Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

- QueenOfLife -

Oggi mi sono resa conto di non essermi ancora presentata ufficialmente sul Forum. Non a tutti almeno.
Lo avevo fatto sul gruppo creato da @KingOfDeath, ma poi i gruppi sono stati disabilitati, quindi ora il mio post di presentazione non è più visibile.

Quindi mi accingo a farlo nuovamente, e questa volta nella sezione corretta! :#
Due mesi fa mi sono offerta per aiutare KoD e Spugna nella riorganizzazione del Forum dopo il trasferimento, e per farlo era necessario darmi i poteri da Mod: il lavoro da fare era ed è ancora tanto, quindi una mano in più è stata accolta volentieri. ;)
Per il primo periodo ho lavorato silenziosamente dietro le quinte, poi mi avete vista spuntare tra una discussione e l'altra. :blush: 

Nonostante il mio ruolo marginale in questo Forum, sono una Moderatrice GGS a tutti gli effetti: infatti modero un altro Forum della stessa azienda. Sono quindi in contatto con Spugna e con il Corsaro esattamente come KoD e, per quanto riguarda le questioni tecniche legate al forum o generiche, posso darvi una mano anch'io. :blush: 
Per quanto riguarda il gioco, invece, purtroppo no. :(
Quindi sotto questo aspetto, che ritengo anche il più importante, impegnativo e vasto ruolo di un Moderatore, non potrò mai essere al pari di KoD. ;)
(Quindi, mio stimato collega, non temere: lo scettro e il tuo titolo di Re dei Mod non sono in pericolo! :p )

In questi mesi ho avuto modo di conoscere alcuni di voi più di altri, sia tramite scambi di MP che sulle pagine del Forum. Con il tempo spero di potermi fare conoscere di più da tutti voi e potervi essere d'aiuto ove posso. :blush: 

- QueenOfLife -

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
«1

Commenti

• Ciao Queen.. piacere di conoscerti....  :)
  • ciao Queen....da oggi ti chiamerò QoL!!!!
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!

• Ciao QoL contena di rileggerti !!!!!!!

brianne @ it
  • kingfrancesco (IT1)kingfrancesco (IT1) Post: 1,551
    modificato 15.12.2015
    Ciao QuenOfLife, Benvenuta, Non preoccuparti un altro KoD non serve uno basta e avanza ;) .
    Spero che non sarai troppo severa o:) altrimenti abbandoniamo il forum  ;):(
    anche io ti chiamerò QoL e se KoD è il re tu sarai la regina  ;):):p.

gifanimaatjes-79-dcbeec40377bc8dbfbd70bc795b48a41c3705e11gif

Francesco B)
    imageareaareaarea
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    Un calorosissimo abbraccio di benvenuto alla nostra Queen...

...che molto modestamente e silenziosamente ci ha aiutato ad abbellire sempre di più il forum di GoodGame Empire!
    Certo, c'è sempre molto da poter migliorare ma grazie al sudore della fronte di tutti i nostri Mod devo dire che in due mesi abbiamo abbellito e addobbato non poco la nostra nuova casa :)

Mi raccomando Ciurma, non fatemi arrabbiare "la signorina", auguratele una buona permanenza e trattatela bene!
    (Una donna sul nostro vascello! Come cambiano i tempi per noi pirati...)

Un abbraccio,
    _Spugna_
    areaareaarea
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,324
    modificato 16.12.2015
    Vi ringrazio per l'affettuoso benvenuto :relaxed: 
    Queen o QoL vanno benissimo entrambi... quando, come e dove posso, in qualunque modo mi chiamerete, sarò disponibile ad aiutarvi. :smiley: 

brianne (IT1) ha detto:

Ciao QoL contena di rileggerti !!!!!!!
    Ciao Bri! Noi due e gli altri due marcantoni abbiamo una faccenda da riprendere in mano. :#
    Mi ci impegnerò. ;)

[...]
    Spero che non sarai troppo severa o:) altrimenti abbandoniamo il forum  ;):( 
    [...]
    Conoscendomi scoprirai che sono amorevolmente severa. :p 

Spugna ha detto:
    Un calorosissimo abbraccio di benvenuto alla nostra Queen...
    ...che molto modestamente e silenziosamente ci ha aiutato ad abbellire sempre di più il forum di GoodGame Empire!
    [....]
    Un abbraccio,
    _Spugna_
    Grazie anche a te Nostromo Spugna. :blush: 

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Tu mi hai battuto nell'evento halloween,non sono riuscito a trovare l'ultima immagine,va be che alla fine sono risultato l'unico partecipante ed ho vinto lo stesso ma ti uccidero' comunque nel sonno...
    scherzo XD

modificato 06.01.2016
    Voglio riportare qui il quote di uno scambio di post avuto con @DjVegeta (IT1) nel suo thread personale, dove racconto un pò la scelta del mio nick. :blush: 

- QueenOfLife - ha detto:
    DjVegeta (IT1) ha detto:

p.s. QueenOfLife ... è un nome che hai sempre portato oppure è per fare coppia a KingOfDeath ??? sai vedere il re della morte e la regina della vita insieme ............... 

