[PRIMO] KoD Open Challenge

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
modificato 09.02.2016 in L'Arena - Sfide della Community

Forumers...

vi ho mai sanzionato? Se si, vorresti una piccola rivincita sul più cattivo tra i mod? Bene, voglio offriti questa occasione e, se sarai abile potrai aggiudicarti diversi premi sotto forma di regalo tramite i "gift" presenti all'interno del gioco che tutti noi conosciamo...

Oggi inauguro il Primo KoD Open Challenge e, lancio il guanto di sfida a chiunque voglia misurarsi con me!!! 

Vuoi sapere in cosa consiste il K. - Open Challenge.??? Ecco alcune informazioni...

Tutti noi siamo partecipi di un War/Strategy Game e, quale modo migliore di sfidarmi se non tramite un assedio??  Il K.O.C. consiste in due prove: una fase d'assedio e una fase difensiva, avremo a disposizione un numero predeterminato sia di difensori che di attaccanti, l'unico vincolo è che non potrai utilizzare rubini e/o strumenti direttamente ottenibili tramite l'uso di rubini, ma solo e soltanto strumenti a risorse e/o ottenuti da eventi validi per il PvP ad esempio:

per la difesa magari il calderone ribollente (evento Halloween) e per l'assedio magari la scala di ossa (campionato Ghiacciato), insomma lascio a voi la strategia purché sia priva di rubini!!! 

Inoltre non potremo utilizzare equipaggiamenti ottenuti tramite l'acquisto come Carnefice, Splendente, Highlander, Cavaliere Alato. 

Non potrai utilizzare opzioni di viaggio a rubini e/o qualsiasi altra opzione di gioco generata da rubini.

In spoiler gli strumenti che non potrete utilizzare:

Torre Corazzata
Muraglia di Scudi
Vessillo del Trionfo
Vessillo dell'Eroe
Vessillo dei Veterani
Piombatoio
Ariete pesante
Saracinesca
Feritoia
Fossato in Fiamme
Macigni
Torre d'assedio
Ariete di Ferro
Barriera mobile di ferro
Vessillo di Guerra
Carretto per Bottino
Ponte D'assalto
Pentolone di pece Bollente
Tappeto Isolante
Bastione
Manichini Arcieri
Mostro da Palude

Lo scopo della K. - Open Challenge è sfidarsi sul piano strategico che tattico, dosando le percentuali e sfruttando al meglio ogni arguzia ma, sopratutto mostrando la propria conoscenza del GG Empire.

KoD Open Challenge vuole essere un banco di prova aperto a tutti, senza limiti e/o vincoli ma sopratutto che sia accessibile a tutti, da questo concetto ho estrapolato le limitazioni sopra esposte.

Come Partecipare?

Vi basta inserire un vostro post accettando il mio guanto di sfida e, insieme sceglieremo le "armi del duello"!!! 

Chi sarà il vincitore?

Bene, il player che otterrà i migliori risultati rispetto ai miei, si aggiudicherà alcuni regali, sia sconfiggendomi in difesa che murandomi in attacco e/o viceversa, le minori perdite, insomma un duello medievale vero e proprio!!!

Al termine della serie mensile di duelli, verrà stilata una classifica e, metteremo in palio per il miglior player che abbia ottenuto i migliori risultati 2.000 rubini!!!!

In base al numero di partecipanti stabilirò la durata del K.O.C. e, maggiori informazioni/dettagli vi verranno comunicati man mano all'interno di questo topic.

Ecco le regole del Duello

• Non si può ricorrere all'uso di rubini.
  • Non si possono occupare VdR e/o IdR dell'avversario, inoltre il regno Isole della Tempesta, vista l'importanza dell'evento mensile intesa come ricompense/sforzi per una coalizione viene escluso dal campo di battaglia.
  • Non si può chiedere Supporto Difensivo ai membri della propria coalizione.
  • Si avrà a disposizione un numero limitato sia di truppe d'attacco che di difesa.
  • La durata della sfida avrà un tempo prefissato, come la data di inizio/fine.
  • Si possono usare qualsiasi tipo di truppe e soltanto strumenti a risorse.
  • Particolari accordi possono essere stretti tra KoD e il suo Avversario per rendere più ricca e avvincente la sfida come ad esempio maggiori truppe, tempo del duello maggiore e/o minore, etc.
Lo scopo del KoD Open Challenge è poter mostrare il miglior volto del nostro amatissimo GG Empire tramite il duello e, la tecnica, riscoprendo il vero senso sia del termine Gioco che del termine Strategy.

Chi raccoglierà il mio guanto di sfida? 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1

Commenti

• KoD non ho capito bene, ci dovremo attaccare e difendere sul gioco, il forum sta volta non fa molto? 
    imageareaareaarea
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,104
    KoD non ho capito bene, ci dovremo attaccare e difendere sul gioco, il forum sta volta non fa molto? 
    @kingfrancesco (IT1)  questa volta il duello avrà risvolto ingame, sicuramente è una occasione per legare maggiormente l'aspetto ingame con l'aspetto community. 

