Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[GIOCO DEL FORUM] Quando ero Bambino ....

Forumers ... cosa ricordate maggiormente della vostra infanzia? Io penso di saperlo .... i cartoni animati!!!!

Questo gioco consiste nell'indovinare il Titolo del cartone animato e il nome del Personaggio in immagine.
Il punto e il turno verranno assegnati alla persona che indovinerà entrambe le cose, sia il Titolo che il Personaggio. Quindi, se siete a conoscenza soltanto di una delle due cose, vi consiglio di non "postarla" altrimenti avvantaggerete i vostri avversari!!!!
Le regole del gioco:
Il punteggio del gioco e la graduatoria provvisoria:
L'utente che alla fine del Round di lunedì 7.12.2015 ore 15.30 avrà ottenuto più punti vincerà il gioco e, si aggiudica 1.000 Rubini!!!!
Non ci resta che iniziare, di seguito il post di - QueenOfLife - con la prima immagine... Buon Divertimento!!!!

IMPORTANTE: fate attenzione al nome/url dell'immagine, si rischia che in esso sia contenuta la soluzione.

Questo gioco consiste nell'indovinare il Titolo del cartone animato e il nome del Personaggio in immagine.
Il punto e il turno verranno assegnati alla persona che indovinerà entrambe le cose, sia il Titolo che il Personaggio. Quindi, se siete a conoscenza soltanto di una delle due cose, vi consiglio di non "postarla" altrimenti avvantaggerete i vostri avversari!!!!
Le regole del gioco:
- postare una foto di un cartone animato (sia televisivo che cinematografico, a voi la scelta)
- il personaggio postato non deve essere il protagonista (altrimenti sarebbe troppo facile indovinare)
- l'utente che per primo indovina si aggiudica il turno, può postare automaticamente la sua immagine dalla quale ripartire con il gioco
- ogni round sarà scandito da una classifica provvisoria
- il gioco inizia alle ore 17.30 del 4.12.2015 e termina alle ore 15.30 di lunedì 7.12.2015.
Il punteggio del gioco e la graduatoria provvisoria:
- Il primo utente che posta la risposta esatta (titolo del cartone e personaggio nell'immagine) si aggiudica 3 punti.
- I punti sono cumulativi.
- Quotidianamente i Mod controlleranno il punteggio e inseriranno un post con la graduatoria provvisoria.
L'utente che alla fine del Round di lunedì 7.12.2015 ore 15.30 avrà ottenuto più punti vincerà il gioco e, si aggiudica 1.000 Rubini!!!!
Non ci resta che iniziare, di seguito il post di - QueenOfLife - con la prima immagine... Buon Divertimento!!!!

IMPORTANTE: fate attenzione al nome/url dell'immagine, si rischia che in esso sia contenuta la soluzione.

0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Uno dei miei cartoni preferiti!
Ora posta tu un'immagine.
Non è necessario attendere conferma una volta che siete certi della risposta data, continuate uno via l'altro!
Adoravo questo cartone
Prossimo personaggio:
Grazie e a causa delle mie cicatrici, ho le mie forze.
Grazie e a causa delle mie ferite aperte, ho le mie debolezze.
E grazie e a causa di esse oggi sono quella che sono.
Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona
Ruk81Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona
Ruk812
2
Fata Morgana2
Ruk81
3
3
Bene Forumers, ora che siete a conoscenza del vostro "piazzamento provvisorio", ripartiamo con il Gioco!!!! Più difficile sarà riconoscere il personaggio più possibilità avrete di vincere!!! Si riprende dall'immagine in quote!!!
Forza! Fatevi avanti per aggiudicarvi i 1.000 rubini in palio!
E' Nausicaa la protagonista di un manga d'autore La valle del vento... fine anni '80 inizio '90 di un bravo e talentuoso autore del genere quale Hayao Miyazaki, vincitore tra l'altro di un Oscar al miglior film d'animazione nei primi anni 2000...
Bene il punto non viene assegnato e, si riparte dall'immagine sottostante, voglio esser buono
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
sono tenshinhan e cazou di dragon ball
il più piccolo e Riff e l'altro e Tensing di DragonBall z/gt
Posta tu ora un'immagine.
Mod avete il diritto di modificare il post e mettere l'immagine normalmente
tra tutti gli indirizzi che hai messo non ne trovo uno di immagini di cartoni..
prova a seguire la mia guida... solo l'ultimo post ti interessa: l'immagine trovata su internet la puoi copiare cliccando sul destro e poi su "copia indirizzo immagine".
Immagine facile facile per ripartire!
Dopo una ventina di tentativi non so come ci sono riuscito
Visto che nessuno ha risposto alla tua immagine - QueenOfLife - Se vuoi la puoi anche togliere.
@Spugna mettete l'opzione diretta di caricamento d'immagini dal pc
Ma la tua immagine non è di un cartone animato..
Sto spingendo per questo, ma purtroppo i tempi di attuazione sembrano essere lunghi.