Home La tenda del Generale - Consigli, strategie e guide

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Consigli e Suggerimenti per Attaccare le Isole di Risorse.

Vedendo che molti player, miei amici o player di gemella e alleati noto che in pochi (anche se livello 70) sanno una formazione corretta per attaccare le isole di risorse per questo ho pensato a creare questa discussione per un aiuto concreto in anzi tutto ai player ma di seguito pure alle coalizioni in cui sono. le isole di risorse vanno attaccate così;
1^ ondata ; SOLO lati FAKE (fake si intende un solo soldato per distruggere gli strumenti difensivi)
2^ ondata; SOLO lati FAKE
3^ ondata FULL lunga SOLO LATI = strumenti= 38 barriere mobili (o relativi strumenti rubinati) e 2 scale (o torri d'assedio)
4^ ondata FULL lunga solo lati (se volete, è opzionale, ugualmente l'isola si cattura) strumenti identici alla 3^ ondata.

PERDITE; 20-30 unità
indicazioni COMANDANTE; almeno 75% gittata e -20% mura nemiche.
Spero con questa strategia di esservi stato utile.

BUONE ISOLE A TUTTI.
La vittoria è riservata a chi è disposto a pagarne il giusto prezzo.
Meglio sovrani all' inferno che servi del Paradiso.
Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

Post edited by KingOfDeath on
«134

Commenti

• lorenzo13gava (IT1)lorenzo13gava (IT1) IT1 Post: 438
    modificato 09.02.2016
    Ciao iuve,
    il tuo metodo per attaccare le isole non è sbagliato completamente ma praticamente molto sconveniente perchè si usano moltissime barriere che ormai sono diventate indispensabili per fare ogni evento quindi ogni volta che si può risparmiare conviene farlo :smile: 
    Ecco il mio metodo:

1^ ondata: centro e un lato (quello meno difeso) un suicida (= fake)
    2^ ondata: centro e un lato (quello meno difeso) un suicida (= fake)
    3^ ondata: centro e un lato (quello meno difeso) un suicida (= fake)
    4^ ondata: centro e un lato (quello meno difeso) full lunga gittata con, al centro, 10 barriere mobili, 8 arieti e 7 scale mentre sul lato 10 barriere mobili e 7 scale (i calcoli del numero di scale e arieti sono da fare in base al proprio comandante utilizzato per la cattura)

Risultato: 20 perdite (di cui 6 suicidi) :wink: 

Comandante utilizzato (si tratta semplicemente del coma dell'evento di halloween): 

lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    metodo buono, ma penso sia abbastanza fallimentare con le isole da 18, sinceramente;) tra qualche giorno uso un comandante 90 lunga, 90 mura e 75 porta contro una da 18 col mio metodo e vi dico il risultato:)

modificato 09.02.2016
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    metodo buono, ma penso sia abbastanza fallimentare con le isole da 18, sinceramente;) tra qualche giorno uso un comandante 90 lunga, 90 mura e 75 porta contro una da 18 col mio metodo e vi dico il risultato:)
    Le isole da 18 ore sono quelle di acquamarina, io sto parlando di isole di risorse (legna e pietra da occupazione di 4 ore). Se intendevi le isole di risorse da 8 ore, si hai ragione, il metodo è un altro simile a quello per le isole di acquamarina da 6 ore ma reputo occupare quelle isole sconveniente perchè si usano molti più strumenti e le perdine sono più che doppie rispetto alle isole di risorse da 4 ore :smile: 
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • iuve (IT1)iuve (IT1) IT1 Post: 1,490
    ma, io quando avevo comandante 90 gittata che ho accidentalmente forgiato per errore, avevo perdite 7 unità con il mio metodo. 

comunque provando a sperimentare il tuo metodo le perdite sono pochissime è vero!