Indipendentemente dal KOpenChallenge avremo anche diversi giochi anche questo mese all'interno della Community.

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Ma il vincitore sarà sicuramente un 70 leggendario, poichè ha le abilità leggendarie a suo vantaggio, esempio la 5/6 ondata, quindi, o dividete la sfida in leggendari e non leggendari, oppure la sfida sarà aperta solo ai leggendari. 
  • KingOfDeath ha detto:
    KoD non ho capito bene, ci dovremo attaccare e difendere sul gioco, il forum sta volta non fa molto? 
    @kingfrancesco (IT1)  questa volta il duello avrà risvolto ingame, sicuramente è una occasione per legare maggiormente l'aspetto ingame con l'aspetto community. 

Indipendentemente dal KOpenChallenge avremo anche diversi giochi anche questo mese all'interno della Community.
    Io gioco in community solo per divertimento no per i premi, quindi spero che ci saranno altri giochi in community nel frattempo che giochi tu sul game.
    imageareaareaarea
    Ma il vincitore sarà sicuramente un 70 leggendario, poichè ha le abilità leggendarie a suo vantaggio, esempio la 5/6 ondata, quindi, o dividete la sfida in leggendari e non leggendari, oppure la sfida sarà aperta solo ai leggendari. 
    @paolino5000 (IT1)  la sfida è aperta a tutti e, in base al livello di gioco diverso rispetto al mio farò in modo che non si abbiano disparità ad esempio provvederò ad azzerare le mie abilità leggendarie nel caso in cui duelli con un player neo liv. 70+, ho pensato ad una sfida senza l'uso di rubini affinché sia accessibile a tutti, insomma forumers il KoD Open Challenge è alla sua prima edizione, sicuramente dall'afflusso di questa edizione le eventuali e future edizioni avranno maggiori premi e migliori attrattive....

La mia sfida è aperta a tutti, ora tocca solo a voi sé accettarla o meno, in fondo è uno War/Strategy Game... 

Io gioco in community solo per divertimento no per i premi, quindi spero che ci saranno altri giochi in community nel frattempo che giochi tu sul game.
    Sicuramente arriveranno altri nuovi giochi tematici all'interno della Community parallelamente al primo KoD Open Challenge.

• parteciperei, solo che il numero prefissato di attaccanti e difensori? ho 7k truppe a castello ndo le metto?
    boycattivic @ WWW 1
    parteciperei, solo che il numero prefissato di attaccanti e difensori? ho 7k truppe a castello ndo le metto?
    @boycattivic (IT1) non vi è alcun problema .... posso sempre fartene trovare altrettanto devo solo decidermi a "overtruppare!":smiley: 

Il numero prefissato è stato pensato in quanto indipendentemente dal K.Open Challenge chi mi affronta ha logicamente "impegni di coalizione" e, non può concentrare tutte le sue risorse in questa serie di "minisfide" per questa ragione ho stabilito che caso per caso potremo aumentarle o diminuirle venendo incontro al player che mi affronta senza stravolgere il suo percorso quotidiano :+1: 

Unico divieto è l'uso di rubini...

• boycattivic (IT1)boycattivic (IT1) Post: 879
    modificato 10.02.2016
    KingOfDeath ha detto:
    parteciperei, solo che il numero prefissato di attaccanti e difensori? ho 7k truppe a castello ndo le metto?
    @boycattivic (IT1) non vi è alcun problema .... posso sempre fartene trovare altrettanto devo solo decidermi a "overtruppare!":smiley: 

Il numero prefissato è stato pensato in quanto indipendentemente dal K.Open Challenge chi mi affronta ha logicamente "impegni di coalizione" e, non può concentrare tutte le sue risorse in questa serie di "minisfide" per questa ragione ho stabilito che caso per caso potremo aumentarle o diminuirle venendo incontro al player che mi affronta senza stravolgere il suo percorso quotidiano :+1: 

Unico divieto è l'uso di rubini...
    sisi va benissimo, ho sempre desiderato una guerra a legni!!! quanto tempo ho per decidere? sta settimana ho parecchi impegni a partire da domani, ti farò sapere
    boycattivic @ WWW 1
    sisi va benissimo, ho sempre desiderato una guerra a legni!!! 
    Scusa ma non resisto @boycattivic (IT1) ...  :naughty: ma ammettilo ... hai sempre desiderato bruciarmi!! :smiley: 

Accettata la tua candidatura!!! 
     Le candidature rimarranno aperte tutta questa settimana appena chiuse in base ai partecipanti stileremo orari e date!! 

