Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[ISCRIZIONI] Il Mercatino di Natale

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,395
modificato 18.12.2015 in L'Arena - Sfide della Community
Forumers per poter partecipare vi basterà iscrivervi utilizzando questo topic, come farlo? Semplice!!! Segui questi passaggi!!!

:warning:  Dovrete versare 500  monete d'oro all'interno delle Casse della vostra coalizione (quota di iscrizione puramente simbolica :trollface: potrete versare come non versare, non pregiudica la partecipazione state tranquilli!!! ) e inserite in un post il vostro nickname insieme alla screen del versamento. :+1: 

Una volta raccolte le iscrizioni il topic verrà chiuso e stilato un breve elenco dei partecipanti. Accettata la vostra iscrizione, vi sarà assegnato un numero e, prima di ogni round saranno 5 i numeri estratti, corrispondenti ai 5 concorrenti prescelti qualora si registrassero molti utenti e fosse necessario effettuare qualche round di qualificazione.

Per ora non voglio svelarvi altro !!! :naughty: Presto metteremo online anche le Regole del Gioco all'interno del topic ufficiale QUI così potrete "familiarizzare" con le stesse qualche giorno prima di iniziare!!! 

Cosa aspettate?? Iscrivetevi!!!  

In palio 10.000 rubini  e Biglietti della Ruota della Fortuna, i premi sono cumulativi, ciò significa che potreste portarvi a casa l'intero bottino !!!!
Post edited by KingOfDeath on

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926

contenti voi

fraisa99

• ecco... 501 monete.... scusate per le zone oscurate.. ma la privacy conta! ahahahha

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 18.12.2015

Non So che servono 500 monete alle casse della coalizione che voi non conoscete, avreste detto alle casse della ggs era più logico, Contenti voi

P.S.io gioco sul server rete 2 e li mi chiamo francesco56 non sono un evasore.
    imageareaareaarea
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,395
    modificato 18.12.2015
    Siccome a Natale tutti sono più buoni, ovviamente io faccio eccezione :naughty: . Quindi per partecipare al gioco ho pensato di chiedervi un piccolo gesto a favore delle vostre coalizioni e dei vostri compagni!!! Tutto ciò rientra nello spirito natalizio:  donare qualcosa di sé al prossimo !!! :smiley: 

@fraisa99 (IT1)@kingfrancesco (IT1) , @djEnzoDC (IT1)  e, per tutti i futuri iscritti  è un gesto puramente simbolico :smile:  ( non credo 500 monete donate alle casse della vostra ally sia una richiesta talmente esosa che vi possa rallentare nel gioco) e poi un post del tipo "partecipo pure io" o "mi iscrivo" era alquanto "triste" almeno riempiamo con qualcosa!!! :smiley: 

Potrete versare come non versare, non pregiudica la partecipazione state tranquilli!!! 

Bene, chiusa la breve parentesi, vi ricordo che questa non è una occasione per violare le Linee Guida con screen non appropriate.  ;) 

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Aseneth it1 vorrei partecipare http://puu.sh/m0gPm/7882a19ba8.jpg (non riesco a inserire l'immagine direttamente)
    There are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in your philosophy.
    io avrei preferito una quest tipo: brucia 5 terrore, dì una poesia a memoria... insomma... 500 monete... 3/4 soldati in meno, non so se mi spiego:(

• kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 18.12.2015
    koooodangryrage-x-xevileviltwisted
    Per te o.5k di monete non sono niente, guarda io adesso quante ne ho:

E' Verissimo, La mia coalizione non en ha bisogno io invece si.-x
     Le avevo provato a chiedere in prestito  ai masnadieri ma non me le hanno volute dare e ho perso 28 soldati.
    Poi noi 3 le abbiamo dovute pagare e gli altri no?error  Questo è Conflitto d'interessi, favoreggiamento in atto pubblico e Evasione fiscaleevil-xrage. E da cacciare immediatamente dal forum.

