Home Angolo Creativo

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

xx King xx (IT1)xx King xx (IT1) Post: 31
modificato 16.08.2015 in Angolo Creativo
ragazzi come mai non mi fa mettere ne l'avatar ne la firma.
qualcuno mi può spiegare come fare.
Post edited by xx King xx (IT1) on
tumblr_muoolmQee51sexfzio1_500.gif

Commenti

• RedButtonRedButton Post: 83
    modificato 16.08.2015
    Gli avatar non possono più essere caricati... :/
    Mentre per la firma puoi caricare immagini con url immagine.

Comunque teoricamente tra non molto, dovremmo cambiare piattaforma e skin grafica per il Forum....quindi questo problema verrà risolto credo, al più presto. :)
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,246
    modificato 16.08.2015
    xx King xx ha scritto: »
    ragazzi come mai non mi fa mettere ne l'avatar ne la firma.
    qualcuno mi può spiegare come fare.
    RedButton ha scritto: »
    Gli avatar non possono più essere caricati... :/
    Mentre per la firma puoi caricare immagini con url immagine.

Comunque teoricamente tra non molto, dovremmo cambiare piattaforma e skin grafica per il Forum....quindi questo problema verrà risolto credo, al più presto. :)

Ringraziando RedButton per le puntuali e precise informazioni, riporto ulteriori indicazioni in un quote a fine post, presenti le giuste informazioni, chiudo il topic vista la natura della domanda in quanto collocata in una sezione non adeguata.

Inoltre, con l'arrivo del nuovo forum per la Community del GG Empire, visibile tramite [questa] pagina, saranno sicuramente disponibili tutte le opzioni di personalizzazione oltre a nuovi template, grafica e layout come indicato nell'apposito annuncio, qualora vogliate lasciare un vostro feedback a riguardo o per maggiori informazioni vi invito ad usare la discussione appositamente dedicata al forum in arrivo visibile tramite [questo] link.
    KingOfDeath ha scritto: »
    Per motivi di sicurezza digitale, allo stato attuale l'inserimento di immagini sul forum è stato disabilitato. Sia per la firma che per i post si possono utilizzare i codici [IMG][/IMG], per l'avatar e/o l'immagine del profilo non è possibile, in quanto il sistema di caricamento dell'immagine è differente e allo stato attuale disabilitato.

Per utilizzare il codice [IMG][/IMG] ti basta seguire la parte finale della guida visibile QUI.

Per ulteriori aiuti non esitare a contattarmi.
    fngs4y.gif

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Questa discussione è stata chiusa.