• KingOfDeath ha detto:
    sisi va benissimo, ho sempre desiderato una guerra a legni!!! 
    Scusa ma non resisto @boycattivic (IT1) ...  :naughty: ma ammettilo ... hai sempre desiderato bruciarmi!! :smiley: 

Accettata la tua candidatura!!! 
     Le candidature rimarranno aperte tutta questa settimana appena chiuse in base ai partecipanti stileremo orari e date!! 
    certo king! e ti ho pure bruciato in passato! ammettilo  >:)
    boycattivic @ WWW 1
    modificato 10.02.2016
     E' verò !!! Mi hai bruciato tutto l'attacco in casa tra l'altro :smiley: 

boycattivic (IT1) ha detto:
    sta settimana ho parecchi impegni a partire da domani, ti farò sapere
    Per quanto riguarda orario e data sicuramente farò in modo che il K-Open  sia piacevole e un  modo per divertirsi tenendo conto anche dei singoli impegni di coalizione dei vari partecipanti :+1: 

• KingOfDeath ha detto:
     E' verò !!! Mi hai bruciato tutto l'attacco in casa tra l'altro :smiley: 

boycattivic (IT1) ha detto:
    sta settimana ho parecchi impegni a partire da domani, ti farò sapere
    Per quanto riguarda orario e data sicuramente farò in modo che il K-Open  sia piacevole e un  modo per divertirsi tenendo conto anche dei singoli impegni di coalizione dei vari partecipanti :+1: 
    okok, vediamo se mi ricordo ancora come si gioca  a legni. 

ps. le piume si possono usare?
    boycattivic @ WWW 1
    modificato 13.02.2016

Forumers ....

il tempo corre .... vi rimane soltanto questa settimana per potervi iscrivere al primo KoD Open Challenge!!!

Siamo alla primissima edizione e, lavoriamo affinché diventi un evento con un lungo avvenire e con sempre più ricchi premi in palio!!!!

Cosa aspettati??? 
    Partecipa anche tu!!!! 

Ecco i premi in Palio 
    per questa prima edizione per il player che otterrà i migliori risultati:

• 2.000 Rubini
    • 50 Cassetta dei Gettoni dei Samurai
    • 50 Forziere dei Gettoni dei Samurai
    • 40 Scala Estensibile (Samurai)
    • 60 Scudo Girevole (Samurai)
    • 30 Arieti (Samurai)
    • 200 Vessillo dell'Eroe (Armaiolo)
    • 120 Barriere Mobili di Ferro (Rubini)
    • 80 Torri d'Assedio (Rubini)
    • 60 Arieti di Ferro (Rubini)
    premi in palio superano il valore di 30.000 rubini !!!!!! Cosa aspetti!!! Iscriviti!!!

• come si ci registra per giocare a open challenger!?!o basta essere registrati al gioco.!?
    modificato 23.02.2016
    come si ci registra per giocare a open challenger!?!o basta essere registrati al gioco.!?
    @gianpierus3 (IT1)  vi basta essere presenti sulla mappa del Server Ita 1 e aderire all'iniziativa utilizzando un post in questo topic. Ti suggerisco di leggere attentamente l'annuncio dell'evento QUI.

Forumers ....

il tempo sta per terminare .... sabato 27 febbraio si chiuderanno le iscrizioni per il primo KoD Open Challenge!!!

Ricordo
    agli eventuali partecipanti che orari, truppe e/o particolari necessità saranno attentamente valutate e concordate secondo i vostri impegni sia di real life che di gioco affinché l'evento sia all'insegna del massimo divertimento per tutti!!!

Post edited by KingOfDeath on

• Entro in competizione, mi iscrivo.

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Bene @KingOfDeath dovrebbe aver raccolto abbastanza partecipanti. Vediamo cosa dice per proseguire :)
    areaareaarea

Forumers ....

iscrizioni chiuse!!!

Ricordo
     agli eventuali partecipanti che orari, truppe e/o particolari necessità saranno attentamente valutate e concordate secondo i vostri impegni sia di real life che di gioco affinché l'evento sia all'insegna del massimo divertimento per tutti!!!

Ecco l'elenco dei partecipanti:
    @paolino5000 (IT1) 
    @gianpierus3 (IT1) 
    @boycattivic (IT1) 
    @Ruk81 (IT1) 

Vi invito confermare la vostra partecipazione al primo KoD Open Challenge in un post di seguito.

• Ma il vincitore sarà sicuramente un 70 leggendario, poichè ha le abilità leggendarie a suo vantaggio, esempio la 5/6 ondata, quindi, o dividete la sfida in leggendari e non leggendari, oppure la sfida sarà aperta solo ai leggendari. 
    KingOfDeath ha detto:

Ecco l'elenco dei partecipanti:
    @paolino5000 (IT1) 
    non ho mai detto di voler partecipare, credo tu abbia freinteso il mio commento
  • Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 04.03.2016
    Io ci sono.

paolino5000 (IT1), un attacco in più, uno in meno, cosa ti cambia. Dai, partecipa anche tu

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
Sign In to comment.