Home L'Arena - Sfide della Community

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

The Royal Games -Shady- Agosto 2015

SpugnaSpugna Post: 1,640
modificato 15.09.2015 in L'Arena - Sfide della Community
Cari Lettori,

Al termine del Royal Post di questo mese è tornata Shady!

Come al solito dovrete trovarla e cerchiarla ma questa volta vi chiederemo di inviare l'immagine a me tramite messaggio privato e poi postare in questo topic per assicurare la partecipazione.

Il primo che la troverà riceverà 4000 rubini, mentre il secondo e il terzo classificato 500 rubini a testa!

Vinca il più veloce!
Avete tempo fino a venerdì 18.09.2015 ore 9:00 per essere tra i concorrenti.

Buona caccia!
_Spugna_

Post edited by Spugna on
areaareaarea

Commenti

• SpugnaSpugna Post: 1,640
    @Ruk81 (IT1) e tutti gli altri, 
    in questo post commentate solo con "trovata" oppure "MP inviato" così che sappiamo chi ha partecipato e ha inviato l'MP con l'immagine cerchiata di Shady ;)

_Spugna_
    areaareaarea
  • PuntoG (IT1)PuntoG (IT1) IT1 Post: 10
    inviata
    Odio quanto mi passa l'incazzatura
    prima del previsto e non posso 
    mettere in atto tutti i piani di 
    vendetta che avevo programmato
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    trovata!! (in modo molto naturale)

• Ruk81 (IT1)Ruk81 (IT1) Post: 892
    modificato 16.09.2015
    ma che sfigato.... ho postato l'immagine, quindi ho perso anche questa volta il primo posto....
    c'è qualche pianeta messo di traverso per cui io non possa più vincere niente sul forum?
    Le immagini vi fanno ridere, ma non vincono... il forumista del mese sembra essere posseduto dagli spiriti, e votano i fantasmi.... su facebook vince chi mette le foto dello stemma create di sistema e non chi ha fatto un lavoro con photoshop con tanto di bei colori....
    Sora Lella, lei cosa direbbe?

Anche da un gioco si può capire l'onore di una persona

Ruk81
  • SpugnaSpugna Post: 1,640
    @Ruk81 (IT1) in realtà hai postato un'immagine senza shady cerchiata.Oltre ad averla postata e non mandata in MP. Ti consiglio di re-inviarmela subito al più presto via PM... abbiamo ancora posti disponibili ;)

_Spugna_
    areaareaarea
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 427
    Inviata 
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
Sign In to comment.