D'altronde scherzo (ma non con le monete poche) ma credo che sia giusto cha gli altri, come noi, pagano la quota d'iscrizione :).
    imageareaareaarea
    modificato 18.12.2015
    Aseneth (IT1) ha detto:
    Aseneth it1 vorrei partecipare http://puu.sh/m0gPm/7882a19ba8.jpg (non riesco a inserire l'immagine direttamente)
    @Aseneth (IT1)  va bene, accogliamo lo stesso :smile: 

fraisa99 (IT1) ha detto:
    io avrei preferito una quest tipo: dì una poesia a memoria... 
    Sulla poesia @fraisa99 (IT1)  possiamo sempre metterti alla prova eh :naughty: 

koooodangryrage-x-xevileviltwisted[...]

D'altronde scherzo (ma non con le monete poche) ma credo che sia giusto cha gli altri, come noi, pagano la quota d'iscrizione :).

:sunglasses: beh si è giusto che tutti versino la quota esosa :smiley: 

Il silenzio 
    penetra nella roccia 
    un canto di cicale 

(Haiku di Bashō) 

pfui

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 18.12.2015
    "Perche' io puo',sono uno sborone,ho i big money,i rubini,la nutella,le donne ed una fata custode eventualmente per fare le cose a 3 @Fata Morgana2 "
    Per chi non l'avesse compreso era ironia.

modificato 19.12.2015
    Forumers per poter partecipare vi basterà iscrivervi utilizzando questo topic, le iscrizioni avranno termine martedì 22 alle ore 15.00 !!!!  

In palio 10.000 rubini  e Biglietti della Ruota della Fortuna, i premi sono cumulativi, ciò significa che potreste portarvi a casa l'intero bottino !!!!

Vi svelo qualche dettaglio: il gioco è una rivisitazione pensata appositamente per il nostro Forum del classico Mercante in Fiera!!! Domani mattina comunicheremo le Regole base del gioco cosicché potrete familiarizzare con le stesse !!! 

buono raga, siamo in 4, quindi minimo 2500 rubini a testa!

modificato 19.12.2015
    potrebbero anche distribuire tutti i rubi ad uno solo,parto pessimista su questa cosa temendo che ci siano piu' probabilita' di perdita,io al mercante non ho mai vinto.

io l'ho solo sentito nominare :')

se e' quello classico tutti possono vincere tutti qualcosa,se e' quello di pino insegno solo uno arriva in finale e vince 4 biglietti ed 1 rubino.

modificato 19.12.2015
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    potrebbero anche distribuire tutti i rubi ad uno solo,parto pessimista su questa cosa temendo che ci siano piu' probabilita' di perdita,io al mercante non ho mai vinto.
    Le probabilità di vincita sono del tutto affidate nelle mani del partecipante, tutto il montepremio  in palio verrà interamente distribuito ai fortunati concorrenti che dovranno (con strategia e intuito) scegliere il proprio percorso e "giocarsi la partita" vs Il Mercante. 

Vi anticipo che ho già creato utilizzando excel un piccolo chiamiamolo "casualimetro" che associerà in maniera del tutto casuale premi e carte come del resto anche le carte "di partenza" associate ad ogni concorrente !!! Molto vi sarà più chiaro appena pubblicheremo le Regole del Gioco!!!

Direte voi :smiley:  ma quel 
    diavolo di KoD quante ne pensa!!! :naughty: 

Iscrivetevi e provate a portarvi a casa i 10.000 rubini, buona fortuna!!!

sarebbe stato piu' random se ognuno si fosse scelto le sue carte all'inizio mentre il casualimetro solo per i premi :P .

modificato 19.12.2015
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    sarebbe stato piu' random se ognuno si fosse scelto le sue carte all'inizio mentre il casualimetro solo per i premi :P .
    @Gygy 120 (IT1)  visto sei una persona di "natura impaziente"   :#  quel  >:) di KoD ti svela che:

• 2 carte  di partenza saranno assegnate casualmente (utilizzando il "casualimetro" che renderò visibile a tutti) ai concorrenti.
    • Il resto delle carte del mazzo distribuito ai concorrenti verrà messo in "gioco" tramite una asta tra i partecipanti.

• Ecco rotto l'eterno dilemma dei 4 Gatti   :p

brianne @ it
    modificato 19.12.2015
    la cassa della mia coal sara' felice,coi nomadi in arrivo.
    gia' ora siamo 4 gatti ed una lupa.

Questa discussione è stata chiusa.