualmente riceveranno 500 rubini ciascuno!

1.      2.       3.    4. 

Pronti... Partenza... Via!
Post edited by Spugna on
areaareaarea
«1

Commenti

• Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 18.02.2016

1. Tecnomante
    2. Armaiolo
    3. Contesa dei nobili
    4. Mercante di equipaggiamento
    5. Mercante girovago

Post edited by Ruk81 (IT1) on

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 18.02.2016
    secondo gioco
    1 tecnomante
    2 Il nemico nel re di spine
    3 il rappresentante dei cavalieri erranti
    4 Il re

Post edited by Gygy 120 (IT1) on

• StrongPino (IT1)StrongPino (IT1) IT1 Post: 495
    modificato 18.02.2016

1 gioco

tecnomante

----

contesa nobili

samurai

--------

2 gioco

tecnomante ...alias tecnoladro (ma solo per me che sono amico e lo finanzio di brutto)

spine

baffi e riccioli dell' errante

catena/catenina del RE (quella al collo)

StrongPino @ it 1
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Ciurma, vi ricordo che dovete postare le due soluzioni in DUE POST SEPARATI :)
    Non saranno validi post unici.
    areaareaarea
    modificato 18.02.2016
    Primo gioco
    1tecnomante
    2armaiolo
    3contesa dei nobili
    4campionato del ghiaccio
    5berimond

grazie spugna della precisazione.
    Post edited by Gygy 120 (IT1) on

• 2 gioco 

1 tecnomate
    2 il nemico nell'evento re di spine
    3 cavaliere errante
    4 la catena del re

Giacobbe98 @ it 1
  • gioco 1:

1 tecnomante
    2 armaiolo
    3 contesa dei nobili
    4 mercante di equipaggiamento
    5 mercante girovago
  • 1 gioco

1 tecnomate
    2 Armaiolo
    3 contesa dei nobili
    4 campionato del ghiaccio
    5 Berimond
    Giacobbe98 @ it 1
  • Cavour (IT1)Cavour (IT1) IT1 Post: 66
     primo gioco

uno - tecnomate
    due - armaiolo
    tre - contesa dei nobili
    quattro - campionato del ghiaccio
    cinque - berimond
  • Cavour (IT1)Cavour (IT1) IT1 Post: 66
     secondo gioco 

uno  tecnomante
    due - il nemico nell'evento re di spine
    tre - cavaliere errante
    quattro - la catena del re

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,337
    modificato 18.02.2016
    SY1QlJfpng

Cari Forumers,

è terminato anche questo speed game, ed ecco ad annunciarvi i vincitori!

:star: Per la prima parte del gioco si aggiudica 1000 rubini @djEnzoDC (IT1) !! :smiley: 

:star: Per la seconda parte, invece, il più lesto è stato @Gygy 120 (IT1) e si aggiudica quindi 1500 rubini!! :smiley: 

Per quanto riguarda le estrazioni... la fortuna vuole che al primo gioco, oltre ai vincitori, abbiate risposto in 4 e per la seconda in due, quindi........ avete tutti vinto qualcosa! :smiley: 

500 rubini a @Gygy 120 (IT1) , @Ruk81 (IT1) , @Giacobbe98 (IT1) e @Cavour (IT1) per la prima parte del gioco, mentre per la seconda sempre 500 rubini a @Giacobbe98 (IT1) e @Cavour (IT1) !

Spero vi siate divertiti, a presto con altri fantastici giochi! :blush:
    Post edited by QueenOfLife on

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
    grazie per la lieta notizia,
    proprio stamattina ho avuto delle spese,
    appena fatto lo screen ai rubini attuali per evitare incomprensioni e vedere quando vi sara' l'accredito.

•      resto un po' deluso,...solo per il fatto di non aver postato le due soluzioni in un unico post e non in due post separati,......

non vengo inserito tra quelli da sorteggiare,....avrei capito gareggiare per il primo posto ed essere squalificati per aver non seguito le regole

ma cmq ho gareggiato ed anche se fossero state tutte sbagliate avrei meritato di partecipare pe il sorteggio

P.s.: segnalo che stamni quando sono entrato nel forum pur avendo effettuato l' accesso correttamente

non appena entravo nella pagina del giochino per postare delle risposte,.... il sistema non riconosceva + il mio accaunt

e mi veniva richiesto + volte di loggare nuovamente  "ACCEDI",..venivo riconosciuto come StrongPino solo nella home del forum

StrongPino @ it 1
  • Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 18.02.2016
    Scusate, ma per correttezza, io non sono stato il più veloce, perchè ho modificato il post.
    Il più veloce è stato @djEnzoDC (IT1) a dare la risposta SECONDO ME giusta, gli altri hanno la 4 voce diversa e non sono sicuro che sia corretta, perchè se non ricordo male, il topo del campionato del ghiaccio ha una maschera sul viso.

