Addio DOCTOR46

KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
modificato 04.09.2015 in Pericolo Flame!
Salve a tutti, creo questa discussione per condividere con tutti voi questa difficile situazione che ho passato e sto passando...a qualcuno non potrebbe interessare, comunque vi ringrazio se evitate commenti fuori luogo.

Circa 4 mesi fa entrai nei DOCTOR46, una grandissima coalizione piena di persone fantastiche ma che ho deciso poco fa di lasciare. Ora vi spiegherò il perchè...
In tutto questo periodo passato con loro mi sono trovato bene, ma soprattutto negli ultimi tempi non molto. Appena entrato da loro ho capito subito che era la coalizione giusta per me, ho conosciuto moltissimi giocatori e ci ho fatto subito amicizia...persone che mi ero promesso di non lasciare mai. Dato che mi trovavo bene ho cercato di fare di tutto per migliorare la coalizione ma ho notato che nonostante il mio impegno, veniva a mancare la collaborazione e le cose invece di migliorare, peggioravano. In chat c'era sempre meno gente che voleva fare 2 chiacchere e la partecipazione agli eventi diminuiva sempre di più. Eravamo sempre i soliti 4 gatti a portare avanti tutta la coalizione e il leader secondo me avrebbe dovuto cercare di fare qualcosa ma purtroppo se ne restava sempre o quasi per conto suo. Io non ce l'ho con lui, anzi lo stimo perchè so che il compito di leader non è facile però se solo avesse cercato di metterci un minimo di voglia e di passione nel portare avanti la coalizione sono sicuro che le cose non sarebbero andate così...io entravo sempre meno nel game ultimamente...avevo perso la voglia di giocare vedendo cosa stava accadendo in coalizione. L'unica ragione per cui non ho smesso è perchè non volevo lasciare quegli amici con cui mi piaceva scambiare 2 parole. L'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata questa sera...era scoppiata una lite tra il leader e alcuni giocatori che se ne sono andati e successivamente il leader ha degradato tutti a "membro". Vedendo un simile comportamento io non ce l'ho più fatta. I doctor non erano più quelli che avevo conosciuto 4 mesi fa...e vederli litigare tra di loro mi ha fatto sentire ancora peggio. Allora adesso ho deciso di andare in un'accademia dei doctor dove so che ci sono persone che mi possono capire per riflettere su cosa fare. Ho capito che 4 mesi passati a occuparmi delle accademie, essere stratega e aiutare nelle difese, sistemare l'organizzazione interna della coalizione, sistemare le alleanze che erano praticamente inesistenti prima che lo facessi io,dare consigli e aiutare i giocatori,... non sono serviti a niente. Ho capito di aver fallito.

Ecco spiegato tutto...so che sarà difficile capirmi per delle persone che non hanno assistito personalmente alla vicenda ma ci tenevo a farlo sapere anche per ricordare i DOCTOR che non so come e se potranno andare avanti senza le persone che praticamente tenevano in piedi la coalizione. Ringrazio personalmente tutti i giocatori che ho conosciuto nei doctor per avermi fatto passare dei buoni momenti con loro, ma purtroppo le cose non sono più come prima...

Un saluto a tutti

ciao

omar
Image and video hosting by TinyPic

Commenti

• Che storia triste!!!
    Io sono Enry, e.........sono tornatoooooooo!!!!!!!!!!!
  • infatti una storia piuttosto triste...!!
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) Post: 1,877IT1
    modificato 31.12.2015
    Signori, "che storia triste" non è un commendo fuori luogo, ma neanche sensato, evitiamo di scrivere solo per aumentare le pubblicazioni... ;)
    Omar, che ti posso dì? C'è sempre più gente che abbandona, e quelli che ancora giocano, come te, perdono interesse.
    Il problema dici che non sta nel leader, ma non è il suo primo compito incitare i suoi player? Personalmente penso che un leader non debba starsene sulle sue, è la cosa più sbagliata che può fare. Un leader deve prima di tutto creare legami con i membri (alcuni li ho da 2 anni o più), e così facendo molti di questi si "attivano" e cominciano a scrivere in chat, e successivamente, dopo aver distribuito per bene i gradi, deve far sì che alcuni  suoi player partecipino attivamente nella gestione della coa (che so', uno che ogni domenica ricordi a tutti di versare le tasse, sciocchezze del genere). Solo così i nuovi arrivati possono cominciare ad aprirsi e diventare buoni player da tutti i punti di vista.
    Poi non ha senso degradare tutti i membri se a litigare era con pochi (se ho inteso bene), ovviamente avrebbe dovuto cercare di calmare le acque, non scatenarle ulteriormente.
    Di coa buone con cui divertirsi tranquillo che ne esistono veramente molte, basta saperle trovare;)
    Ora vado a scrivere un bel messaggio di auguri alla coa, ti auguro di ritrovare amici, anche migliori! :)

Sign In to comment.