Home La sala delle udienze - Domande sul gioco

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

incarichi giornalieri

ciao sono Yami no Ryuu, vorrei chiedere come mai io non ho ancora ricevuto la possibilita' di fare incarichi giornalieri da quando ho iniziato a giocare, come si puo' fare per riceverli? Attendo una risposta da parte vostra grazie , a presto.

Commenti

• devi andare su missimoni, elenco carichi giornalieri il primo quadratino in altro a sinistra ( è giallo ) e poi devo cliccare ricevere quando ai raggiunto i punti necessari!

se non te li da ancora sei ancora troppo piccolo di livello credo.
    boy
    boycattivic @ WWW 1
  • Buonasera.
    Dovevo completare un incarico giornaliero che si chiama "Maniaco piromane". Dovevo eseguire un "sabotaggio riuscito". Cos'è e come si fa?
    Prince Arthur
  • devi andare su un castello, clicchi l'icona dello spionaggio, a sinistra ti escono tre opzioni, la prima è lo spionaggio ed è già selezionato, la seconda è il sabotaggio. Dopo avervi cliccato ti apre la finestra in cui puoi selezionare la quantità di danni e ti viene detta la corrispondente percentuale di rischio di fallimento. Selezioni la percentuale voluta e poi clicchi sulla spunta verde, ti apre la scheda per selezionare il tipo di cavalli da usare, scegli quello che vuoi e poi premi la spunta verde, partirà il sabotaggio.
    Il sabotaggio fa danni al castello avversario facendo bruciare alcune strutture, gli emissari per sabotare hanno velocità minore di quando spiano.
Sign In to comment.