Siccome ci sono anche altri casi di modifica del post, spero vivamente nell'onestà dei player.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • @Ruk81 (IT1)  ti ringrazio per la tua onestà.. è un gioco e l'importante è partecipare.. poi vabbè i mod nn me ne vogliano ma stavolta hanno fatto cilecca.. ahuhahuahuahua dai un errore ci puo stare .. e dico uno! :D:D
  • Un'insolito ospite? Spugna mi deludi

httpss-media-cache-ak0pinimgcomoriginals60913b60913bc43b67333304bf171aa30e5701gif

There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Premi assegnati a tutti Ciurma!

Grazie per aver partecipato :)
    areaareaarea
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,337
    Ruk81 (IT1) ha detto:
    Scusate, ma per correttezza, io non sono stato il più veloce, perchè ho modificato il post.
    Il più veloce è stato @djEnzoDC (IT1) a dare la risposta SECONDO ME giusta, gli altri hanno la 4 voce diversa e non sono sicuro che sia corretta, perchè se non ricordo male, il topo del campionato del ghiaccio ha una maschera sul viso.

Siccome ci sono anche altri casi di modifica del post, spero vivamente nell'onestà dei player.

@Ruk81 (IT1) , ammirevole la tua onestà e l'apprezziamo molto. :blush: 

@djEnzoDC (IT1) ha in effetti postato prima della tua modifica, quindi direi che non c'è dubbio sul fatto che non abbia "copiato" dalla tua correzione. :)

Riporto in quote la parte relativa ai premi con la correzione.
    :star: Per la prima parte del gioco si aggiudica 1000 rubini @djEnzoDC (IT1) !! :smiley: 

:star: Per la seconda parte, invece, il più lesto è stato @Gygy 120 (IT1) e si aggiudica quindi 1500 rubini!! :smiley: 

Per quanto riguarda le estrazioni... la fortuna vuole che al primo gioco, oltre ai vincitori, abbiate risposto in 4 e per la seconda in due, quindi........ avete tutti vinto qualcosa! :smiley: 

500 rubini a @Gygy 120 (IT1) , @Ruk81 (IT1) , @Giacobbe98 (IT1)@Cavour (IT1) per la prima parte del gioco, mentre per la seconda sempre 500 rubini a @Giacobbe98 (IT1) e @Cavour (IT1) !

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    modificato 19.02.2016
    primo
    il tecnomante
    l'armaiolo
    la contesa dei nobili
    il mercante di equipaggiamento
    il mercante girovago

secondo
    il tecnomante
    il tizio che sveglia i morti nel regno del re di spine
    il tizio dei cavalieri erranti
    il re del tutorial
    Post edited by fraisa99 (IT1) on

• @Spugna , @- QueenOfLife -
    ero già allibito prima
    rimango ancora + sorpreso per non aver meritato alcuna risposta

e torno a lamentarmi dopo aver analizzato con scrupolosità le risposte

premesso che avete ragione su alcune cose ossia delle regole che non avevo rispettato:
    1) andavano inviati due POST. E pert tanto io ho sbagliato e voi avete ragione che la mia risposta è sbagliata.

ora detto ciò non capisco perchè si fa lo strappo alle regole per alcuni mentre per altri no !
    .se non erro  tutti il premio di partecipazione lo hanno preso anche a quelli con la risposta errata 

ma che ci sono preferiti?

il regolamento diceva : "Metteremo in palio 1000 rubini al primo che saprà postare la soluzione e 500 rubini a 4 giocatori scelti a caso che riusciranno a darci le risposte corrette."

Ora non capisco perchè la mia risposta errata non mi permette di partecipare al sorteggio mentre per altri vi è stato lo strappo alla regola ossia sono stati comunque ammessi al premio di consolazione per mancanza di partecipanti pur avendo errato la risposta

se si chiude un occhio si deve chiudere per tutti!!!

io la risposta esatta del 2 gioco l' ho scritta e guardando l' ora anche priam di altri (vincitori).
    Secondo me, siccome avete fatto uno strappo alla regola nel primo gioco, dando i premi a tutti ( anche con risposte sbagliate), allora lo strappo alla regola andava fatto anche con me che ho scritto le risposte in unico post ed attribuirmi il premio
    limitamente al secondo gioco

non sto qui poi a voler capire se primo premio essendo stato il primo ad aver dato risposta esatta, o di partecipazione POICHE RIENTRANTE Tra QUELLI CHE HAnno errato
    QUESTO LO LASCIO DECIDERE  a voi io ho creato la risposta alle 11:58 e modificata alla 12:00 (credo di aver trasformato tecnoladro in tecnomante,.......)

mi fate sapere ne faccio una questione di principio a quesot punto.
    StrongPino @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.