Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Gygy 120,Il Giudice Magister.

Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
modificato 23.09.2015 in Presentazioni e Topic Personali
Dopo taaanto tempo,ho deciso di presentarmi anche io in questa sezione,anche se dopo il nuovo update il forum sta morendo,niente storie lunghe e particolari,qui postero' gli screeen delle mie battaglie piu' importanti,sia vittorie che sconfitte.
Con battaglie intendo la conquista di determinati obbiettivi,come arrivare nei primi 100 in determinati eventi,il completamento di determinati eventi,l'ottenimento di determinati oggetti op o di equipaggiamento e simili.
Il titolo della discussione inserisce la figura del giudice magister perche' sono sempre dalla parte della giustizia,anche se,e' alquanto diverso dal personaggio che in realta' sono in game e nel forum.
Spero che gli screen vi piacciano.
P.s. la cosa speciale dei miei screen e' che gioco senza spendere mai(e mai spendero') nemmeno 1 euro nel gioco.
Post edited by Gygy 120 (IT1) on

«1320

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 22.09.2015
    Questo screen dimostra che il primo posto nei nomadi esiste,pero' volevo cominciare con lo screen della sconfitta piu recente,ero al livello 69...

modificato 22.09.2015

Ed alla fine sono arrivato secondo...

modificato 22.09.2015

Alla fine non sono mai riuscito ad ottenere quell'eroe.

Ora due vittorie,peccato che il nuovo forum faccia postare una sola immagine alla volta

Ho altre screen da mostrare,il prossimo domani,non voglio pubblicarli tutti in un giorno.

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 428
    Gygy 120 (IT1) ha detto:

Alla fine non sono mai riuscito ad ottenere quell'eroe.
    Ciao, quanti attacchi hai mandato ?  ;)
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    modificato 22.09.2015
    eh,difficile da ricordare,praticamente mi mettevo la mattina alle 6 ed attaccavo fino alla sera alle 24 usando i saltatempo appena i soldati rientravano,per i primi 5 giorni sono stato primo,poi sono stato superato gli ultimi 2 perche' avevo finito monete e scudi.
    Sottolineo:ero liv 69 non 70 quindi quella contesa e' piu' "fattibile".
    Comunque il numero di tavolette si vede,erano 11897 e mancava 1-2 giorni alla fine dell'evento quando ho fatto quello screen.

Cavoli che sfortuna  :smiley: 
                                                                                               Callum @ it 1
    eh lo so,forse era l'unica occasione della mia vita per prendere quell'eroe ma credo che ce ne saranno altri,un giorno puntero' a quello degli stranieri che e' l'unico abbordabile finora.

modificato 23.09.2015
    Passiamo alle vittorie piu' recenti,quelle su berimond:testimonianza del passato

Sempre su berimond,veterani rubinati dei primi 250.

Infine la cosa piu' difficile:pettorale dei primi 100 dei leoni.

• grande gygy ne vinci tante di cose, io a berimond arrivo a malapena a 100 punti, per non parlare dei nomadi .......
    giggino02 @ it 1
    giggino02 (IT1) ha detto:
    grande gygy ne vinci tante di cose, io a berimond arrivo a malapena a 100 punti, per non parlare dei nomadi .......
    Grazie,mi impegno molto nel game dato che non spendo soldi veri,ho ancora alcune cose vecchie da mostrare e col tempo aggiungero' qualcosa di nuovo facendo sempre nuovi progressi.

questa e' la decorazione che si ottiene completando tutte le mappe dei briganti.A differenza delle altre decorazioni ottenibili con le mappe il suo op e' decente,ben 192,ed e' anche strafiga.Ci starebbe bene una mappa per le vette con decorazione da 210 op.

Gygy 120 (IT1) ha detto:
    questa e' la decorazione che si ottiene completando tutte le mappe dei briganti.A differenza delle altre decorazioni ottenibili con le mappe il suo op e' decente,ben 192,ed e' anche strafiga.Ci starebbe bene una mappa per le vette con decorazione da 210 op.
    Quante mappe sono Gygy?  
                                                                                               Callum @ it 1
    Non ricordo bene,credo 6 verde,4-5 ghiacci ed una sabbie,le mappe danno molti rubini quindi conviene farle tutte.

Non ho lo screen di quando l'ho presa quindi la screenno dal castello:morte tra i flutti dell'evento costa della lama.

Gygy te che sei esperto le torri in beri sono facili?, ;)
                                                                                               Callum @ it 1
    no,ma fattibili a legna.io sono esperto di eventi in generale.

Sign In to comment.