• iuve (IT1) ha detto:
    ma, io quando avevo comandante 90 gittata che ho accidentalmente forgiato per errore, avevo perdite 7 unità con il mio metodo. 
    7 perdite è impossibile... con il tuo metodo 4 sono solo di suicidi, impossibile solo altri 3 per i lati e il cortile :smiley: 
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
    ma se tu metti dalla seconda ondata comandante 90% + mura + porta

ci ha provato proprio prima un mio amico mi ha detto. però lui è leggendario 300 credo sia un po differente ahahahaah

• iuve (IT1) ha detto:
    ma se tu metti dalla seconda ondata comandante 90% + mura + porta

ci ha provato proprio prima un mio amico mi ha detto. però lui è leggendario 300 credo sia un po differente ahahahaah
    Parlando di conquiste ad isole di risorse essere livello leggendario 300 o 150 o 20 non cambia perchè, che io sappia, non ci sono bonus della sala delle leggende o altro che influiscono su questo tipo di conquiste :smile: 
    Rimanendo in tema con la discussione, fare un'ondata di suicidi (come mi pare abbia detto tu) non porta ad alcun vantaggio perchè gli strumenti che ci sono in difesa all'isola sono presenti per 3 ondate, son 3 saldati (se si attacca su 3 lati) persi per niente e solo usando parecchie barriere rubinate o finti contadini credo sia possibile arrivare a 7 perdite e basta... magari anche partendo dalla prima ondata e mettendo solo barriere con coma 90 lg e mura si riesce a stare sulle 7 perdite... però sinceramente non mi interessa buttar via 120 barriere per cavolate così  :smiley: 
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
    Da quel che ho capito si possono usare + ondate quind arrivare alal fortezza con più soldati e perciò - perdite. dipende molto dal comandante.

• No, ti sbagli. La 5 e la 6 ondata sono utilizzabili solo contro feudatari con livelli leggendari (come da screen sotto) perciò tutto il resto è come prima :smile: 

lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    penso iuve intendesse che un lvl leggendario 300 ha per forza di cose dei comandanti con le contropalle:D

ahhahhahhh Fraisa :D

Lorenzo non riusciamo a vedere il tuo report.

modificato 09.02.2016

fraisa99 (IT1) ha detto:
    penso iuve intendesse che un lvl leggendario 300 ha per forza di cose dei comandanti con le contropalle:D
    si, quello si, però è diverso del numero di ondate

iuve (IT1) ha detto:
    Boh questo pomeriggio non riesco a caricare immagini, poi riprovo. Comunque era uno screen per dimostrare che la 5 e la 6 ondata valgono solo contro player con liv leggendari, niente di che smile 
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
    ma in verità da 1 mese nemmeno io riesco a postare gli schreen.

• fraisa99 (IT1) ha detto:
    si, quello si, però è diverso del numero di ondate

iuve (IT1) ha detto:
    Boh questo pomeriggio non riesco a caricare immagini, poi riprovo. Comunque era uno screen per dimostrare che la 5 e la 6 ondata valgono solo contro player con liv leggendari, niente di che :sunglasses: 
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
  • iuve (IT1) ha detto:
    come si fa a forgiare un 90 gittata per errore :/ comq io col 120 mura meno di 20 perdite non riesco a fare
    boycattivic @ WWW 1
    in poche parole ho preso l'arma che aveva 15% gittata e l'ho levata. poi ho dovuto spegnere il pc e mi son oscordato di averla levata e quando l'ho riacceso volevo forgiare  l equipaggiamento arancione e ho forgiato pure quello. :s

• iuve (IT1) ha detto:
    in poche parole ho preso l'arma che aveva 15% gittata e l'ho levata. poi ho dovuto spegnere il pc e mi son oscordato di averla levata e quando l'ho riacceso volevo forgiare  l equipaggiamento arancione e ho forgiato pure quello. :s
    ehm ehm  :/
    cmq un  90 lg senza bonus "speciali" si fa ad occhi chiusi, non è che serva forgiare chissà cosa! :smile: 
    lorenzo13gava
    ZENIT CECCHINI

Il mio thread personale
    èèè io non sono un leggendario purtroppo!

Sign In to comment.