Buona Continuazione anche a te e a Spugna :)
    Il nick è stato creato ad hoc per l'occasione: l'idea è venuta a Spugna e a me è piaciuta. ;)

Da un lato rappresento l'antitesi di KingOfDeath, perchè donna, perchè non esperta del gioco come lui, perchè... beh perchè io sono io e lui è lui. ;)
    Ma dall'altro lato volevamo un nome che comunque fosse un richiamo al suo. Come l'altra metà della mela. :smiley: 

Nel gioco ho un altro nick, segretissimo. :p

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,901
    -BefanaOfLife-, ci hai dato troppi indizi e t'ho trovata:D:D

Mi vien da rispondere solo con delle faccine, ma sarebbe spam da autocensurare? :innocent: 

Si, dai, mi hai scoperta...  son - BefanaOfLife - in incognito! :D 

• Mi verrebbe un po di trollare su quella bbefana :p se la conosci voglio quella befana :p  >:)  :#
    imageareaareaarea
  • Bella QoL la tua nuova immagine nella firma,  Molto carina. >:):p

Ps: dovresti  aggiornare il logo in basso a sinistra ;)
    imageareaareaarea
    modificato 03.02.2016
    Ti ringrazio @kingfrancesco (IT1) ,

ma il merito per la mia firma va tutto a KoD, che ha voluto regalarmi un'immagine più stile empire rispetto alla mia precedente (e in effetti quella non l'avevo fatta con tanta passione. :p ). L'ha scelta, sistemata e modificata ad hoc. :love: 

Si, vero, il logo è quello vecchio... per la prossima metteremo quello nuovo. ;)
    Anche se, in realtà, a me piace di più il logo vecchio rispetto a quest'ultimo. :(

di solito sul forum si ha lo stesso nick che si ha nel gioco,infatti c'e' una queenoflife nel gioco,come un kod e quel kod l'ha ammesso lui stesso di esserlo.

Si, @Gygy 120 (IT1)

hai detto bene: di solito. :blush: 
    Non è il mio caso. L'utente del gioco Queenoflife (che se vedi è scritto in maniera differente), non sono io. :)

• @- QueenOfLife -  inizia a giocare, così per qualsiasi domanda mi trovi sempre presente,   
    in questo modo faccio un po' di ripasso e magari imparo qualche cosa che non so.
    Anzi di  sicuro imparerò cose nuove, non è mai finito il tempo di imparare.
    Che ne dici?  :smiley: 

brianne @ it
    allora invece di regalarti un pacchetto scudi una volta lo regalai ad una sconosciuta?peggio per te :P

brianne (IT1) ha detto:
    @- QueenOfLife -  inizia a giocare, così per qualsiasi domanda mi trovi sempre presente,   
    in questo modo faccio un po' di ripasso e magari imparo qualche cosa che non so.
    Anzi di  sicuro imparerò cose nuove, non è mai finito il tempo di imparare.
    Che ne dici?  :smiley: 
    Vero @brianne (IT1) ,
    non si finisce mai di imparare. ;)
    Potrei contattarti per qualche delucidazione/aiuto senza rivelare il nome del mio castello, mi sembra un buon compromesso. ;)
    Comunque gioco, poco ma gioco. :)
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    allora invece di regalarti un pacchetto scudi una volta lo regalai ad una sconosciuta?peggio per te :P
    Ecco @Gygy 120 (IT1) ! Così impari a provare a ruffianarti la Mod! :p:p:p 
    Spero che la sconosciuta ti abbia almeno ringraziato. ;)

lei non mi ha ringraziato,io non facevo il ruffiano ma era per ringraziarti del consiglio sul sottolineato del forum,pensi sempre male te?niente piu' ringraziamenti allora.
    Comunque se serve posso darti anche io aiuto con delucidazioni sugli eventi,il mio thread lo conosci,non ne ho fatti pochi.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    pensi sempre male te?niente piu' ringraziamenti allora.
    :#:p:p 
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Comunque se serve posso darti anche io aiuto con delucidazioni sugli eventi,il mio thread lo conosci,non ne ho fatti pochi.
    Ringrazio anche te per la disponibilità. :relaxed: 

Sign In to comment.